Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

3 anni fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Juventus. Tiene banco lo scambio tra Lamela e Llorente. Intanto Kurzawa e Zappacosta v

Poi c’è il lavoro di Marotta col Tottenham. Appreso che gli Spurs sono molto interessanti a Llorente, la dirigenza bianconera sta cercando di capire se ci sono margini vantaggiosi per portare alla Juventus il talento Erik Lamela. Al momento i bianconeri vorrebbe ricavare circa 12 milioni dalla cessione della punta spagnola, se questa valutazione sarà inserita nell’affare che porta all’argentino ex Roma, allora la trattativa si può fare, altrimenti meglio lasciar perdere... (ibtimes3sport)

Us Lecce, Tesoro e la cordata romana ad un passo dall'accordo

Sembra ormai definitivo il passaggio di consegne tra la famiglia tesoro e la nuova cordata di imprenditori salentini di istanza a Roma coordinata dall'avvocato leccese Saverio Sticchi Damiani. La squadra di calcio del Lecce cambierebbe padroni. (korema)

CTD. Il Tar Lecce accoglie istanza cautelare contro blocco raccolta

Il Tar Lecce ha accolto quest’oggi l’istanza di misure cautelari presentate da un centro trasmissione dati pugliese contro il Comune di Aradeo e la Questura di Lecce che avevano emesso il provvedimento di inibizione all'attività di raccolta delle scommesse sportive e ippiche. (fabiocivita)

RISTORATORI CINESI A LECCE PER IMPARARE L'ARTE DELLA PIZZA

Successo a Lecce per l’APP – Associazione Pizzaioli Professionisti e al loro Festival della Dieta Med-Italiana. L’APP ha fortemente voluto e ottenuto la presenza a Lecce, in occasione del Festival, di una importante delegazione di operatori e proprietari di catene di pizz ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...