Altri articoli di possibile interesse:

Come scoprire chi siamo veramente..

Siamo quello che vediamo…un semplice ma potente esercizio per scoprire ogni volta qualcosa in più su chi siamo veramente… Questo esercizio di proiezione è in grado di darci una consapevolezza maggiore di chi siamo, è una occhiata nella nostra parte profonda, nel nostro inconscio, nel quale sono nascoste delle cose che magari non sappiamo di avere ma che possono parlarci di noi. Prima però, vorrei parlare un attimo della frase di copertina: tu sei quello che vedi, cosa vuol dire?… (marcoventuri)

Expo 2015 Milano: qualche trucco per sopravvivere in città

Expo 2015 Milano visto dagli occhi dei milanesi. Tra traffico, ristoranti pieni e qualche problema con l'inglese, ecco qualche consiglio per sopravvivere all'Esposizione Universale. (fashiontimesmag)

Oppo R7 e il trucco delle cornici senza cornici

Dopo l'uscita del Samsung S6 Edge non mancano di seguire lo stesso schema le rivali nel settore. Tra queste spunta il nuovo Oppo R7 che porta con se la novità del Display Edge-to-Edge. Ma in che cosa consiste questo Display Edge-to-Edge? In molti hanno pensato che mancassero le cornici ma in realtà è un trucco visivo dovuto dalla proiezione dello schermo stesso. Le cornici ci sono, solo che viene sfruttato la superficie del Display sul quale i pixel vengono proiettati cosi da dare la sensazione di uno schermo ampio anche dove in realtà ci sono le cornici come si nota dal video.Resta da capire quanto sia visibile questo effetto nell’uso quotidiano, ma per essere sicuri dovremo attender di poterlo rigirare a piacimento tra le nostre mani e non tra quelle di un informatore cinese (che sembra avere fin troppa fretta di concludere le sue riprese). A questo riguardo vi ricordiamo che Oppo non ha ancora annunciato nulla, e che l’alone di incertezza su questo smartphone non può ancora... (keelko)

Viaggiare in moto, tutti i trucchi per risparmiare benzina

Croce e delizia di tanti, la moto rappresenta uno dei mezzi di trasporto più amati dagli italiani. La moto è per molti una passione più che un semplice mezzo di trasporto, e per lei gli amanti delle due ruote spendono spesso più di quanto vorrebbero o potrebbero fare. A pesare di più fra le voci The post Viaggiare in moto, tutti i trucchi per risparmiare benzina appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...