Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

3 anni fa Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena.
Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere …
(Continua...)
ricio78
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Catania: Tre giorni dedicati al cibo‏‏‏‎ a cura di Città del Gusto, tra gli ospiti lo Chef Pietro...

27/11/2015 21:17 - Catania. Cultura e Cibo, queste le tematiche che saranno protagoniste sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 novembre grazie alla Città del Gusto di Catania, scuola del Gambero Rosso, che, in sinergia con l’Università di Catania dipartimento di Economia aziendale, la Fidapa della città etnea e l’Alliance Francaise di Catania, ha organizzato attività importanti. Sabato 28 […] (vivienna)

Leonardo Pieraccioni: morto il padre - Spettegolando

18/12/2015 15:07 - Si è spento il padre dell’attore: Leonardo Pieraccioni. Secondo alcune indiscrezioni Osvaldo si è spento alcuni giorni fa in seguito ad una malattia e stamane si sono celebrati i funerali nella chiesa dei Santi Fiorentini. (ritamini)

Tragedia a Catania: il Carabiniere, Gianluca Sciannacca, precipita dal quarto piano e muore

10/01/2016 21:45 - Catania – Tragico tentativo di sventare un furto in appartamento per un appuntato scelto originario di Mlitello in Val di Catania, morto ieri sera Ramacca, in provincia di Catania. Il militare, che aveva 41 anni e si chiamava Gianluca Sciannacca, è “precipitato all’interno della tromba della scala di una palazzina di quattro piani in via The post Tragedia a Catania: il Carabiniere, Gianluca Sciannacca, precipita dal quarto piano e muore appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Fiorentina, ultimo treno per Mauro Zarate

24/01/2016 15:04 - Un passato alla Lazio passando per Inter e West Ham. L’argentino Mauro Zarate torna in Italia, nella Fiorentina, nella sua ultima occasione di riscatto Di treni, Mauro Zarate, ne ha già persi parecchi. La sua sregolatezza ha quasi sempre sovrastato il suo genio calcistico, ammirato a sprazzi nel suo primo periodo laziale. Il calcio italiano […] The post Fiorentina, ultimo treno per Mauro Zarate appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...