Come guardare Netflix Offline su iPhone e iPad con un piccolo stratagemma

Come guardare Netflix Offline su iPhone e iPad con un piccolo stratagemma
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Fin dal suo arrivo nel mercato, Netflix non permette a nessuno e in nessuna parte del mondo di poter scaricare i propri contenuti sul proprio iPhone, Computer e Device che utilizziamo per vedere Netflix. Per soccombere a questo problema per molti, in rete c’è un escamotage che permette di salvare tutti i contenuti del catalogo Netflix e capire Come Guardare Netflix Offline da Pc, iPhone e iPad vederli quando si vuole.

COME GUARDARE NETFLIX OFFLINE DA PC, IPHONE E IPAD

Se andiamo a leggere tutte le condizioni di utilizzo del servizio Streaming Netflix, troveremo scritto nel paragrafo 4 il seguente testo:

4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono esclusivamente per uso personale e non commerciale. Durante il tuo abbonamento Netflix, ti conferiremo una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere al servizio Netflix e vedere film e programmi TV esclusivamente in streaming . Fatta salva la succitata licenza limitata, non sarà ceduto a tuo favore alcun altro diritto, titolo o interesse. Accetti di non utilizzare il servizio al fine di proiezioni pubbliche.

In questa pagina possiamo vedere anche altre cose, come:

Cambiare qualità video a Netflix, Usare il Filtro Famiglia, Come mettere Sottotitoli a Netflix, Come Gestire più Profili su Netflix...

Per saperne di più
segnalstreet90
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...