Chris Brown: il video del freestyle su 'Mercy'

59 voti

3 anni fa - Giunto ormai ai lavori finali per il suo album 'Fortune' Chis Brown si dedica ora a quello che può essere il materiale per il suo prossimo Mixtape: presa la base di 'Mercy' di Kanye West, il cantante ha deciso di mostrare il suo flow lasciandosi andare in un freestyle. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

E’ morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

Dopo mesi di calvario è morta a soli ventidue anni Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e del musicista Bobby Brown. “Bobbi Kristina Brown – si legge nel comunicato stampa ufficiale – si è spenta domenica, 26 luglio 2015, circondata dalla sua... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Chris Martin incanta l’India con un concerto a sorpresa / Video

Concerto a sorpresa per pochi fortunati di un bar di New Delhi che hanno assistito ad una improvvisazione di Chris Martin. (fashiontimesmag)

Addio Dan Brown: Paula Hawkins e “La ragazza del treno” ti hanno spodestato

Leggi Addio Dan Brown: Paula Hawkins e “La ragazza del treno” ti hanno spodestato su GraphoMania. Paula Hawkins è una scrittrice esordiente che con il suo romanzo “La ragazza del treno” (Piemme, in Italia) sta sbancando nelle librerie di mezzo mondo. Il post Addio Dan Brown: Paula Hawkins e “La ragazza del treno” ti hanno spodestato è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Arriva in sala "Pixels" di Chris Columbus

Classici arcade e non solo nel film che vede l’epico scontro tra PacMan e Adam Sandler, per la regia del Chris Columbus di Mamma, ho perso l’aereo e Harry Potter. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...