Altri articoli di possibile interesse:

Preso a Kosice uomo che minaccia di esplodere una bomba. Era un simulatore

08/12/2015 14:03 - Un 26enne di Kosice, di nome Daniel, ha chiamato venerdì 4 dicembre la polizia affermando di indossare una bomba che avrebbe fatto esplodere se la polizia non fosse intervenuta. Dopo una conversazione con il centro operativo della polizia, il . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Esplodere come Jim Morrison

21/12/2015 02:19 - Esplodere come Jim Morrison Tutte le poesie dedicate a Jim Morrison più tre inedite Iannozzi Giuseppe – Jim e Pam in un disegno di Iannozzi Giuseppe – Raccogli le tue cose (Fa’ la cosa giusta) Raccogli le tue cose, raccogli … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Come prepararsi ad una causa di lavoro

29/01/2016 13:19 - Non è infrequente che, pur a fronte di un licenziamento illegittimo, si arrivi a perdere la causa di lavoro perché non è stata ben preparata; non mi riferisco ad eventuali errori del legale, sempre possibili, ma a sottovalutazioni da parte del lavoratore che invece ha un ruolo importante nella preparazione della causa. Impugnazione di un […] (pps9000)

Thierry Meyssan: Le operazioni militari che si stanno preparando in Siria e dintorni

18/12/2015 16:48 - Le operazioni militari che si stanno preparando in Siria e dintorni* di Thierry Meyssan La stampa occidentale parla poco delle operazioni militari in Siria se non per dire senza alcuna prova che la Coalizione avrebbe bombardato con successo i jihadisti dell'Isis (Daesh), mentre la Russia avrebbe ucciso dei civili innocenti. È davvero difficile farsi un'idea della situazione attuale, tanto più che ogni parte prepara le sue armi in vista di un confronto più ampio. Thierry Meyssan descrive qui lo scenario che si sta profilando Il silenzio che circonda le operazioni militari in Iraq e in Siria non vuol dire che la guerra si sia interrotta, ma che i diversi protagonisti si stanno preparando a un nuovo round.   Le forze della Coalizione Sul versante imperiale rimane la più grande confusione. Sulla base delle contraddittorie dichiarazioni dei leader americani è impossibile comprendere gli obiettivi di Washington, se ce ne sono. (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...