Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

50 voti

3 anni fa - Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale. Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it. (Leggi l'Articolo)

rizzolilizard
inviata da: rizzolilizard - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://rizzoli-lizard.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri comici e romantici

Leggi Libri comici e romantici su GraphoMania. I libri comici e romantici sono adatti per ogni periodo dell'anno, anche se in estate si leggono più volentieri: sognare l'amore sorridendo, bello no? Il post Libri comici e romantici è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Cfda Awards: ecco tutti i premi assegnati. Vince anche l'Italia

I Cfda Awards anche per questo 2015 ha visto tanti nomi trionfare, tra cui anche due esponenti della casa di moda italiana Valentino (florianacalabrese)

Russell, 10 awards per un solo fondo

Pascal Duval, CEO di Russell Investments EMEA, commenta i premi ricevuti in occasione degli EMEA Lipper Awards 2015. (advisoronline)

MTV Awards 2015: ecco i vincitori

Si è svolta sotto la pioggia l'edizione 2015 degli MTV Awards che ha visto Marco Mengoni andare a casa con tre premi. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...