Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri classici per l’estate

Leggi Libri classici per l’estate su GraphoMania. Suggerimenti di libri classici per l'estate, letture – nuove e antiche – che non sono necessariamente leggere, ma che senza dubbio vi faranno rilassare. Il post Libri classici per l’estate è stato scritto da Eleonora Cocola ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Il 21 giugno 2015 alla Reggia di Venaria Reale “Giornata da Re” con la festa della musica!

“Giornate da Re” è una rassegna promossa da La Venaria Reale, con il coordinamento a cura della Fondazione Via Maestra, che propone giornate-evento con animazioni, giochi e fiabe, concerti di musica barocca, classica e moderna, performance artistiche site specific e spettacoli di teatro e danza contemporanea per .. (pillolediteatro)

Rumor: Microsoft prepara una collection con 30 titoli classici Rare

A poche ore dalla conferenza Microsoft all'E3 ecco spuntare un nuovo rumor che potrebbe anticipare uno degli annunci che verranno fatti; Kotaku riporta di aver saputo da proprie fonti che, oltre al nuovo titolo Rare pensato specificamente per Xbox One, Microsoft sarebbe in procinto di annunciare anche una sorta di "Rare HD Collection" con oltre 30 classici della storia software house britannica, in arrivo nel periodo estivo e pensata per festeggiare il trentesimo anniversario dello studio. (neural)

Sponsorizzazioni: EA Sports è sponsor del Real Madrid

Il celebre produttore di videogiochi EA Sports è diventato Official Partner del Real Madrid, club della Liga spagnola. L’accordo, che comincerà con la prossima stagione sportiva, avrà durata di tre anni. Grazie alla partnership, EA Sports avrà scansioni esclusive in tre dimensioni di 14 giocatori del Real all’interno della prossima edizione di FIFA 16, ovviamente […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...