Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

45 voti

3 anni fa - Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Leggi l'Articolo)

marziale
inviata da: marziale - Categoria: Cronaca - Fonte: http://intornoalpensiero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

GEORGIA: L’alluvione di Tbilisi e quella protezione civile un po’ italiana

Pubblichiamo questa testimonianza a firma di Giorgio Neri, collaboratore dell’Ansa, che si trovava in Georgia durante l’alluvione che colpì Tbilisi lo scorso 13 giugno e ha potuto documentare il lavoro svolto dalla locale protezione civile che, forse non tutti sanno, è ispirata al modello italiano. di Giorgio Neri C’è molta Italia nella nuova Protezione Civile ... (clodpest_eastjournal)

Milano: Sabato 27 grande pulizia del fiume Lambro

Sabato 27 giugno il Comune di Milano (assessorati Ambiente e Sicurezza, Protezione civile) e la Regione Lombardia (assessorati Territorio e Protezione civile) insieme alla Città Metropolitana, la Protezione civile, Aipo e Amsa, i Consigli di Zona 2, 3, 4, hanno organizzato una giornata di grandi pulizie del fiume Lambro. Partenza alle ore 9. I punti […] Related posts: Il Racconto della Decrescita all’Eco Bookshop di Valcucine – 10 Febbraio 2011 – Milano Federparchi e Regione Lombardia promuovono strategie per il turismo sostenibile – 30 gennaio, Milano Verso la mobilità sostenibile con Citytech – dal 28 al 29 ottobre, Milano (tuttisostenibili)

Labaro, da oggi sei giorni di sfalcio erbe e pulizia

A partire da oggi, lunedì 3 agosto, e per tutta la settimana volontari della Protezione Civile, coordinati dal Servizio Giardini e con il supporto di Ama, si occuperanno dello sfalcio e della pulizia nell’area del Comprensorio Villa Rubra, in via del Labaro, in via Naviglio e in via Val Bondione per un totale di circa [...] (vignaclarablog)

Unioni civili: a che punto siamo con il DDL Cirinnà

Cosa prevede il testo sulle unioni civili “Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze” questo il titolo del ddl approvato dalla... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...