Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti

61 voti

23 mesi fa - Le istruzioni per il ravvedimento operoso e il pagamento in ritardo. Al via anche le pratiche per i rimborsiThe post Imu 2013, tutto su ritardo e rimborso: sanzioni, interessi e pagamenti appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anatocismo:ancora rimborsabili gli interessi bancari maturati prima del 2000

Con il termine anatocismo si intende la capitalizzazione composta degli interessi su un capitale ovvero.In pratica, l’anatocismo riguarda la prassi bancaria di far pagare gli interessi sugli interessi  arrivando a generare interessi che possono con l’andar del tempo diventare anche usurari, tenendo all'oscuro il cliente sulle modalità di calcolo utilizzate. In pratica, gli interessi vengono dalla Banca conteggiati ogni trimestre, inseriti nell'estratto conto, per finire sommati al saldo debitore finale, su cui poi vengono calcolati gli interessi del trimestre successivo.Così facendo, gli interessi "capitalizzati" nel trimestre precedente producono, allo scadere del trimestre successivo, a loro volta interessi che vanno a capitalizzarsi sul saldo finale, e così via, in una spirale senza fine. (risparmiainrete)

Ritardi nei pagamenti, un trend in crescita in Europa Orientale

Nell’edizione di maggio 2015 del Barometro Atradius sui comportamenti di pagamento – Risultati per l’Est Europa si conferma un trend in atto di dilazioni di pagamento tra imprese. Oltre il 60% degli intervistati di oltre 1.000 aziende . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Calciomercato Inter. Sanzioni Uefa e bilancio in rosso, si cede. Yaya Tourè o Thiago Motta in entrat

L’Inter è stata punita dalla Uefa per il non rispetto delle norme sul Fair Play Finanziario, intanto dovrà pagare una multa di circa 6 milioni di euro, ma soprattutto potrà inserire nella lista UEFA solo 21 giocatori invece di 25. Oltre a questo, non sarà possibile variare il monte ingaggi attuale, ma forse la peggiore di tutte le sanzioni sarà costituita dai vincoli nella prossima finestra di calciomercato, ovvero l’obbligo di restare in pari tra acquisti e cessioni. La multa è certa, le altre pene accessorie saranno congelate se i nerazzurri non si qualificheranno alla prossima Europa League... (ibtimes3sport)

#Buccinasco mense scolastiche: incontro pubblico mercoledì 20 maggio

Buccinasco (12 maggio 2015) – Diventa più efficiente, equo e semplice il sistema di pagamento del servizio di refezione scolastica. Dopo i ritardi degli scorsi mesi, come è noto, da alcune settimane le famiglie hanno la possibilità di recarsi presso alcuni esercizi commerciali di Buccinasco per effettuare comodamente e senza limiti di orari il pagamento della retta tramite bancomat o [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...