Sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case

3 anni fa Squallidi sciacalli si spacciavano per tecnici della Protezione Civile ordinando l'abbandono delle case ad anziani, per poi derubarle in tranquillità... (Continua...)
marziale
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: corso base per volontari protezione civile

04/02/2016 12:29 - Anche quest’anno i Centri Operativi Misti di Protezione Civile n. 2 di Corsico, n. 3 di Rozzano e n. 4 di Abbiategrasso, con il patrocinio del Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni di Volontariato della Provincia di Milano (CCV), organizzano il CORSO BASE per la formazione dei volontari di Protezione Civile che si terrà a Buccinasco.  vedi gli allegati per le [...] (pruiti)

Meteo Italia – Allerta meteo della Protezione Civile su Toscana e Liguria

10/01/2016 11:38 - La Protezione civile ha diramato un’allerta meteo per venti forti, a partire da domenica, su Liguria e Toscana. Le condizioni meteo avverse potrebbero estendersi anche alle Marche e provocare mareggiate sul versante tirrenico. I fenomeni, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare “criticità gialla per rischio idrogeologico”.    L'articolo Meteo Italia – Allerta meteo della Protezione Civile su Toscana e Liguria sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

SISMA: EMILIA ROMAGNA RINGRAZIA PROTEZIONE CIVILE ABRUZZO

14/12/2015 20:23 - L'AQUILA - Si è svolta domenica a Cavezzo (MO) l'inaugurazione del Palazzetto dello Sport ristrutturato dalle lesioni causate dal sisma del 20 e 29 maggio 2012. Durante l'evento è stata scoperta una targa celebrativa in ricordo dell'attività di soccorso della Protezione Civile della Regione Abruzzo. Il sindaco di Cavezzo Lisa Luppi e gli assessori regionale Palma Costi e Paola Gazzolo hanno ringraziato la Protezione Civile della Regione Abruzzo, ricordandone la tempestività dell'intervento e soprattutto la professionalità e l'umanità del suo personale volontario e non. Il Responsabile dell'Ufficio Emergenze e della Sala Operativa nonché Responsabile del "Campo Abruzzo" di Cavezzo, Silvio Liberatore, in... (abruzzoweb)

Enna. Ordinanza sindacale: scuole chiuse lunedì 18 gennaio. Allerta meteo codice arancione/rosso

18/01/2016 00:39 - Enna. A causa delle abbondanti nevicate della giornata odierna e dell’allerta meteo con codice arancione/rosso – diramata dalla Protezione Civile con livello di criticità elevata per lunedì 18 gennaio – il sindaco Maurizio Dipietro – ha emanato un’apposita ordinanza sindacale che dispone per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole di ogni […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...