Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

3 anni fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GEORGIA: L’alluvione di Tbilisi e quella protezione civile un po’ italiana

Pubblichiamo questa testimonianza a firma di Giorgio Neri, collaboratore dell’Ansa, che si trovava in Georgia durante l’alluvione che colpì Tbilisi lo scorso 13 giugno e ha potuto documentare il lavoro svolto dalla locale protezione civile che, forse non tutti sanno, è ispirata al modello italiano. di Giorgio Neri C’è molta Italia nella nuova Protezione Civile ... (clodpest_eastjournal)

Protezione Civile del XV, questa sconosciuta…

Ad ottobre festeggeranno il loro terzo anno di vita; tre anni spesi a salvaguardare il territorio del XV per mero spirito di volontariato e solidarietà. Sono gli operatori della Protezione Civile, con sede a Cesano, in via del Baccanello 113, in un’area che venne sgomberata perché abusiva e data loro come campo base da dove [...] (vignaclarablog)

PESCARA: RICERCATO E CON 10 ALIAS, ARRESTATO PER SPACCIO

PESCARA - In possesso di dieci alias e ricercato in diverse zone d'Italia, un marocchino di 31 anni, Kamal Elzahiri, è stato arrestato dai carabinieri, a Pescara, dopo essere stato sorpreso mentre spacciava droga ad un ragazzino.  Oltre a varie segnalazioni, il 31enne, condannato in via definitiva ad un anno e sei mesi, era destinatario di due ordini di carcerazione, entrambi dello scorso anno, uno del Tribunale di Bologna, per stalking, e l'altro del Tribunale di Udine, per spaccio.  I militari Compagnia di Pescara, agli ordini del capitano Claudio Scarponi, lo hanno fermato in via Lago di Campotosto, dove hanno notato un... (abruzzoweb)

Maltempo, in arrivo rovesci e raffiche di vento

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...