Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

36 mesi fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: PIANO PROTEZIONE CIVILE, AL VIA LA COMUNICAZIONE

L'AQUILA - "L’Aquila  ha finalmente un Piano di emergenza  all'avanguardia, ma ora  la sfida è aggiornarlo costantemente, e soprattutto di comunicarlo alla popolazione”. A parlare è Daniela Ronconi, coordinatrice del Nucleo prevenzione rischi e comunicazione del Comune dell’Aquila, che assieme a Eugenio Vendrame, responsabile dell'ufficio comunale di Protezione civile, che, insieme ed altri componenti dell'ufficio, e a Giuliano Di Nicola, consigliere comunale con delega alla Protezione civile, ha illustrato il nuovo Piano di Protezione civile, che comprende il Piano stralcio ad hoc per il centro storico dell'Aquila, approvato dopo tante polemiche e a ben sei anni dal terremoto, il 30 aprile scorso in... (abruzzoweb)

Il Prefetto Gabrielli incontra i Municipi, si parte dal XIV

Franco Gabrielli, ex numero uno della protezione civile e dal 2 aprile neo prefetto di Roma, ha iniziato da oggi un giro di visite nei Municipi romani, come peraltro già annunciato nell’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Oggi è il turno del XIV, dove è stato ricevuto dal presidente Valerio Barletta. (vignaclarablog)

Enna. Strade e scuole provinciali in colpevole stato di abbandono

Enna. Lo stato di abbandono in cui versano le strade provinciali ed alcune scuole del territorio ennese ci inducono a riflettere sulle responsabilità per eventuali danni a cose e a persone. Ora, se è pacifico che l’inosservanza da parte degli Enti pubblici, nella sistemazione e manutenzione del proprio patrimonio immobiliare, alle regole tecniche, ovvero ai […] (vivienna)

Tarquinia, nasce all’ex pomodorificio il centro polivalente di Protezione Civile, Vigili del Fuoco e...

«Oggi è una giornata importante, perché apriremo un nuovo capitolo della storia dell’ex pomodorificio, che... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...