Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

3 anni fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milano: Sabato 27 grande pulizia del fiume Lambro

Sabato 27 giugno il Comune di Milano (assessorati Ambiente e Sicurezza, Protezione civile) e la Regione Lombardia (assessorati Territorio e Protezione civile) insieme alla Città Metropolitana, la Protezione civile, Aipo e Amsa, i Consigli di Zona 2, 3, 4, hanno organizzato una giornata di grandi pulizie del fiume Lambro. Partenza alle ore 9. I punti […] Related posts: Il Racconto della Decrescita all’Eco Bookshop di Valcucine – 10 Febbraio 2011 – Milano Federparchi e Regione Lombardia promuovono strategie per il turismo sostenibile – 30 gennaio, Milano Verso la mobilità sostenibile con Citytech – dal 28 al 29 ottobre, Milano (tuttisostenibili)

TERREMOTO A TORTORETO SIMULAZIONE CON SCOSSA SIMILE A QUELLA AQUILANA

TORTORETO - “Tre giorni di simulazioni, addestramento, dibattiti e incontri, a Tortoreto (Teramo), allo scopo di fornire ai volontari le competenze e gli strumenti necessari ad intervenire in caso di sisma e testare l’efficienza della struttura organizzativa della Protezione civile della provincia di Teramo. Ma anche un’occasione per parlare di dissesto idrogeologico e tutela del suolo, in definitiva di come proteggere il territorio in cui viviamo non solo dai disastri naturali ma anche dalla mancanza di adeguate azioni di tutela”. La complessa esercitazione, organizzata da Protezione Civile Val Vibrata e Centro Servizi per il volontariato di Teramo in collaborazione con il... (abruzzoweb)

Viadotto Himera, nello staff tecnico l’ennese Margiotta

C’è un ennese nello staff tecnico che dovrà eseguire gli studi e realizzare il progetto sul viadotto Himera dell’autostrada Palermo-Catania. Si tratta dell’ingegnere Giuseppe Margiotta, dirigente del Genio Civile di Enna e presidente regionale dell’Ordine degli ingegneri. Giuseppe Margiotta si è detto disponibile ad offrire la sua collaborazione ai tecnici dell’Anas e lo farà a […] (vivienna)

La Camera approva mozione per impegnare il governo sulle unioni civili

Cosa prevede il testo sulle unioni civili “Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze” questo il titolo del ddl approvato dalla... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...