5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

56 voti

3 anni fa - Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale. Non dimenticarti mai del design e del branding. Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica. Non dimenticare i dettagli. Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto. [...] (Leggi l'Articolo)

giovannicappellotto
inviata da: giovannicappellotto - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Esonero contributo di costruzione: quando scatta in zona agricola?

Una sentenza del TAR Emilia Romagna (sez. I Parma, n. 121 del 30 aprile 2015) chiarisce rilevanti angoli della disciplina del permesso di costruire con particolare riferimento all'esonero dal contributo di costruzione. Nel caso analizzato dal tribunale amministrativo emiliano il proprietario di un terreno agricolo e socio amministrator (fargelli)

Costruzioni in c.a. in zona sismica: la voce della Cassazione

Giova di tanto in tanto agli operatori e agli interpreti mettere un punto fermo in talune materie e, in particolare, in quelle che incidono su interessi sensibili e nelle quali sono presenti riflessi penali di non lieve entità.   La recente sentenza della Cassazione penale (sez. III, 3 dicembre 2014, n. 50624) aiuta in tal senso, operando una chiara ricognizione del quadro normativo in tema di costruzioni in cemento armato e nelle zone sismiche. (mferrarini)

Novello case, destinazione legno per vivere meglio

È il più grande immobile in legno ad uso industriale in Europa. La nuova sede di Novello, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di case ed edifici in legno, pochi anni fa, in anticipo sulle più moderne tendenze nel settore della bioedilizia e case passive, ha progettato la ‘casa in legno più importante’: il proprio quartier generale. Un esempio pratico e concreto di ciò che rappresenta il core business aziendale, ma anche un’occasione per dimostrare qual è la strada da seguire nel settore delle costruzioni. (newton_ec)

Check-up dell’auto prima di partire: le 7 cose da non dimenticare

Le valigie sono nel bagagliaio, il cane è ospite dai nonni, avete chiuso il gas a casa e avete anche preso i giochi per distrarre i bimbi durante il viaggio. Questa scena sarà realtà per molti di voi fra qualche settimana, quindi vogliamo consigliarvi 7 cose da non dimenticare per assicurarvi di viaggiare in totale The post Check-up dell’auto prima di partire: le 7 cose da non dimenticare appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...