Nazionale Dj: partita di beneficenza il 25 aprile a Camposampiero (PD)… e poi tutti all'Aperyshow Benefico

Nazionale Dj: partita di beneficenza il 25 aprile a Camposampiero (PD)… e poi tutti all'Aperyshow Benefico

Il 25 aprile 2017 dalle ore 15:00 la Nazionale Italiana Calcio Dj è in campo per solidarietà a Camposampiero, in Provincia di Padova. Prende infatti vita una Partita di beneficenza a favore delle Onlus "Giochiamo con Sofia" e "Giorgia Libero". L'evento si svolge allo Stadio Comunale Emanuele Mason, via Corso, Camposampiero (PD). E' un triangolare: insieme alla Nazionale Dj, saranno in campo la squadra della Concessionarie Radio Emittenti del Triveneto e quella dei Gestori PR del mondo della notte. Agli ordini del Presidente e Mister della Nazionale Dj Gheri Guido saranno in campo tra gli altri questi dj: RICKY LE ROY; FRANCESCO ZAPPALA'; DJ ROSS; DJ MITCH; PROVENZANO; DJ SPYNE; ROBERT-ENO (Relight); WLADY; LUCIANO GAGGIA; GIAN NOBILEE; LUKE DB; DJ NITRO; ALEX NATALE; CRISTIANINO.

Successivamente, dalle ore 22:00, prenderà vita un evento Live, anch'esso benefico… ovvero i dj della Nazionale si uniranno ai tanti colleghi e parteciperanno all'Aperyshow Charity Event, sempre a Camposampiero (PD), un evento a cui ogni anno partecipano migliaia di persone. Quest'anno è confermata la partecipazione di tanti artisti e dj tra cui Angemi, Andrea Damante, Aryfashion, Claudio Sona, Cristian Marchi, Geo From Hell, Jessie Diamond, Keller, Kenny Ray, Luciano Gaggia, Marnik, Mauro Ferrucci, Nari & Milani, Rudeejay, Stefano MAT'S Mattara, The Cube Guys, Thorn, Tommy Vee, Walterino e tanti altri.

Sono già diverse le partite in programma per la Nazionale Dj nel corso del 2017: MONTECATINI (PT) 29 GIUGNO, MODENA 30 GIUGNO, LUGANO-AGNO (SVIZZERA) 30 LUGLIO; SPELLO (PG) 3 AGOSTO (…)

Maggiori dettagli sull'evento: http://www.partitanazionaledj.it


NB: i nomi dei DJ partecipanti potrebbero variare anche all'ultimo momento in base agli impegni e disponibilità di ognuno di loro.


Chi sono le associazioni benefiche che la Nazionale Italiana Dj aiuta con la partita dal 25 aprile 2017.


ONLUS Giochiamo con Sofia
Nasce in memoria della piccola SOFIA ZELLA volata in cielo lo scorso aprile 2015 a soli 3 anni di una rara malattia genetica. L'obiettivo dell'associazione è quello di abbattere i limiti e gli ostacoli che impediscono ai bambini malati di vivere quelli che sono a tutti gli effetti i loro diritti, ovvero di dedicarsi al gioco senza discriminazioni, potendo alleviare grazie alle proprie famiglie, seppur in minima parte, il dolore della malattia.

GIORGIA LIBERO Onlus
Un'associazione nata nel ricordo di Giorgia Libero per il sostegno di progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche.

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...