ASSICURAZIONE AUTO LINEAR, “OFFERTA SAPIENS”, DETTAGLI

65 voti

3 anni fa - L’assicurazione Linear, offre ai propri clienti, una polizza assicurativa per la propria auto completa e flessibile, che comprende l’RC Auto obbligatoria per legge, insieme ad una serie di coperture comprese nel prezzo, con la possibilità di acquistarne altre per completare al meglio l’assicurazione, a seconda delle proprie esigenze. (Leggi l'Articolo)

bobbo88
inviata da: bobbo88 - Categoria: Economia - Fonte: http://assicurazioniautoemoto.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cosa avere in auto in caso di incidente

La sicurezza, si sa, non è mai troppa, soprattutto quando siamo alla guida del nostro veicolo. Per qualunque evenienza è opportuno sapere cosa è necessario avere in auto in caso di incidente. Ecco quindi una pratica check list dei 5 oggetti da tenere assolutamente nel vostro bagagliaio: Kit d’emergenza La normativa italiana, di riflesso a The post Cosa avere in auto in caso di incidente appeared first on Direct Line Blog. (promozioneweb)

Grand Theft Auto V: disponibile l'update Ill-Gotten Gains Parte 2

Vi informiamo che da questo momento è disponibile al download, attraverso le vostre console, la seconda parte dell'update Ill-Gotten Gains (Il Crimine Paga)per Grand Theft Auto V, la quale andrà ad aggiungere al comparto online del gioco nuovi mezzi, armi e abiti. Guardiamo nel dettaglio di cosa si tratta.   (neural)

Auto elettriche: chi le prova non vuol più tornare indietro

Secondo un sondaggio commissionato dalla Ford, la stragrande maggioranza dei proprietari di veicoli elettrici (9 su 10) afferma che non tornerà mai più indietro alle auto tradizionali con motore a combustione interna. Il sondaggio è basato sulle risposte di circa 10 mila guidatori sia di auto elettriche a batteria che di auto ibride plug-in. Per farla breve, ne è venuto fuori che il 92% dei guidatori di auto elettriche a batteria, e il 94% di guidatori di auto ibride plug-in, ha in mente di acquistare un’altra auto “alla spina” come prossima vettura. (lormar71)

Vittoria Assicurazioni: crescono premi e utile netto

Il gruppo assicurativo chiude il primo semestre con profitti in progresso del 9,7% a 41 milioni di euro (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...