Gli Auryn e gli Incontri internazionali di musica da camera Città di Este

70 voti

3 anni fa - Dal 2 al 9 giugno nell’affascinante cornice della Chiesa di San Martino di Este il Quartetto Auryn proporrà la VI edizione degli Incontri internazionali di musica da camera “Città di Este”: (Leggi l'Articolo)

giuseppebettiol
inviata da: giuseppebettiol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.studiopierrepi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TTG Incontri 2015 offerta hotel 3 stelle

Fiera di Rimini 8-9-10 ottobre 2015 TTG Incontri è il principale marketplace del turismo b2b in Italia. Si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 60.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, […] (seorimini)

ROMA, AL VIA CITYFEST: FAVINO E GERMANO INCONTRANO IL PUBBLICO

Pierfrancesco Favino ed Elio Germano, due fra i più importanti e celebrati interpreti del cinema italiano, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico che si terrà mercoledì 27 maggio alle 21 presso l’Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio Gianni Borgna). Il ... (9colonne)

Conchita Wurst: “Mi piacerebbe incontrare Putin”

Conchita Wurst, dopo il trionfo all’Eurovision, ha raccontato all’Ansa di voler incontrare Putin. Ecco le sue parole: “Ho lavorato per anni per fare la cantante perché il mio obiettivo è fare qualcosa che mi renda felice. Volevo anche essere famosa perché è divertente, ma conduco anche una vita normale andando a fare la spesa. Senza ... Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

IL BOOM neonata band che punta a unire jazz e musica d’autore, esordisce con COSI’ COME CI VIENE

Dieci brani originali, scritti interamente da Eugenio Ciuccetti per i testi e da Raffaele Rinciari per le musiche, in cui si mescolano ritmo e poesia, ironia e provocazione. Il jazz incontra la musica d’autore. Questo è Il Boom, progetto discografico nato nel 2015 dalla collaborazione tra il musicista Raffaele Rinciari - accompagnato dal proprio storico trio composto da Michele Lazzarini (Sax e Flauti), Alessandro Cassani (Contrabbasso) e Donato Tarallo (Batteria) - e l’autore e produttore Eugenio Ciuccetti (etichetta Bazee). Guarda qui il videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=wb-OLUcy6U4 (laltoparlante)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...