Come trovare il reale operatore di un numero di cellulare

54 voti

3 anni fa - Sempre più spesso si cambia operatore, e non sempre i nostri contatti ci avvisano di questo,così capita di chiamarli credendo di non spendere nulla che nel nostro piano tariffario risultano gratuiti, ed invece abbiamo l’amara sorpresa di avere speso salato per quella chiamata, come fare quindi per scoprire il reale operatore di un numero di cellulare?..... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Samsung Galaxy (o altro cellulare) si spegne e riaccende da solo? Cosa fare

Si sa, i cellulari improvvisamente impazziscono. Uno dei sintomi più ricorrenti è il fatto che il cellulare si spegne e riaccende da solo, si riavvia insomma, senza che abbia ricevuto questo specifico ordine.Questo problema affligge molti terminali Android, nessun terminale è escluso; capita, ad esempio, che i vari Samsung Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4, S5, Note, ma anche Huawei i Sony Xperia e tanti altri si spengano e accendano da soli. Come mai si riavviano da soli? Cosa fare quando il cellulare si spegne e riaccende? Come risolvere? Conviene portarlo in assistenza? Diciamo che portare in assistenza un terminale che riporta queste sintomatologie, potrebbe essere l'operazione meno conveniente, il problema viene sicuramente risolto, ma dovete rinunciare al vostro cellulare per 2-3 settimane. I motivi per i quali un cellulare si riavvia da solo possono essere molteplici: raggiunge elevate temperature e il telefono per mettersi in sicurezza ed evitare guai peggiori si riavvia,... (keelko)

Cellulite: onde d’urto come rimedio veloce e sicuro

Come tutti ben sappiamo la cellulite è diventato ormai un serio problema per tutte le donne, circa 9 donne su 10 ne posseggono. La cellulite (estetica) non è altro che una condizione alterata del tessuto sottocutaneo il quale si presenta colmo di cellule adipose. Inoltre vi è un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione dei liquidi in eccesso da parte dei tessuti. Fortunatamente c’è un rimedio per la cellulite, ossia l’utilizzo delle onde d’urto. Ma cosa sono e quali risultati si ottengono? Innanzitutto le onde d’urto sono una delle più efficaci terapie non invasive riguardanti le varie patologie dell’apparato muscolo-scheletrico. Esse sono delle onde acustiche ad alta energia che generano una forza meccanica diretta trasmessa su qualsiasi parte del corpo interessata. (lurk89)

Il feroce ubriaco

Il feroce ubriaco di Iannozzi Giuseppe Mi hanno invitato a parlare del Premio Strega. Ricevo una telefonata. Non so chi sia, il numero non è in rubrica. Rispondo. Ascolto con attenzione, chiudo poi la chiamata senza salutare. Il cellulare squilla. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Shampoo o maschera Biopoint omaggio su Elle

Sul nuovo numero di Elle già in edicola puoi trovare Shampoo o Maschera Biopoint ai Cristalli Liquidi della linea Lucentezza Istantanea. Si tratta di un vero omaggio, dato che non è previsto alcun aumento rispetto al prezzo di copertina della rivista. Cerca il numero di Elle di Luglio 2015 e potrai trovare: Shampoo Biopoint Lucentezza ... L'articolo Shampoo o maschera Biopoint omaggio su Elle sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...