Le patch di Diablo 3

79 voti

3 anni fa - Diablo 3 è sicuramente il gioco più chiacchierato degli ultimi tempi e con tutta l'attesa che c'era stato per l'hack and slash di Blizzard non siamo per niente sorpresi. La software house ha pubblicato un aggiornamento in cui discute dei suoi piani per le patch del gioco, la prima delle quali dovrebbe essere rilasciata entro una settimana. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

CD Projekt RED rilascia le patch notes dell'aggiornamento 1.08 di The Witcher 3: Wild Hunt

CD Projekt ha pubblicato sul forum ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt le patch notes per il prossimo update del gioco, l'1.08, in arrivo a breve sulle nostre console. Oltre a molte fix per problemi di piccola entità, la patch introduce alcune interessanti modifiche al gioco. (neural)

Victor Vran…Insidie e pericoli alla ricerca di un amico

La Haeminont Games ha deciso di unire il meglio di Diablo e di The Incredible Adventures of Van Helsing per dare alla luce il suo nuovo videogame Victor Vran. La trama racconta la storia di Victor, che raggiunge l’isolata città di Zagoravia seguendo le tracce di un suo amico disperso e per ritrovarlo dovrà affrontare […] (italnews)

Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser

Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser InformatBlog. Il mese scorso, la scure è scesa su Adobe Flash: tre vulnerabilità non ancora scoperte sono state trapelate e sfruttate. In risposta, Mozilla Firefox ha bloccato Flash di default fino a quando Adobe non ha rilasciato una patch. Si dovrebbe sapere ormai che l’installazione di Flash equivale a un rischio per la sicurezza. Ma siete consapevoli di quanto il vostro PC può rallentare così? Dell’80%. Come parte di una fase di test principali browser, PCWorld ha testato la loro capacità di gestire Flash. Due browser, Mozilla Firefox e Opera, non includono Flash, anche se è possibile scaricare un plugin di Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser InformatBlog. (informatblog)

Lo smart patch per l’insulina, una svolta per il diabete

La parte difficile nel convivere con il diabete non sono le iniezioni di insulina, o il controllo della glicemia, o la dieta. È il fatto che devi fare tutte queste cose più volte al giorno, tutti i giorni per il resto della tua vita (John Buse, direttore del North Carolina Translational and Clinical Sciences Institute, ex presidente dell’American Diabetes Association) SALUTE – Tre milioni di persone in Italia (il 4,9% della popolazione) sono malate di diabete, la malattia è stata loro diagnosticata e stanno seguendo un percorso terapeutico. Secondo i dati di Diabete Italia c’è poi un altro milione di persone che soffre di questa patologia ma che ancora non ha ricevuto una diagnosi. Un’ulteriore fetta intermedia, costituita da 2,6 milioni di persone, ha difficoltà nel mantenere le glicemie nella norma: si tratta di una condizione che nella maggior parte dei casi precede lo sviluppo del diabete di tipo 2. Ma un po’ come è successo per i vaccini sotto forma di cerotto (ne avevamo parlato... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...