Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

36 mesi fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Piano nazionale di assegnazione frequenze

Può risultare utile conoscere il piano nazionale di assegnazione frequenze i cui ultimi aggiornamenti risalgono al 28 Febbraio del 2000; saltando volutamente tutti i dettagli normativi che, chi vorrà, potrà consultare sul sito del ministero delle comunicazioni. Appare utile divulgare le tre tabelle fondamentali che riportano tutte le frequenze da Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/piano-nazionale-di-assegnazione-frequenze.html) (micros)

Capelli mossi effetto beach waves: ecco come farli in casa | LecceNews24.it

Le tendenze moda 2015 esigono capelli mossi al naturale senza l'utilizzo di phon e piastre arriccianti. Ecco come fare un look mosso beach waves a casa propria. (korema)

Perché nel cuore della foresta amazzonica, hanno costruito una struttura più alta della Torre...

La foresta amazzonica ha un impatto straordinario sul pianeta, producendo circa la metà di tutto l’ossigeno nell’atmosfera. Ora nel suo cuore tra giaguari, serpenti e alberi giganti è stata costruita una torre di ricerca scientifica più alta della Torre Eiffel, si chiama The Amazon Tall Tower Observatory (Atto) è alta […] (blogvirtualblog)

Torre del Greco (Napoli) – 70enne uccide la moglie e poi confessa

Un uomo di 70 anni, Umberto Scarsillo, ha ucciso la moglie e poi ha confessato il delitto ai carabinieri. Il cadavere della donna è stato ritrovato nella cucina di casa, in via Nazionale 940, a Torre del Greco (Napoli). Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione.    L'articolo Torre del Greco (Napoli) – 70enne uccide la moglie e poi confessa sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...