Lana Del Rey conferma il nuovo singolo: 'National Anthem'

54 voti

3 anni fa - Nuove voci sul quarto singolo di Lana Del Rey, questa volta sicuramente attendibili: niente più 'Carmen' come quarto singolo come pensato, ma la cantante di New York conferma 'National Anthem' come quarto estratto dall'album 'Born To Die'. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Primavera 2015: la più calda mai vista. Anche maggio batte ogni record

L’ultimo rapporto mensile sulle temperature globali del National Centers for Environmental Information (Ncei) della National Oceanic and Atmospheric Administration Usa (Noaaa) conferma che il 2015 si avvia a diventare l’anno più caldo mai registrato nella storia dell’umanità. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Ma quanto si arrabbia la gauche per le bionde del Front national

Sono avvenenti, interessate alla politica e alla metapolitica, hanno vent’anni, abitano nel sud della Francia, votano Front national e hanno un solo modello: Marion Maréchal Le Pen, nipote venticinquenne di Marine. Sono le girls del Front national, le “mini-Marion” che hanno scelto di aderire al partito lepenista da quando con Marine presidente è diventato più garbato e presentabile, hanno le idee chiare sul loro avvenire e somigliano alla nipotina di casa le Pen anche dal punto di vista estetico: bionde, occhi cerulei, pelle diafana e uno charme tutto francese che piace a molti, ma ne infastidisce altrettanti. L’edizione francese del settimanale Grazia ha dedicato nel mese di maggio un lungo reportage a queste rappresentanti della nuova generazione del Front national, di una destra identitaria divenuta “décomplexée”, disinibita e ammodo grazie alla cura marinista. Uno speciale (mp37vi)

Kaspersky Lab e altre società di sicurezza sarebbero state al centro delle attenzioni di NSA e GCHQ...

Nonostante la notevole quantità di informazioni svelate da Edward Snowden, che ha portato alla luce alcune delle principali attività di monitoraggio messe in atto dalla National Security Agency e non solo, sembrano ancora molteplici le rivelazioni che devono essere fatte, e in tal senso novità al riguardo arrivano da nuovi documenti. Altri dettagli, provenienti da documenti diffusi da Snowden e pubblicati da The Intercept, confermano che la National Security Agency statunitense e la Government Communications Headquarters inglese, avrebbero sfruttato una serie di vulnerabilità di alcune delle principali società di sicurezza informatica, per accedere alle informazioni degli utenti e non solo. (hitechitaly)

Rassemblement national de la Mission

Le rassemblement national de la Mission Ouvrière vient de s’ouvrir à la Cite-Saint Pierre ! Plus de 1000 personnes venant des 4 coins de France sont arrivés aujourd’hui pour vivre 3 jours ensemble autour du thème “Elargis l’espace de ta tente”. Enfants de l’ACE, jeunes de la JOC, actifs de l’ACO, étudiants de la JEC, ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...