Frequenze tv: la mossa segreta di Mediaset con le torri

40 voti

3 anni fa - Preso atto della frammentazione degli ascolti e della caduta degli investimenti pubblicitari (il -3,1% di fine 2011 e’ peggiorato a -7% a febbraio, con previsioni ancora piu’ negative per marzo, aprile e maggio), i network televisivi stanno spostando l’attenzione sulle infrastrutture. 

Anche percheè, numeri alla mano, scrive Milano Finanza, la gestione delle torri di trasmissione [...] (Leggi l'Articolo)

quezal
inviata da: quezal - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La torre LEGO più alta del mondo – Fabbrica del Vapore

Torre da record La torre LEGO più alta del mondo   In occasione e con il patrocinio di EXPO 2015 e Fabbrica del Vapore – Comune di Milano, adulti e bambini di tutte le età sono invitati a partecipare a un’esperienza LEGO divertente, creativa e soprattutto mozzafiato utilizzando migliaia di mattoncini LEGO, per costruire quella che diventerà la torre LEGO Continue Reading The post La torre LEGO più alta del mondo – Fabbrica del Vapore appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

SPETTACOLO A PINETO: DELFINI NELL'AREA MARINA DI TORRE CERRANO

PINETO - Un branco didelfini ha fatto capolino ieri pomeriggio nelle acque dell’area marina protetta della Torre del Cerrano a Pineto (Teramo).  I cetacei sono comparsi a poche decine di metri dalla riva, librandosi in aria e regalando un momento unico ai visitatori della Torre. Nella giornata di ieri migliaia di persone hanno invaso la Torre in occasione dell’Open Day, la giornata di accesso libero al fortilizio organizzata dall’area marina protetta. Un appuntamento che si rinnova in ogni inizio di stagione estiva all’insegna del turismo sostenibile, che coniuga l’educazione ambientale alla valorizzazione ecosostenibile dei luoghi, con un sempre maggior coinvolgimento.  Quello di ieri è... (abruzzoweb)

numero verde mediaset premium

Numero di servizio clienti mediaset Premium, conosciuta anche come Premium, è una piattaforma televisiva a pagamento per televisione digitale terrestre. (valeriaprieto2015)

Casa senza peli in poche mosse

[ Vita da Donne ] Per chi ha un cane o un gatto, ogni giorno deve combattere con la presenza dei peli nelle loro cucce, sui tappeti e anche sui vestiti e sopra i divani. Ecco come eliminarli in poche mosse.  Tutti sono preoccupati delle pulizie quotidiane in casa, specie se si hanno cani e gatti. Il pelo del cane ... La notizia Casa senza peli in poche mosse proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...