Prima assemblea nazionale PAI - Partito Anti Islamizzazione a Oliveto Lario

Prima assemblea nazionale PAI - Partito Anti Islamizzazione a Oliveto Lario

Si è tenuta ieri sera, venerdì, presso la Sala Consiliare di Oliveto Lario la prima assemblea pubblica nazionale del PAI, Partito Anti Islamizzazione, partito che fu presentato nel centro di Milano lo scorso 4 luglio.

A presenziare la manifestazione il Sindaco di Oliveto, Bruno Polti che ha curato l'introduzione e il  segretario nazionale del PAI, Stefano Cassinelli.

Sono intervenuti, tramite collegamento esterno in diretta streaming, il Professor Alessandro Meluzzi, uno dei fondatori del PAI, e il Professor Sami Aldeeb, avvocato palestinese naturalizzato svizzero, uno dei cinque massimi esperti al mondo di diritto arabo-musulmano e di Corano.

Dopo gli interventi di Meluzzi e Polti ha preso la parola il segretario del partito Cassinelli esordendo sul nome del partito "che può essere un pugno nello stomaco però serviva dare un messaggio, richiamare l'attenzione" e proseguendo "non siamo contro l'Islam, la nostra non è una battaglia di religione ma una battaglia di civiltà, di democrazia e di libertà" perché "l'Islam non è compatibile con la Costituzione Italiana".

Il giornalista de "Il Giorno" ha voluto inoltre sottolineare che il PAI è un partito di scopo, non è un partito basato sull'ideologia. Perché l'azione del partito è basato solo sul programma.

Per chi fosse interessato può rivedere il video della manifestazione qui sotto oppure sulla pagina Facebook intestata a PAI - Partito Anti Islamizzazione.

 

Emilio Stagni
nella categoria Politica
Attendere...