5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

3 anni fa Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori.
Partire senza un progetto.
Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale.
Non dimenticarti mai del design e del branding.
Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica.
Non dimenticare i dettagli.
Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto.
[...]
(Continua...)
giovannicappellotto
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

13 gennaio 1928: Inizia la costruzione della Linea Maginot

13/01/2016 10:44 - Inizia la costruzione da parte della Francia, lungo il confine con Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera e Italia, di una delle più grandi fortificazioni della storia moderna, la Linea Maginot. L’idea acque dopo la Grande Guerra dal dibattito se fosse meglio avere un esercito mobile in grado di spostarsi rapidamente o avere postazioni fisse lungo tutto […] (italnews)

RIFORMA PENSIONI GOVERNO RENZI: 5 COSE DA SAPERE

15/01/2016 10:27 - Il nuovo anno si apre con l'attuazione di nuovi provvedimenti. Ecco 5 cose da sapere sul nuovo sistema pensionistico (maurofinelli)

No stress, no routine, no problem!

18/12/2015 16:44 - Molte volte mi stupisco ancora delle cose che mi accadono intorno, mi stupisco di come certe cose apparentemente semplici possano trasformare una giornata qualunque in qualcosa di speciale. Domenica 13 Dicembre è stato uno di quei giorni. (fashiontimesmag)

Nuvole in un clima che cambia

02/12/2015 04:26 - RICERCANDO ALL’ESTERO – “Quando si studia il clima si ha a che fare con cose che si possono vedere: gli oceani, la pioggia, la neve, le nuvole. È un campo in cui c’è ancora molto da fare, ci sono tantissimi meccanismi ancora da scoprire e ogni giorno si possono imparare cose nuove sull’atmosfera, su come funziona il meteo o come cambierà il clima. Ogni scoperta, anche piccola, può aiutare i ricercatori che si occupano di previsioni climatiche a fornire informazioni più affidabili”. Nome: Sara Dal Gesso Età: 30 anni Nato a: Camposampiero (PD) Vivo a: Bonn (Germania) Dottorato in: Fisica dell’atmosfera (Utrecht, Paesi Bassi) Ricerca: La risposta delle nuvole in bassa atmosfera al riscaldamento globale. Istituto: Koninklijk Nederlands Meteorologisch Instituut, Delft University of Technology Interessi: leggere, cucire, ballare la salsa. Di Bonn mi piace: le colline. Di Bonn non mi piace: le cose funzionano bene tanto quanto in Italia ma tutti ti dicono «eh, là sì che le cose... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...