ASSICURAZIONE AUTO LINEAR, “OFFERTA SAPIENS”, DETTAGLI

65 voti

34 mesi fa - L’assicurazione Linear, offre ai propri clienti, una polizza assicurativa per la propria auto completa e flessibile, che comprende l’RC Auto obbligatoria per legge, insieme ad una serie di coperture comprese nel prezzo, con la possibilità di acquistarne altre per completare al meglio l’assicurazione, a seconda delle proprie esigenze. (Leggi l'Articolo)

bobbo88
inviata da: bobbo88 - Categoria: Economia - Fonte: http://assicurazioniautoemoto.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tagliando RC auto, non va più esposto

Tagliando cartaceo addio. Da sabato 18 aprile entra in vigore il primo tassello del decreto sulle liberalizzazioni per cui non sarà più obbligatorio esporre il contrassegno assicurativo sul parabrezza dell’auto. Le Forze di Polizia e i Vigili Urbani controlleranno automaticamente l’avvenuto pagamento della polizza (vignaclarablog)

Auto usata? Meglio on line!

Muoversi in città… e fuori. Pur incoraggiando sistemi di trasporto in qualche modo “alternativi”, dalla bicicletta al servizio pubblico, passando per il car sharing, in certi casi, si sa, avere a disposizione un’auto propria è un vero toccasana. La possibilità di decidere, in piena e totale autonomia, tempi e modalità dei propri spostamenti non ha […] (italnews)

LA DEMOCRAZIA E' MORTA

Non entro nei dettagli della nuova Legge Elettorale in discussione alla Camera dei Deputati e del resto si tratta di una materia molto tecnica, per cui si dovrebbe andare a leggere attentamente tutto quanto contiene. Piuttosto desidero attirare l'attenzione sul fatto che ormai la politica si trova letteralmente alla deriva e la massima sua Istituzione, il Parlamento, è stata in pratica svuotata di qualsiasi potere e sovranità, visto che da sempre, su temi così delicati, si è sempre cercato un accordo tra i partiti e tra questi e il Presidente della Repubblica, che poi in ultima istanza sarà chiamato a decretare la Costituzionalità o meno di un provvedimento certo ancora in fieri. Ora, il fatto che si proceda a colpi di maggioranza la dice lunga su quanto precede: non si cerca più un accordo tra le parti, si cerca invece lo scontro a tutti i costi, l'aut-aut, per cui o si accetta ciò che fa il Governo altrimenti fa lo stesso. (vipom61)

Lino Banfi al cinema con "Le frise ignoranti"

La parola a Lino Banfi, che dal 23 aprile torna in sala con Le frise ignoranti, road movie tra Puglia e Basilicata scritto e diretto da Antonello De Leo e Pietro Loprieno. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...