Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?..... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carbossiterapia : per dire addio alla cellulite e non solo

[ Vita da Donne ] Carbossiterapia contro inestetismi della pelle e cellulite: tutto quello che c’è da sapere La carbossiterapia è una terapia a base di iniezioni sottopelle di anidride carbonica per mezzo di un apposito macchinario, atta a eliminare la classica pelle a buccia d’arancia attribuita alla cellulite, ma anche smagliature, grasso localizzato e rilassamento cutaneo. La sua efficacia è dovuta ... La notizia Carbossiterapia : per dire addio alla cellulite e non solo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Cellulite: onde d’urto come rimedio veloce e sicuro

Come tutti ben sappiamo la cellulite è diventato ormai un serio problema per tutte le donne, circa 9 donne su 10 ne posseggono. La cellulite (estetica) non è altro che una condizione alterata del tessuto sottocutaneo il quale si presenta colmo di cellule adipose. Inoltre vi è un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione dei liquidi in eccesso da parte dei tessuti. Fortunatamente c’è un rimedio per la cellulite, ossia l’utilizzo delle onde d’urto. Ma cosa sono e quali risultati si ottengono? Innanzitutto le onde d’urto sono una delle più efficaci terapie non invasive riguardanti le varie patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. Esse sono delle onde acustiche ad alta energia che generano una forza meccanica diretta trasmessa su qualsiasi parte del corpo interessata. (lurk89)

Ultime news Yara Gambirasio: la scheda sim Vodafone, Massimo Bossetti aveva il numero?

Yara Gambirasio, ultime notizie: Massimo Bossetti potrebbe aver avuto il numero di cellulare della ragazza. (maxcal)

Facebook ADS per Fisioterapisti? Costo 41 euro, Ricavo 1000 euro.

Ecco un nuovo caso studio per la rubrica ‘Solo i numeri che contano’.Il caso di oggi è completamente diverso dai precedenti. Davide infatti è un “fisioterapista” (più precisamente “osteopata”) e non opera nell’ambito del web marketing a differenza di Michele (Caso studio del baratto aziendale) e Marco (Caso studio del corso online). Nonostante Davide non sia un professionista del settore, è riuscito infatti ad utilizzare Facebook ADS ottenendo risultati reali, i...» continua (facebookstrategy)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...