Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

3 anni fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Supergirl: Jenna Dewan Tatum è stata scelta per interpretare Lucy Lane

Poche settimane fa si era sparsa la voce che tra i personaggi della nuova serie Supergirl sarebbe comparsa anche Lucy Lane e che il casting era aperto. A quanto pare non ci è voluto molto tempo per scegliere l’attrice che ne vestirà i... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

El rey Alfonso XIII en Lourdes

Muchas gracias a Victor Hernandes (volontaridilourdes)

Recensione di un classico della commedia: NATIONAL LAMPOON’S VACATION

Recensione della commedia NATIONAL LAMPOON’S VACATION diretta da Harold Ramis con Chevy Chase nei panni di un papà disposto a tutto pur di portare da Chicago a L.A. la sua famiglia. Poster, trailer e curiosità nel post dedicato a un classico della risata di cui tra poco uscirà il remake/reboot COME TI ROVINO LE VACANZE. (masedomani)

CHIETI: NATIONAL VOLLEY CAMP, ISCRIZIONI FINO AL 14 LUGLIO

CHIETI - Mancano pochi giorni alla partenza della XV edizione del National Volley Camp che ci sarà dal 19 al 26 luglio a Fara San Martino (Chieti). C'è ancora tempo per le iscrizioni che scadranno il 14 luglio. L'organizzazione comunica che i posti rimasti sono solo 22.   (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...