Consigli Per Vincere Nei Tornei di Poker

70 voti

3 anni fa - Il sogno di ogni giocatore è quello di vincere dei tornei di poker di un certo livello ed in questo senso necessiterete di qualche consiglio per poter giocare al meglio, soprattutto nelle prime fasi della vostra carriera. Ecco alcuni consigli per vincere nei tornei di poker. Qualsiasi torneo sceglierete di giocare, non importa quale sia [...] (Leggi l'Articolo)

pokeritalianet
inviata da: pokeritalianet - Categoria: Sport - Fonte: http://www.pokeritalia.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lega Pro Girone C 37^ Giornata: Poker del Messina alla Salernitana, ll Benevento vince a Cosenza

Lega Pro Girone C 37^ Giornata: Poker del Messina alla Salernitana, ll Benevento vince a Cosenza. Mancano gli ultimi 90 minuti al termine della stagione regolare. Abbiamo dei verdetti piuttosto importanti: il Benevento ha definitivamente blindato il secondo posto in classifica grazie alla vittoria di Cosenza col gol di Agyei e dunque partirà da una posizione favorevole nella griglia dei playoff, visti anche i 75 punti, in qualunque altro girone sarebbe stato primo. (calciobetter)

ATP Istanbul a Roger Federer

E' la star del torneo, quel Roger Federer fortemente voluto (e pagato) dall'organizzazione, a vincere la prima edizione del torneo ATP di Isatbul. Lo svizzero supera in finale Pablo Cuevas: dopo un primo set vinto senza troppo problemi con il punteggio di 6-3, Federer soffre nel secondo dove, al termine di un infinito tie-break, prevarrà 13-11. Foto: Getty images (sportlive)

Torneo Città di Gagliano

Gagliano. Oggi si terrà il primo “Torneo Città di Gagliano” presso gli impianti sportivi polivalenti. Sarà una giornata di sport e beneficenza, organizzata dalla Ccsa Galaria. Il torneo di calcio a 5 per esordienti, cioè per bambini nati tra il 2002 e il 2003, avrà inizio alle 16,30. Scenderanno in campo, oltre ai bambini di […] (vivienna)

RUGBY, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ NEL TORNEO TIGNA 7′s DI PESARO | La Fiera annunci

Torna dal 5 al 7 giugno prossimi, la undicesima edizione del “ Tigna 7’s”, torneo di rugby a sette organizzato dall’Asd Pesaro Rugby, per commemorare Simone Franca atleta che nella squadra pesarese ha lungamente militato; una tre giorni di festa che prevede Torneo maschile di rugby a sette (16 squadre), torneo di rugby a sette Under 16 e 18, oltre a quello riservato ai Veterans – Old (rugby a 15). Non solo un grande evento sportivo, ma anche tre giorni di divertimento, con stand enogastronomici e gruppi musicali per un torneo che vuole sempre più entrare nel cuore dell’intera città; per questo nella serata inaugurale di venerdì e in quella di sabato ci sarà musica e possibilità di ballare per tutti.................. (gderosa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...