[|] Angolo tra due vettori

12 voti

6 anni fa - Sono assegnati due vettori v1 e v2 dello spazio ordinario. Per determinare l'angolo che v1 forma con v2, utilizziamo l'interpretazione geometrica del prodott1 Voti (Leggi l'Articolo)

scienze
inviata da: scienze - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RegioJet, nuovi vagoni e autobus in servizio in Slovacchia

L’azienda di trasporto passeggeri privata RegioJet si sta velocemente allargando in Slovacchia. Il vettore ceco, che già gestisce diverse tratte su rotaia e su strada ha deciso l’acquisto di diverse carrozze ferroviarie – dieci fino alla fine dell’anno – . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

La cucina

Dopo aver parlato della ristrutturazione del bagno, vorrei dire due parole anche sull’arredamento della cucina, per me la stanza più importante della casa . Ho già scritto che per me la casa ideale deve avere una cucina molto ampia e luminosa e la soluzione dell’angolo cucina nel soggiorno è solo un ripiego necessario quando proprio […] (unacasapiugrande)

AEROPORTO L'AQUILA: XPRESS, ''RIAPRE AGLI AEROTAXI'', MA CHI CI VOLA?

L’AQUILA - “La Xpress Srl comunica che, dopo le verifiche effettuate da Enac, l’Aeroporto dei Parchi ‘Giuliana Tamburro’ è stato riaperto al traffico di aviazione generale e aerotaxi/business senza limitazioni al numero di posti che dipende dalla sola compatibilità aeronautica tra aeroporto e velivolo”. Dopo tante chiusure, rimandate sempre più nel tempo a suggellare il fallimento del progetto di rilancio dello scalo aquilano come struttura per passeggeri, arriva la riapertura comunicata dalla società di gestione Xpress. Da oggi, quindi, si può tornare a volare all’Aeroporto anche se a mancare è sempre un vettore che voglia accettare la difficile o forse impossibile scommessa... (abruzzoweb)

Mad Max si prepara all'arrivo nei negozi con il trailer di lancio

Warner Bros. ha rilasciato il trailer di lancio di Mad Max per ricordarci che il titolo è ormai dietro l'angolo: arriverà infatti il 4 settembre. Il video ci mostra alcuni dei momenti più esplosivi che potremo vivere nel gioco: buona visione. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...