Michelle Hunziker senza veli e Veronica Ciardi hot nuda

11 voti

5 anni fa - Dal punto di vista professionale sono ancora imparagonabili, ma sia Michelle Hunziker senza veli che Veronica Ciardi hot hanno una fisicita incline ad istigare i centri ormonali maschili. Sono aime incalcolabili le ricerche concernenti Veronica Ciardi nuda, per non citare quelle verso la nostra Michelle, meno maliziosa di Veronica ma allo stesso tempo sexy e col seno rifatto1 Voti http://bit.ly/9hpRJh Read and post comments | Send to a friend (Leggi l'Articolo)

fotohot
inviata da: fotohot - Categoria: Cronaca - Fonte: http://fotohot.vox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Michelle Hunziker smentisce: “Mi dispiace che tutti abbiano pensato che non stessi bene”

Come volevasi dimostrare. Il chiacchiericcio stava diventando così fitto che Michelle Hunziker ha deciso di intervenire una seconda volta e nella speranza che le bocche altrui si chiudano. Sia chiaro, però: non è infastidita, arrabbiata, stizzita. Anzi, com’è nel suo carattere è riuscita... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Tomaso Trussardi gay? Aurora Ramazzotti pensava di sì

A rivelarlo è la stessa Michelle Hunziker: sua figlia Aurora pensava che Tomaso Trussardi fosse gay. Tutto è dovuto al fatto che Tomaso sembrava un po’ reticente con Michelle, tanto da non volerla... (starbugs)

Marc Jacobs lo scatto senza veli finisce su Instagram

Sarà capitato a tutto di postare una foto per sbaglio o mandarla all'utente sbagliato. Per Marc Jacobs è capitato con una foto nuda. (fashiontimesmag)

Lazio, torna interesse su Veli Kavlak

La Lazio torna su Veli Kavlak. Le priorità in entrata ormai sono note e tra i profili seguiti dal ds Tare c’è anche quello di un centrocampista che sia in grado di giostrare sia in regia che districarsi nel ruolo di mezzala. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...