Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

3 anni fa Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Continua...)
musicontheweb
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Copa del Rey, Rayo Vallecano-Atletico Madrid: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

06/01/2016 09:53 - Rayo Vallecano e Atletico Madrid si affrontano in occasione della gara d’andata degli ottavi di finale di Copa del Rey: si gioca stasera, mercoledì 6 gennaio, alle 22:05, all’Estadio de Vallecas. (domesp81)

Una ‘sinistra’ svolta a destra. Il voto in Francia sia di lezione per l’Europa

07/12/2015 13:06 - Il Front National di Marine Le Pen ha dominato il primo turno delle regionali in Francia con il 28% a livello nazionale. È un risultato storico per il partito di estrema destra, che è in vantaggio in sei regioni. Il Front national . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

FRANCIA: Elezioni regionali, vince il Front National. Ma non chiamatela “deriva fascista”

07/12/2015 15:19 - Il Front National ha vinto il primo turno delle elezioni regionali in Francia, affermandosi come primo partito a livello nazionale. Una vittoria che non può essere derubricata a semplice "trionfo del populismo" né deve essere etichettata come una vittoria del "fascismo". (clodpest_eastjournal)

Clima: 2015 l’anno più caldo di sempre

21/01/2016 14:07 - Il NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration) e il Goddard Institute for Space Studies (GISS) della NASA hanno confermato il 2015 come l’anno record per  la temperatura media della superficie terrestre  registrata a  livello globale da quando vengono registrate le temperature in maniera scientifica dal 1880. “La nuova normalità è l’instabilità – ha dichiarato Gianfranco (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...