Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

50 voti

3 anni fa - Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale. Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it. (Leggi l'Articolo)

rizzolilizard
inviata da: rizzolilizard - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://rizzoli-lizard.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Willie Nelson – She is gone

Willie Nelson – She is gone guarda e ascolta “She is gone” – Willie NelsonArchiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: country, She is gone, songwriter, Willie Nelson (iannozzigiuseppe)

E3 2015: Annunciati i vincitori dei Game Critics Awards

Dopo averci rivelato le nomination la settimana scorsa, l'organizzazione dei Game Critics Awards, ossia i premi dell'E3, ha annunciato ora i vincitori per tutte le categorie in gara, tra le quali campeggia l'ambitissima Best of Show vinta stavolta da Fallout 4. Eccovi di seguito l'elenco completo: buona visione e congratulazioni ai vincitori! (neural)

Batman V Superman: ecco il nuovo trailer dal Comic-Con 2015

Come era lecito aspettarsi, il Comic-Con è un’incubatrice di nuovi trailer e l’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice coglie al volo l’occasione per mandare alle stelle il livello dell’Hype. Io semplicemente non ho parole, il trailer è a mio avviso stupendo nella sua drammaticità, e a chi ancora si chiede che senso abbia fare L'articolo Batman V Superman: ecco il nuovo trailer dal Comic-Con 2015 sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Orlando Bloom sarà di nuovo Will Turner in Pirati dei Caraibi 5

Dopo essere tornato al cinema con il personaggio di Legolas, Orlando Bloom rivestirà i panni di Will Turner nel quinto film della saga Pirati dei Caraibi. La notizia è stata ufficializzata dalla Walt Disney Company. Il film è in fase di produzione e arriverà nelle sale nel 2017. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...