PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

3 anni fa Piazza Armerina.
Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia.
In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...]
(Continua...)
vivienna
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Poesie e farfalle. Antologico

14/12/2015 22:10 - Poesie e farfalle. Antologico Iannozzi Giuseppe Per una lacrima Le tue lacrime, bambina felice, sono ad alto contenuto alcolico; Dio, vedendo la pena sul tuo viso, il dolore ti nettò con una carezza, e un secondo dopo si leccò la … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Abito matrimonio bianco, ecco il significato storico e perché tutte le donne lo scelgono

06/02/2016 16:26 - [ Vita da Donne ] Abito sposa bianco perchè simbolo di purezza e verginità? Sbagliato, ecco il motivo storico per cui tutte le donne si sposano con l’abito bianco E’ l’abito più desiderato da ogni donna. E’ l’abito che fa versare fiumi di lacrime alla donna che lo indossa. Si sta parlando del famigerato abito da sposa, che la tradizione ... La notizia Abito matrimonio bianco, ecco il significato storico e perché tutte le donne lo scelgono proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

2016: Il mondo che verrà

18/01/2016 15:55 - L’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI) ha realizzato come ogni anno il Dossier speciale sui possibili scenari e orientamenti di politica internazionale dell’ “anno che verrà”, cercando di coglierne i principali elementi (Issues, Crises, People, Countries to . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Flaminia, stazione La Celsa nel degrado: ascensori rotti, discariche e furti

16/12/2015 12:43 - “La stazione La Celsa, tra Prima Porta e Labaro, versa in condizioni disastrose, con i cittadini che quotidianamente affollano questo importante snodo ferroviario in balia di discariche, insediamenti abusivi e disservizi”. Lo denuncia in una nota Federico Rossi, esponente di Noi Con Salvini in Municipio XV. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...