5 cose da non fare nella costruzione del tuo ecommerce.

56 voti

3 anni fa - Quando costruisci il tuo ecommerce NON commettere questi errori. Partire senza un progetto. Per quanto noiosa sia la fase iniziale è qui che si decidono le sorti della tua avventura imprenditoriale. Non dimenticarti mai del design e del branding. Tutto si tiene e deve avere una coerenza logica. Non dimenticare i dettagli. Tralasciare i dettagli all’inizio significa poi riprendere in mano il lavoro per sistemare quello che non hai fatto. [...] (Leggi l'Articolo)

giovannicappellotto
inviata da: giovannicappellotto - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

21 luglio 1970: Terminata la diga di Assuan

Termina la costruzione della più grande e più moderna diga sul Nilo. La sua costruzione, iniziata nel 1960, mirava al controllo delle piene del fiume, che da sempre hanno reso fertile le zone circostanti, ma in tempi più recenti hanno anche causato la perdita di interi raccolti. A causa del bacino idrico che si sarebbe […] (italnews)

#Buccinasco vuole la metropolitana M4

Ho già scritto più volte – clicca QUI + QUI – che l’occasione della costruzione della linea “4” della metropolitana è unica, storica, per decenni non ci saranno altre possibilità di avere un’infrastruttura così importante e determinante per i trasporti pubblici di Buccinasco e del sud ovest Milano. Il progetto prevedeva (e prevede) la costruzione del deposito dei treni a [...] (pruiti)

Edificio a destinazione artigianale: come calcolare il costo di costruzione

Nel caso della realizzazione di un edificio da destinare per una parte ad attività artigianale e per altra porzione ad attività commerciale, come si calcola la parte degli oneri concessori relativa al costo di costruzione? La risposta alla domanda è stata data in maniera concreta mediante una recente sentenza del (fargelli)

Novello case, destinazione legno per vivere meglio

È il più grande immobile in legno ad uso industriale in Europa. La nuova sede di Novello, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di case ed edifici in legno, pochi anni fa, in anticipo sulle più moderne tendenze nel settore della bioedilizia e case passive, ha progettato la ‘casa in legno più importante’: il proprio quartier generale. Un esempio pratico e concreto di ciò che rappresenta il core business aziendale, ma anche un’occasione per dimostrare qual è la strada da seguire nel settore delle costruzioni. (newton_ec)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...