Altri articoli di possibile interesse:

La russa UTair scossa dalle sanzioni UE, cancellati i voli Bratislava–Mosca

Dopo quattro anni di operatività, la compagna aerea russa UTair ha deciso di annullare il programma di voli di linea da Bratislava a Mosca. Inizialmente il vettore aveva previsto in vista dell’orario estivo, in vigore dal 25 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

"Lazy Swipe": il tuo smartphone a portata di Swipe!

Quanto sarebbe bello avere accesso a tutte le impostazioni più importanti, le notifiche e le applicazioni più usate semplicemente strisciando il dito all'angolo dello smartphone? Questa applicazione offre certamente un'interfaccia molto più comoda e carina rispetto alla barra delle notifiche standard di Android.Il nome dice tutto: l'applicazione è facilissima da installare ed ancora di più da utilizzare e occupa meno di 1 MB; offre la possibilità di accedere con un tocco alle applicazione più usate e con un altro tocco di usare l'interfaccia di modifica delle impostazioni o di entrare nella sezione notifiche e leggerle senza neanche dover chiudere il video o l'applicazione che state usando.Lazy Swipe (Playboard) | Lazy Swipe (Play Store)Dopo aver installato l'applicazione basterà seguire i pochi e semplici passi riportati di seguito per poter usufruire gratuitamente dell'app.Per prima cosa avviate l'applicazione, trascinate il dito dall'angolo dello schermo verso il centro poi... (keelko)

L’Oroscopo di Velvet: 15 maggio 2015

ARIETE Giornata a dir poco intensa, meno male che il weekend è ormai dietro l’angolo! In campo professionale, comunque, riuscirai a dare il massimo anche grazie al supporto di Mercurio. In amore hai invece Marte al tuo fianco, dunque se una persona ha... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Piromani in azione a Vigna Clara

Nella tarda serata di sabato 23 maggio sono andati a fuoco i cassonetti di via di Vigna Stelluti all’angolo con via Marco Besso. Gli stessi che furono incendiati poco meno di quindici giorni fa. Un gesto incivile e altamente pericoloso, che avrebbe potuto causare danni irreparabili e che in ambedue i casi ha reso necessario [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...