Mps: Beltratti, auspichiamo piano ristrutturazione la riportino a livelli adeguati

69 voti

3 anni fa - Torino, 12 mag. (Adnkronos) - "Monte dei Paschi di Siena e' una banca che si trova in una certa situazione. Tutti noi ci auguriamo che con un piano di ristrutturazione possa rapidamente tornare ai livelli che sono giusti per lei". Lo ha sottolineato il presidente del consiglio di gestione di Intesa SanPaolo, Andrea Beltratti che interpellato a margine della presentazione, al Salone del Libro, del Museo del Risparmio ha detto: "tutte le banche italiane fanno il tifo per tutte le altre e anche per tutte le imprese perche' mai come adesso dobbiamo stringerci tutti insieme per cercare di reagire come Paese".(12 maggio 2012 ore 17.32) (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Regione Puglia: 17 milioni per la ristrutturazione e riqualificazione del patrimonio artistico e...

Diciassette milioni di euro sono a disposizione dei Comuni pugliesi che intendono procedere alla ristrutturazione e riqualificazione del proprio patrimonio architettonico e artistico. L’assessorato all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia ha, infatti, emesso l’avviso pubblico per il finanziamento di interventi di recupero, restauro e valorizzazione di beni culturali immobili e mobili di interesse artistico […] Related posts: Regione Puglia: bandi per 40 milioni di euro per adeguamento pozzi neri e vasche Imhoff Progetto “Cicloattivi@scuola”: parte in Puglia il bando per la promozione della mobilità sostenibile nelle scuole secondarie di secondo grado Viticoltura pugliese: bando per 2 ettari di diritto d’impianto a titolo gratuito ai giovani (tuttisostenibili)

FMI: taglio al debito della Grecia, o noi non ci stiamo

Il Fondo monetario internazionale (FMI) non parteciperà al terzo piano di salvataggio per la Grecia se non ci sarà una ristrutturazione del debito di Atene. Christine Lagarde tira le conseguenze di quanto avevano affermato i suoi tecnici tre giorni . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

#Buccinasco: Una caserma più confortevole per i Carabinieri

Buccinasco (6 agosto 2015) – Il progetto risale al 2012, quando la Giunta ha approvato il piano di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri in piazza Libertà al fine di rendere la struttura, realizzata nel 2003, più vivibile e confortevole per le nostre forze dell’ordine. In questi 3 anni sono continuati gli incontri e le discussioni per poter trovare la soluzione [...] (pruiti)

UCRAINA: Niente bancarotta, per ora. Kiev chiede una ristrutturazione del debito

Lo scorso 24 luglio il governo ucraino ha provveduto al pagamento di 110 milioni di euro dovuti ai creditori evitando così il default tecnico e l’isolamento dai mercati internazionali. La situazione è però tutt’altro che tranquilla. L’Ucraina ha adesso altri due mesi per negoziare una ristrutturazione del debito prima di trovarsi di fronte a un nuovo ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...