5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

56 voti

3 anni fa - Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale. Non dimenticarti mai del design e del branding. Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica. Non dimenticare i dettagli. Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto. [...] (Leggi l'Articolo)

giovannicappellotto
inviata da: giovannicappellotto - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

9 agosto 1173: Inizia la costruzione della Torre di Pisa

Inizia a Pisa la costruzione della Torre. Costruita nell’arco di due secoli, la sua funzione principale era quella di campanile per la cattedrale di Santa Maria Assunta. La sua celebre pendenza si creò già nelle prime fasi di costruzione a causa della natura argillosa del terreno. Questo problema causò uno stop dei lavori lungo quasi […] (italnews)

#Buccinasco vuole la metropolitana M4

Ho già scritto più volte – clicca QUI + QUI – che l’occasione della costruzione della linea “4” della metropolitana è unica, storica, per decenni non ci saranno altre possibilità di avere un’infrastruttura così importante e determinante per i trasporti pubblici di Buccinasco e del sud ovest Milano. Il progetto prevedeva (e prevede) la costruzione del deposito dei treni a [...] (pruiti)

Germania turismo: curiosità e cose da sapere #VersoNord day 3

Continua il Fashion Times Summer Tour. Terzo giorno. Siamo ancora in Germania, precisamente nella zona industriale della Ruhr. Abbiamo pensato che fosse utile darvi qualche consiglio su cose che probabilmente potreste non sapere. (fashiontimesmag)

Il Movimento Gente Onesta e l'immigrazione: Risposta a Matteo Salvini!

Caro Matteo Salvini, il suo atteggiamento sulla questione immigrazione, in linea di principio, è presa in considerazione da un gran numero di italiani (Entro certi limiti peró). Si tratta di un problema enorme, ma che non si risolve con gli slogan come crede di fare Lei. Se si vuole non aizzare odio (Come Lei sta facendo), ma trovare soluzioni realistiche, è necessario attuare un piano che preveda una selezione più severa di coloro cui bisogna concedere asilo, limitare i ricongiungimenti familiari, provvedere alla espulsione di chi commette reati e molte altre cose che possono essere fatte senza violare trattati internazionali e senza infierire su quella parte di extracomunitari che lavorano onestamente e di cui abbiamo effettivamente bisogno. Non dimentichiamo che nel 2009, proprio la Lega Nord ha finanziato costruzione e consolidamento dei campi #Nomadi per 60 Milioni di Euro. Ora mi dirà che anche io devo essere curato come il Segretario di Rimini..? Sappiamo tutti che.. (renatomgo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...