Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

3 anni fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Blas Roca Rey e Monica Rogledi in Ferro ai Conciatori di Roma

ROMA - Teatro dei Conciatori, dal 12 al 24 maggio 2015. Blas Roca Rey e Monica Rogledi in Ferro ai Conciatori di Roma - Sarà in scena al Teatro dei Conciatori di Roma- dal 12 al 24 maggio – Ferro, novità italiana di Francesco Di Chio. Protagonisti: Blas Roca Rey e Monica Rogledi. Regia di ... (golianera)

L'AQUILA: VALORIZZARE LE LANE DEL GRAN SASSO, ECCO IL BANDO

L'AQUILA - Valorizzare le lane autoctone del Gran Sasso attraverso il recupero e la trasformazione in prodotti tessili finiti. La Camera di commercio dell'Aquila, nell'ambito dei progetti volti alla promozione dei territori rurali e allo sviluppo di azioni innovative per migliorare la produzione e commercializzazione dei prodotti locali, ha emanato un bando per lo sviluppo della filiera dedicata al recupero e alla trasformazione delle lane autoctone aquilane, attraverso la realizzazione di prodotti tessili derivati. “La lana”, spiega il presidente della Camera di commercio dell'Aquila, Lorenzo Santilli, “per le sue particolari caratteristiche e la mancanza di una filiera adeguatamente strutturata, rappresenta per gli... (abruzzoweb)

Dal National Theatre al cinema: LO strabiliante STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE

Recensione di “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte”, diretto da Marianne Elliott. Lo spettacolo, con Luke Treadaway nei panni del protagonista, è tratto dall’omonimo best seller scritto da Mark Haddon. Solo oggi, l'emozionante pièce, dal National Theatre di Londra arriverà nei nostri cinema. Foto, trailer e un commento a cast e storia nel post. (masedomani)

Bryan Singer conferma la presenza di Angel in X-Men: Apocalypse con due nuovi concept art

Nel mese di febbraio Bryan Singer ha rivelato l'ingresso nel cast di X-Men: Apocalypse da parte di Ben Hardy stuzzicando la fantasia dei fans con il rilascio di un concept art dedicato al mutante Angel. Poche ore fa, via MovieWeb, ha rilasciato due nuovi concept art dedicati al personaggio di Angel confermando allo stesso tempo che il ruolo sarà interpretato proprio da Ben Hardy. Nei fumetti Angel è un mutante nato da un esperimento genetico che viene trasformato da Apocalypse in uno dei suoi quattro cavalieri dell'apocalisse. X-Men: Apocalypse sarà diretto da Bryan Singer, nel cast al momento confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp, Rose Byrne, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, Ben Hardy, Lana Condor e Nicholas Hoult X-Men: Apocalypse sarà nelle sale il 27 maggio 2016 Eccovi i due concept art Fonte: MovieWeb (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...