Nazionale, Borini scavalca Osvaldo nei pensieri del ct?

53 voti

3 anni fa - GASPORT - Come annunciato da Cesare Prandelli, domenica sera, una volta messa la parola fine al campionato, ci sarà la prima lista delle convocazioni per Euro 2012. ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Lazio, Borini è il rinforzo per la Champions League

Calciomercato Lazio, Borini è il rinforzo per la Champions League Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO LAZIO, BORINI – La sconfitta di ieri nel posticipo contro l’Inter non pregiudica la corsa Champions della Lazio, sempre distante un punto dalla Roma, seconda in classifica, a sua volta battuta del Milan nel weekend appena trascorso. L’obiettivo è sempre a portata di mano e per questo il club di Lotito si sta muovendo sottotraccia […] Calciomercato Lazio, Borini è il rinforzo per la Champions League Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Militant: L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista

L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista Militant Ci accorgiamo con colpevole ritardo di una pubblicazione illuminante, sebbene dai tratti filosofici marcati e quasi per addetti ai lavori, sul ruolo che il pensiero post-strutturalista francese ha avuto riguardo alla costruzione di un paradigma politico anti-marxista, raccolto da una parte dei movimenti sociali dal ’68 in avanti. Un problema affatto attuale, visto che un certo modus pensandi, per così dire, è ancora alla base dell’azione politica di parte dei movimenti sociali. Pur non avendo noi particolari competenze filosofiche, il testo di Rehmann, con l’importante prefazione di Stefano Azzarà, chiarisce in che termini il pensiero di Nietzsche, o per meglio dire della triade Spinoza-Nietzsche-Heiddegger, sia stato utilizzato in funzione antagonista e superatrice del pensiero marxista o, anche qui per meglio specificare, della linea di sviluppo che da Hegel porta a Lenin... (tonino2308)

Liga, Rayo Vallecano-Valencia: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera allo stadio Vallecas di Madrid alle ore 20, le formazioni di Rayo Vallecano e Valencia. La vittoria esterna di ieri del Siviglia (1-3) sull’Eibar, ha determinato lo scavalcamento in classifica degli andalusi ai danni della formazione guidata da Espirito Santo. Il Valencia sarà pertanto costretta a portare a casa i tre punti, se vuole riagguantare subito il quarto posto in classifica. Quarto posto che nella prossima stagione, offrirebbe un posto ai preliminari di Champions League. Un solo punto divide Siviglia e Valencia, a quattro giornate dal termine della Liga si infiamma la corsa all’Europa che conta. Il Rayo, ormai salvo a metà classifica, non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma venderà cara la pelle giocando libera da pensieri... (ibtimes3sport)

Rigoristi vice Totti, una questione di tiratori scelti… da Garcia

Se c’è Totti, ok, il rigore lo tira lui, altrimenti parte la roulette, con i tiratori scelti da Garcia. Non esistono più casi Osvaldo, basti ricordare il famoso Sampdoria-Roma del 2013, quando Dani prese in mano il pallone, con il capitano in campo, e andò […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...