Altri articoli di possibile interesse:

Lazio-Inter, probabili formazioni 35a giornata: confermato Hernanes

Lazio-Inter, probabili formazioni 35a giornata: confermato Hernanes Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... LAZIO- INTER – Un posticipo tutto da vivere quello tra Lazio e Inter che questa sera all’Olimpico si daranno battaglia per conquistare entrambi l’Europa. I biancocelesti non possono fallire questa chance dopo la sconfitta della Roma di ieri sera contro il Milan. Mister Pioli si affiderà ad un 4-2-3-1: Biglia recupera e sarà regolarmente in […] Lazio-Inter, probabili formazioni 35a giornata: confermato Hernanes Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Udinese Inter: dove vedere l’anticipo della 33.ma giornata di Serie A in diretta Tv e streaming

La 33.ma giornata di Serie A si aprirà questa sera, alle ore 20.45, con l’anticipo del Friuli tra Udinese Inter. Le due formazioni sono reduci da importanti vittorie ottenute nel turno precedente: i nerazzurri di Mancini hanno battuto 2-1 la Roma a San Siro, (tonyrb)

Inter-Roma: probabili formazioni, info streaming e tv, precedenti, quote e pronostico [VIDEO]

Inter e Roma si affrontano allo stadio Meazza in occasione della 32a giornata del campionato di Serie A: si gioca sabato 25 aprile alle 20:45. Entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di vincere: i nerazzurri per provare un assalto disperato alla zona Europa League; i capitolini per difendere la seconda piazza attualmente condivisa con i cugini della Lazio ed evitare il ritorno del Napoli che potrebbe costare anche il gradino più basso del podio (domesp81)

Lazio-Inter 1-2: pagelle, highlights e commento [VIDEO]

Una Lazio dal cuore grande si arrende all'Inter nei minuti finali. Al quarto d'ora della ripresa Icardi steso in area da Marchetti, provoca rigore ed espulsione del portiere, Lazio che resta in nove. Berisha entra e para il rigore dell'argentino. Inter padrona del campo con due uomini in più, ma Lazio encomiabile che si sacrifica a difesa del pareggio con tutti gli effettivi. A pochi minuti dal termine però, Hernanes infila solitario la retroguardia biancoceleste e batte Berisha con un diagonale imparabile. Inter che si impone 1-2 all'Olimpico e continua a sperare nell'Europa League, Lazio che resta in corsa per la Champions nonostante la sconfitta, ma dimostra tanto carattere. A seguire le pagelle e gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...