Burraco reale e burraco classico

62 voti

3 anni fa - Sono già in tantissimi gli utenti iscritti a burracoreale.it, il sito che offre la possibilità di giocare online al burraco classico o al burraco reale gratuitamente. Oltre all'aspetto ludico, in burracoreale.it non è trascurato quello "sociale": è infatti possibile chattare nei vari tavoli da gioco o negli spazi pubblici coi propri soci/avversari, per conoscere nuovi utenti che condividono la nostra stessa passione, amici e perchè no, nuovi amori. Burracoreale.it, seppur solamente da qualche mese online, è già riuscito ad attirare migliaia di utenti, prova dell'alta qualità del sito, il quale offre gratis la possibilità a tutti i burrachisti di provare online le sensazioni che questo splendido gioco offre a tutti coloro che lo praticano. Se siete degli appassionati di burraco non perdete l'occasione di visitarlo! (Leggi l'Articolo)

youaste
inviata da: youaste - Categoria: Sport - Fonte: http://www.burracoreale.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri classici da leggere in estate: sei motivi per farlo

Leggi Libri classici da leggere in estate: sei motivi per farlo su GraphoMania. Classici da leggere in estate: può essere una buona idea a dispetto del sentiero comune che vuole che in estate si debbano leggere solo testi leggeri. Il post Libri classici da leggere in estate: sei motivi per farlo è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Muffin salati: ricetta base? Melanzana o classico sfornato?

Forno sì, forno no. Con questo caldo, questa, è la domanda del momento. E se pensassimo ad una ricetta diversa dal classico sfornato? I muffin salati, che ne dite? (fashiontimesmag)

L’oblio in Italia. Il punto di Iannozzi Giuseppe

L’oblio in Italia. Il punto di Iannozzi Giuseppe – Scrittori e intellettuali interrogati al volo dicono al grande pubblico che cosa leggeranno questa estate: perlopiù classici, così tanto classici che avrebbero dovuto leggerli e studiarli tanto tanto tempo fa su … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Sponsorizzazioni: EA Sports è sponsor del Real Madrid

Il celebre produttore di videogiochi EA Sports è diventato Official Partner del Real Madrid, club della Liga spagnola. L’accordo, che comincerà con la prossima stagione sportiva, avrà durata di tre anni. Grazie alla partnership, EA Sports avrà scansioni esclusive in tre dimensioni di 14 giocatori del Real all’interno della prossima edizione di FIFA 16, ovviamente […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...