Altri articoli di possibile interesse:

Andrea Pirlo lascia la Juventus con un messaggio, ma si tratta di un fake

Andrea Pirlo lascia la Juventus con un messaggio su Instagram? E’ questa la notizia che circola da qualche ora e sta facendo preoccupare tutti i tifosi della Vecchia Signora. In realtà il presunto profilo, pur essendo “verificato” e quindi dato come ufficiale, è un fake.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Rumor Control: trapela un'immagine con i Games With Gold di agosto, ma è probabilmente fake

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un'immagine che rivelerebbe i Games With Gold di agosto: Ryse e Slash Dash per Xbox One, Catherine e Fallout: New Vegas per Xbox 360. La notizia sta iniziando a fare il giro del web, ma vogliamo mettervi in guardia sul fatto che si tratta, con tutta probabilità, di un falso. (neural)

Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles

[ Vita da Donne ] Come farsi un tatuaggio che si può cancellare, di durata temporanea, e come fare per rimuoverlo E’ questo il nuovo trend ! L’idea arriva direttamente dagli States, e si preannuncia già un boom che potrebbe impazzare  già  da quest’estate. Volete fare un tatuaggio per coronare e fermare nel tempo una data precisa, un evento particolare, un’emozione ... La notizia Tatuaggi temporanei : la moda arriva da Los Angeles proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Comment écrire un e-mail en anglais ?

Bien sûr, nous ne vous parlons pas d’e-mail entre buddies. Oubliez l’argot quelques minutes ! Ici, il est question d’écrire un e-mail en anglais dans un ton soutenu et professionnel, histoire d’éviter les formulations maladroites et toutes autres traductions littérales du français à l’anglais. Il existe des formules courantes qu’il est bon de connaître… Et nous avons rassemblé […]Comment écrire un e-mail en anglais ? is a post from: MosaLingua : Learn Language on your mobile) (aurelianobuendia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...