Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

3 anni fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Li palazzi de Roma, 124

Palazzetto Millini Fu frabbÍcato da Pietro Mellini che lo fece attorno a 'na torre medievale. 'Sta qua nun civeva luci e furno aperte finestre pe ogni piano. In arto 'n ballatoio è 'n tetto sostenuto da beccatelli. Ner 1491 fu ariconcimata, per matrimogno der fíjo Mario e fu addecorata co graffiti de 'n solo colore, opera de perin del Vaga. Purtroppo so' spariti cor tempo... de recente è stata ariconcimata la torre ma no' la casa su du piani. In arto su la torre se legge “Millina”.   da: Claudio Rendina, Le grandi famiglie di Roma, vol. I, Newton Compton Editori, Roma, 2006     (meospatacca)

9 agosto 1173: Inizia la costruzione della Torre di Pisa

Inizia a Pisa la costruzione della Torre. Costruita nell’arco di due secoli, la sua funzione principale era quella di campanile per la cattedrale di Santa Maria Assunta. La sua celebre pendenza si creò già nelle prime fasi di costruzione a causa della natura argillosa del terreno. Questo problema causò uno stop dei lavori lungo quasi […] (italnews)

A Luglio ci saranno treni ogni 7 minuti

Era il 15 aprile 2015 e le promesse del momento dal Campidoglio erano "Un treno ogni 7 minuti", per cui tutti facevano a gara per dar forza a questa "cosa" dando anche una tempistica precisa "entro l'estate", poi "entro luglio". Ecco mancano 20 giorni alla fine di Luglio e la frequenza è di 30 minuti. Sicuri ancora di farcela? "Buongiorno desideravo aggiornamenti su questa vostra iniziativa Grazie, cordialità"(AndyLasa)Da Dire.it ROMA – La Roma-Lido “tornerà entro l’estate a una frequenza di un treno ogni 7 minuti e mezzo”. Questa la notizia più importante emersa stamani nel corso della commissione comunale Mobilità che si è riunita alla presenza di Enrico Sciarra, direttore della direzione piani e controllo di Atac, invitato a presentare una relazione sullo stato della linea ferroviaria tra la Capitale e Ostia.  La frequenza di un treno ogni sette minuti e mezzo era stata annunciata i mesi scorsi “ma non è stata quasi mai rispettata” per una serie di problemi, ha... (odisseaquotidiana)

Giorgia Meloni: il politico trova l’amore negli studi di Mediaset

L'amore è arrivato anche per l'ex ministro Giorgia Meloni che confessa a Chi la sua storia con l'autore Mediaset Andrea Giambrunno. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...