Bahrain candidato al Will Eisner Comic Industry Awards

3 anni fa Bahrain, lines in ink lines, in the sand di Josh Neufeld è stato candidato al Will Eisner Comic Industry Awards nella categoria Miglior Fumetto Digitale.
Il reportage a fumetti si trova in edizione italiana nel volume Nuvole di confine AAVV (Rizzoli Lizard) e si può leggere on line sul Corriere.it.
(Continua...)
rizzolilizard
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno

14/01/2016 20:02 - Leggi Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno su GraphoMania. Cinquanta sfumature di grigio è uno dei film candidati ai Razzie Awards 2016, che premiano i peggiori film dell'anno precedente. Il post Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Bahraini Dictators

19/12/2015 11:21 - Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Il ritorno di Will & Grace

16/01/2016 12:33 - Ormai è certo l’indimenticabile cast di Will & Grace si radunerà al gran completo in uno speciale di ben due ore per la NBC. Un concentrato di puro divertimento che vedrà scendere in campo... (starbugs)

Candida: se la conosci la previeni

08/12/2015 00:11 - [ Vita da Donne ] Come prevenire e curare la candida Ci sono piccoli e grandi disturbi che possono renderci più difficile la vita, pensiamo a un mal di schiena o anche solo alla pesantezza di stomaco che – seppur transitori – sanno davvero trasformare la nostra quotidianità in un incubo. Non da meno è un altro disturbo, la candida, ... La notizia Candida: se la conosci la previeni proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...