3° Giornata Regionale della Biodanza in Sardegna: “Danzando sulla terra leggeri”

3° Giornata Regionale della Biodanza in Sardegna: “Danzando sulla terra leggeri”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Le Associazioni S’Andéra ed Elicriso organizzano: 3° Giornata Regionale della Biodanza in Sardegna “Danzando sulla terra leggeri” Domenica 25 settembre 2016, Parco delle Terme Romane, Fordongianus – OR.

La manifestazione, giunta alla sua 3° edizione, si celebrerà quest’anno nella splendida cornice naturale del Parco delle Terme Romane, lungo il fiume Tirso, a Fordongianus, con il patrocinio del Comune di Fordongianus.
Si incontrano e danzano assieme, per un giorno, persone di tutta l’Isola, che già da tempo hanno scelto la Biodanza come attività prediletta o semplicemente sono curiose di conoscere questa proposta che accompagna verso l’allegria, la piacevolezza dello stare assieme in relazioni di qualità, il benessere psicofisico.
Attraverso la danza, intesa come movimento naturale pieno di senso, si concretizza l’intento di ristabilire, nel nostro vivere come individui e comunità, i valori umani innati, come la relazione pacifica ed affettiva, lo spirito di solidarietà e collaborazione, il senso di appartenenza con tutto ciò che vive. Per questo la Biodanza è un’attività accessibile a tutti e risulta fortemente incisiva in ambito sociale.

Ulteriori dettagli
vivereacagliari
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...