Chris Brown: il video del freestyle su 'Mercy'

3 anni fa Giunto ormai ai lavori finali per il suo album 'Fortune' Chis Brown si dedica ora a quello che può essere il materiale per il suo prossimo Mixtape: presa la base di 'Mercy' di Kanye West, il cantante ha deciso di mostrare il suo flow lasciandosi andare in un freestyle. (Continua...)
musicontheweb
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Beautiful: Chris McKenna debutta il 3 marzo (negli Stati Uniti)

08/02/2016 01:54 - Torniamo a parlarvi dell’ultima new entry di Beautiful, il primo nuovo ingresso di questo 2016: l’attore Chris McKenna. Vi avevamo già annunciato il suo approdo nella soap, ma ora è stata resa nota la data della sua prima puntata negli Stati Uniti: il 3 marzo. Ancora top secret sia il nome del personaggio che la storyline … L'articolo Beautiful: Chris McKenna debutta il 3 marzo (negli Stati Uniti) sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

C’è posta per te, Chris Hemsworth ospite di Maria De Filippi: fan in delirio

22/01/2016 15:07 - Dunque. Oggi è il 22 gennaio. Siamo a metà mattina. E nelle tendenze di Twitter è apparso il nome di Chris Hemsworth, 33enne attore australiano diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film della Marvel.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Doppiaggio di Mick Jegger in lingua barese diventa un video esilarante

13/12/2015 08:13 - Da Robert Plant all’aspirina, da James Brown a un’inattesa voglia di salsiccia. E’ come Mick Jagger racconta a un canale francese il primo incontro con il Padrino del soul.     Almeno secondo l’interpretazione di Fabio Celenza. Il monologo ha ispirato lo youtuber a crearne una versione ‘italianizzata’. Il risultato è esilarante. Un enfatizzato “Fisiopata!” conclude […] L'articolo Doppiaggio di Mick Jegger in lingua barese diventa un video esilarante  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Pianeta Nove: gigante, gassoso e distante. C’è ma non si vede

01/02/2016 19:42 - RICERCA – Immaginate il sistema solare: 4 pianeti rocciosi, 4 pianeti gassosi, 2 pianeti nani e una stella e diversi oggetti celesti tra asteroidi, comete e satelliti. All’appello però manca un nono pianeta grande almeno 10 volte la Terra. Ad annunciare l’esistenza, ma non la scoperta, del pianeta nove o pianeta X sono Michael Brown e Kostantin Batygin del Californian Institute of Technology, Caltech, sulla rivista Astronomical Journal. Brown, “responsabile” del declassamento di Plutone a pianeta nano nel 2006, traccia l’identikit del pianeta e apre la caccia alla sua scoperta: Tutte quelle persone ancora arrabbiate con me perché Plutone non è più un pianeta ora saranno felici di sapere che lì fuori ce n’è uno vero. Non ci resta che trovarlo e riprenderci un sistema solare di nove pianeti, di nuovo. Chi è il pianeta nove? Il pianeta nove è un oggetto celeste gassoso e probabilmente ghiacciato con una massa pari a 10 volte la Terra, dalle dimensioni simili a... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...