Altri articoli di possibile interesse:

La famiglia omogenitoriale raccontata dalla figlia di due mamme

Quando si parla di matrimonio tra persone dello stesso sesso, gli oppositori subito fanno scivolare il discorso sull’adozione e sui figli delle coppie omosessuali. Allora facciamolo anche noi e... (starbugs)

Cuba primo Paese al mondo senza la trasmissione Hiv tra mamma e figlio

di/por www.repubblica.it ( segnalato da amico GIN ) - Trad. Tio Gigi Cuba primo Paese al mondo senza la trasmissione Hiv tra mamma e figlio Cuba primer País en el mundo sin la transmisión VIH de madre a hijo La certificazione dell'Oms sull'eliminazione della trasmissione materno-infantile del virus hiv e della sifilide. "È uno dei più grandi traguardi di salute pubblica che si possano ottenere" ROMA - La firma in calce è più che autorevole, visto che si tratta dell'ufficio americano dell'Oms (Organizzazione mondiale della sanità): Cuba è la prima nazione al mondo a ricevere la validazione dell'eliminazione della trasmissione materno-infantile dell'Hiv e della sifilide. Una procedura che era iniziata nel 2010. "Eliminare la trasmissione di un virus è uno dei più grandi traguardi di salute pubblica che si possano ottenere", afferma Margaret Chan, direttore generale dell'Oms. "Questa - ha aggiunto -  è una grande vittoria nella nostra lotta contro l'Hiv, e un passo... (calleprimera)

da dagospia

1. LE MAMME PREDATRICI DEL METRO’, L’INCREDIBILE STORIA DELLE 5 BORSEGGIATRICI ROM: HANNO 25 FIGLI, 192 DENUNCE E SONO STATE ARRESTATE 78 VOLTE. CARCERE? QUASI MAI 2. FERMATE DI NUOVO MENTRE ALLA FERMATA STAZIONE CENTRALE DI MILANO STAVANO SFILANDO IL PORTAFOGLI A UNA TURISTA ASIATICA. UNA AVEVA AL COLLO IL FIGLIO DI 3 MESI 3. … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Katy Perry e le prove da mamma con Cybex

Ai figli la star non ci pensa ancora. Ma se mai dovessero arrivare, Katy non ha alcun dubbio: affiderà il loro stile a Jeremy Scott! (fashiontimesmag)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...