PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

3 anni fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Esclusiva “Il segreto” Quintina lascia Hipólito: ecco quando e perchè

[ Vita da Donne ] Nella terza stagione de Il Segreto finirà il matrimonio di Quintina e Hipólito: ecco perchè! Tutti i telespettatori de il Segreto hanno versato fiumi di lacrime durante la celebrazione dell’emozionante matrimonio dell’impacciato Hipolito e la dolce e sincera Quintina, e hanno sempre pensato che l’unione tra i due giovani sarebbe durato “finché morte non li separi”; ... La notizia Esclusiva “Il segreto” Quintina lascia Hipólito: ecco quando e perchè proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Juventus, Marchisio amaro: “Inizio non facile, dispiace per Khedira”

Juventus, Marchisio amaro: “Inizio non facile, dispiace per Khedira” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, MARCHISIO AMARO AMMETTE: “INIZIO NON FACILE” – La partita di ieri del Velodrome lascia in dote non solo il ko per Juventus, Marchisio amaro: “Inizio non facile, dispiace per Khedira” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

GIOCHI MEDITERRANEO: IN 200 ALLA CENA DI GALA,''OFFESA AI CITTADINI''

PESCARA - "Quanto è costata la cena di gala di ieri sera dei Giochi mediterranei sulla spiaggia, per pochi intimi, giusto 200 persone, pagata dai cittadini pescaresi, gli stessi tartassati in ogni modo dalla giunta del sindaco Marco Alessandrini per un Comune in pre-dissesto?”. A  chiederselo è il capogruppo di Forza Italia, alla Regione Abruzzo, Lorenzo Sospiri, a poche ore dalla cerimonia inaugurale di Pescara 2015, che fino al 6 settembre vedrà protagonisti quasi mille atleti di 24 nazioni "Un evento al quale - informa Sospiri -  seppur invitato, non sono andato perché ritengo che oggi, le condizioni sociali in cui versano... (abruzzoweb)

Comprare “made in Italy”, specie “made in Sud”

Dopo l’accordo spezza ossa alla Grecia, chi ci dice che non faremo la stessa fine? specie il Sud Italia che la Grecia per molti versi ricorda? dobbiamo agire per tempo, senza aspettare il governo. e deve essere il cittadino ad attivarsi: comprare made in italy, specie made in Sud. evitando prodotti francesi in particolare. così … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...