Le patch di Diablo 3

79 voti

3 anni fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bloodborne Patch 1.04 disponibile per PS4

Bloodborne Patch 1.04 disponibile per PS4 InformatBlog. L’ultima patch in ordine di tempo per Bloodborne è adesso disponibile sul PlayStation Network per la PS4, e il suo elenco completo delle modifiche è stato dettagliato. Sony aveva in precedenza confermato che una nuova patch per Bloodborne era in sviluppo, oltre ad averne annunciato un’espansione. Questa nuova patch è ora disponibile su PlayStation Network, e la sua dimensione è inferiore a 300 MB. Questo è l’elenco completo delle modifiche (per gentile concessione di Dualshockers). La corrispondenza delle Password può ora essere fatta indipendentemente dal livello. La corrispondenza delle Password può ora essere fatta anche se registrata in un giuramento Bloodborne Patch 1.04 disponibile per PS4 InformatBlog. (informatblog)

The Witcher 3: Wild Hunt - Patch per console in approvazione

La patch 1.04 di The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile su PC mentre, stando alle parole di Marcin Momot (Tweet in calce), quella relativa alle console è attualmente in fase di approvazione da parte di Microsoft e Sony. Nel mentre vi proponiamo un confronto tra screen della 1.03 e della 1.04. Per vedere tutte le immagini vi rimandiamo al sito indicato nella "fonte" raggiungibile anche cliccando su una delle immagini sottostanti.  Patch 1.03 Patch 1.04 (gamestorm)

Borderlands The Handsome Collection: arriva una patch di grandi dimensioni

Gearbox Software ha reso disponibile una nuova patch per Borderlands: The Handsome Collection, che pesa addirittura 7.7GB nella sua versione Xbox One. Lo sviluppatore spiega che le grandi dimensioni di questa patch sono dovute al gran numero di miglioramenti introdotti per migliorare le prestazioni del gioco; potete consultare le patch notes complete (in inglese) in questa pagina nel box indicato come "May 19, 2015". (neural)

PF-Kernel 4.0 per Ubuntu e derivate

E' disponibile la nuova versione 4.0 di PF-Kernel per Ubuntu, Debian e derivate.A poco più di un mese dal debutto di Linux 4.0 arrivano le prime versioni con integrate alcune patch, tra queste PF-Kernel. PF-Kernel 4.0 include tutte le novità introdotte nella nuova versione stabile di Linux ossia le ottimizzazioni per i driver open source, miglior supporto hardware e live patching oltre a varie migliorie riguardanti i vari file system. Oltre a questo PF-Kernel 4.0 include varie patch come ad esempio ck, BFQ I/O scheduler, TuxOnIce e UKSM in grado di velocizzare il nostro sistema operativo.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...