Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

3 anni fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I creditori passano il piano di ristrutturazione Vahostav. Avranno il 18,75%

L’assemblea dei creditori della società di costruzioni Vahostav-SK ha approvato giovedì 30 aprile il piano di ristrutturazione dell’azienda con gli aggiustamenti degli ultimi giorni frutto dell’intervento del governo. Ora la palla passa al tribunale che dovrà decidere . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Ristrutturare casa: prorogate le detrazioni fiscali

l governo, tramite l’approvazione della legge di Stabilità 2015, ha prorogato fino al 31 dicembre 2015, le detrazioni del 50% sulle ristrutturazioni edilizie e quelle del 65% per gli interventi di risparmio energetico. (mediajournalism)

UNAPROL: da rivedere l’etichettatura degli oli extravergine UE

Nella peggiore campagna olivicola degli ultimi 20 anni, con una produzione nazionale di olio ferma ad appena 200mila tonnellate rispetto alla media di 500mila tonnellate l’anno, ”va rivista la classificazione degli oli extravergine a livello europeo”. E’ quanto auspicato da Pietro Sandali, direttore generale Unaprol a Roma, in occasione del corso di aggiornamento professionale dei […] (tuttisostenibili)

Trina Solar, moduli fotovoltaici per una residenza anziani

Trina Solar ha fornito 409 moduli fotovoltaici per un intervento di ristrutturazione di una residenza per anziani di Muggiò (in provincia di Milano): si tratta della realizzazione di un efficiente impianto fotovoltaico su tetto capace di generare ben 125 MWh di energia pulita ogni anno, per almeno 20 anni. L’utilizzo di questi pannelli solari, che sfruttano la tecnologia Trinasmart, comporta secondo i promotori dell’intervento, molti vantaggi sia sul piano progettuale che delle prestazioni. L’installazione di un impianto fotovoltaico su tetto è solo uno degli interventi previsti dalla ristrutturazione della residenza per anziani di Muggiò, ridente cittadina alle porte di Milano. L’impianto fotovoltaico ha una potenza complessiva di 114 Kwp ed è costituito da ben 409 moduli fotovoltaici da 265 Watt di potenza ciascuno. Nel loro complesso, come detto, possono generare energia pulita pari a 125 MWh ogni anno. Ciò che caratterizza l’impianto è l’utilizzo di pannelli... (investinelsole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...