Sanremo Baby: nell'ultima conferenza stampa si parla di presente e futuro. L'edizione vede la vittoria della musica e dell'amicizia con il brano "Amico è" cantata da tutti i bambini

Sanremo Baby: nell'ultima conferenza stampa si parla di presente e futuro. L'edizione vede la vittoria della musica e dell'amicizia con il brano Amico è cantata da tutti i bambini

Finisce con tanti sorrisi e tanti applausi, con un teatro Ariston festoso la kermesse canora di Sanremo Baby, vince Amico è cantata da tutti i bambini partecipanti all'evento, tra le note positive il sorriso dei bambini e dell' infanzia e tra le tante canzoni una dedica effettuata nei confronti del presentatore Beppe Salierno che sulle note di "Ragazzi di Oggi", che i piccoli gli hanno dedicato gli hanno detto nei pensierini che per loro è stato un papà, in quanto hanno vissuto tutti un sogno, il conduttore visibilmente commosso fa anche fatica ad andare avanti nella parte finale della finale ma con un modo di fare suo riesce a proseguire ringraziando tutti.

Sanremo Baby come conferma il rappresentante Antonio Esposito della NM International pensa già al futuro, probabile che il prossimo anno si possa cambiare location dichiara, certamente rivedrà per le associazioni artistiche onlus, organizzatrici si ripartirà sicuro dal conduttore che ha dimostrato grande carisma, simpatico e un conduttore che sa rapportarsi all' infanzia.

Esposito continua il prossimo anno cambieremo casa sicuramente, dando dei tocchi di novità, mi è piaciuta l'atmosfera che i bambini ci hanno dato visto che hanno vissuto tutto come un gioco.

A conclusione della conferenza di chiusura il direttore di NM International dice Sanremo ci ha dato molto e ringrazio la cittadinanza tutta. 

Beppe Salierno invece chiude dicendo oggi è il 30 luglio sono contento che il pubblico ha decretato la vittoria di Amico è che oggi ha un valore aggiunto che si festeggia il giorno mondiale dell'amicizia, io vi dico questo piccolo aneddoto questa mattina appena sveglio ho inviato a solo 2 persone un cartello che ho avuto sul mio whatsapp personale che mi ricordava che oggi si festeggia la giornata mondiale dell'amicizia queste 2 persone sono gli amici al quale tengo maggiormente in questo momento della mia vita.

I bambini ritornando a queste serate sono stati la mia forza, e sono contento delle parole che mi hanno dedicato,  non sono papà, ma sono zio e il mio nipotino lo accontento in tutto. Ringrazio per le parole spese nei miei confronti dal Dott. Esposito e mi auguro che eventi come questo vengano fatti con più costanza in futuro.

E cosi amici lettori chiudiamo questi giorni dedicati ad un bell'evento come Sanremo Baby e conosciuto un conduttore di sicuro successo in prospettiva di un futuro sul piccolo schermo che noi gli auguriamo.

antonellagiorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...