Le patch di Diablo 3

79 voti

3 anni fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MotoGP 15: la patch che risolve i problemi della versione Xbox One è online

Milestone ci informa che oggi è stata rilasciata una patch per la versione Xbox One di MotoGP 15, che risolve i problemi dei quali eravamo stati avvertiti al lancio del gioco. Vi lasciamo al changelog delle fix apportate al titolo dalla patch. (neural)

The Witcher 3 - La prossima patch sarà piuttosto corposa

La futura patch di The Witcher 3: Wild Hunt, la 1.07 su PC e 1.06 su console  sarà piuttosto corposa, parola di Marcin Momot di CD Projekt RED. Non sono stati comunicati i vari dettagli e le diverse correzioni che apporterà il nuovo aggiornamento, tranne che alcune modifiche verranno effettuate nel settore “inventario”. Lo stesso Momot ha poi evidenziato che per l’uscita della patch, vista la sua corposità, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, necessario poter effettuare tutti i controlli e le verifiche prima del rilascio. (gamestorm)

Rocket League – In arrivo una patch per sistemare il surriscaldamento e molto altro, si continua a...

Rocket League si è fatto apprezzare moltissimo da critica e utenza in pochissimo tempo, ma è anche affetto da diversi [...] (masterdan)

Batman Arkham Knight, Rocksteady rilascia una prima patch

A seguito della sospensione delle vendite nella versione PC di Batman Arkham Knight, avvenuta giusto qualche giorno fa, i ragazzi di Rocksteady hanno deciso di riprendere il controllo della situzione - davvero tragica - rilasciando così un primo... Continua la lettura su bitsandchips.it (dinoxpc)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...