Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

3 anni fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristiano Ronaldo è “chiaramente” gay, dice Dani Osvaldo

Daniel Osvaldo è un calciatore la cui vita professionale si è mossa tanto in Argentina quanto in Italia (ora è in prestito dal Southampton). In questi giorni il bel Daniel ha partecipato a un evento[...] (starbugs)

Sampdoria-Cesena, probabili formazioni: Muriel dal primo minuto, out Defrel

Sampdoria-Cesena, probabili formazioni: Muriel dal primo minuto, out Defrel Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... SAMPDORIA-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI – Nell’anticipo delle ore 18, valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A, si sfideranno Sampdoria e Cesena allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Sfida importante per entrambe: la Sampdoria vuole confermare la propria posizione in classifica, che le permette, al momento, di agguantare la qualificazione in Europa, per il […] Sampdoria-Cesena, probabili formazioni: Muriel dal primo minuto, out Defrel Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Il Napoli c'è e batte tre colpi: Fiorentina KO e quarto posto. Le pagelle

Dopo più di un mese, il Napoli torna finalmente al successo, e lo fa in maniera convincente. Dopo una bella gara, gli azzurri stendono la Fiorentina per 3-0 al San Paolo, e si riportano al quarto posto (in attesa del posticipo della Samp).Alla rete di un'ottimo Mertens, fanno seguito quelle di Hamsik (appena entrato) e soprattutto di Callejon, che torna al gol (decimo in campionato) dopo un'astinenza che durava dal 6 Gennaio. (epressonline)

Rigoristi vice Totti, una questione di tiratori scelti… da Garcia

Se c’è Totti, ok, il rigore lo tira lui, altrimenti parte la roulette, con i tiratori scelti da Garcia. Non esistono più casi Osvaldo, basti ricordare il famoso Sampdoria-Roma del 2013, quando Dani prese in mano il pallone, con il capitano in campo, e andò […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...