Lecce senza Muriel e Cuadrado contro la Fiorentina. Roma col Catania, tornano Osvaldo e Lamela

57 voti

3 anni fa - Due gare alla fine del campionato di Serie A e ancora tanti i verdetti da stabilire, a partire da quale sarà la terza squadra destinata a retrocedere in Serie B, insieme a Novara e Cesena. Crocevia fondamentale per sciogliere questo dilemma è l’anticipo delle 18 tra Lecce e Fiorentina, che apre la penultima giornata eContinua a leggere … (Leggi l'Articolo)

ricio78
inviata da: ricio78 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.stadiogoal.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Juve news. Tutto su Cuadrado, Vrsaljko se parte Isla

La Juventus è pronta ad accelerare per Juan Cuadrado (27), esterno offensivo colombiano in forza al Chelsea. Dopo sei mesi a Stamford Bridge, l’avventura dell’ex Fiorentina alla corte di José Mourinho potrebbe essere già giunta al capolinea. (domesp81)

Calciomercato Juventus. Tiene banco lo scambio tra Lamela e Llorente. Intanto Kurzawa e Zappacosta v

Poi c’è il lavoro di Marotta col Tottenham. Appreso che gli Spurs sono molto interessanti a Llorente, la dirigenza bianconera sta cercando di capire se ci sono margini vantaggiosi per portare alla Juventus il talento Erik Lamela. Al momento i bianconeri vorrebbe ricavare circa 12 milioni dalla cessione della punta spagnola, se questa valutazione sarà inserita nell’affare che porta all’argentino ex Roma, allora la trattativa si può fare, altrimenti meglio lasciar perdere... (ibtimes3sport)

Us Lecce, Tesoro e la cordata romana ad un passo dall'accordo

Sembra ormai definitivo il passaggio di consegne tra la famiglia tesoro e la nuova cordata di imprenditori salentini di istanza a Roma coordinata dall'avvocato leccese Saverio Sticchi Damiani. La squadra di calcio del Lecce cambierebbe padroni. (korema)

Arriva Android 5.1.1 per Galaxy S2

Fino a pochi giorni fa il noto terminale prodotto da Samsung, era destinato a non ricevere Android Lollipop, molti sono gli utenti che hanno sperato fino all'ultimo, e finalmente, dopo quasi un hanno dal rilascio del famoso sistema dal simpatico nome "Lecca-Lecca", Samsung Galaxy S2 riceve una rom Cyanogenmod basata su Android 5.1.1 di cui potrete trovare il thread su XDA qui.Adesso questo terminale potrà godere dell'ultima versione del robottino verde prima ancora del rilascio per altri dispositivi top di gamma!Che ne pensate? Avete un Galaxy S2? La installerete? Come sempre dite la vostra nei commenti! (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...