PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

3 anni fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cannes 2015 - Parte la rassegna cinematografica tra primi red carpet e lacrime francesi

E' finalmente partita la festa del cinema francese, l'edizione numero 68 dell'atteso Festival Internazionale di Cannes ha aperto i battenti oggi tra polemiche, lacrime e prime foto dal red carpet della Croisette. Il film d'apertura di Cannes 2015 è stato come da previsione Standing Tall di Emmanuelle Bercot, ma ciò che ha fatto notizia non sembra essere stata la presentazione in se, ma ciò che è successo durante la presentazione. Presente alla conferenza stampa era presente il cast di Standing Tall, tra loro la protagonista Catherine Deneuve che, immersa in un bagno di folla e complimenti, a quanto pare è scoppiata in lacrime per l'emozione, uno sfogo personale che l'attrice ha giustifica al grande calore inatteso della folla presente sulla Croisette. Ma la Deneuve però non è stata solo protagonista delle lacrime post-presentazione, direttamente dal giornale satirico francese Charlie Hebdo (noto per... (frenckcinema)

Labaro, via Clauzetto soffocata dai rifiuti

“Segnalo che da due giorni in Via Clauzetto i cassonetti per la raccolta di plastica e carta versano nello situazione testimoniata dalle foto che vi allego. E’ inaccettabile!”. Così ci scrive la nostra lettrice Claudia M. sostenendo che “questo spettacolo non fa altro che scoraggiare quei cittadini che, nonostante i tanti dubbi circa il [...] (vignaclarablog)

Rome et Milan aux portes des Pyrénées

Tarbes s’envole vers l’Italie – Rome et Milan aux portes des Pyrénées Albastar proposera deux nouvelles lignes régulières vers Rome et Milan depuis l’aéroport de Tarbes Lourdes. Et si vous partiez passer un week-end en Italie ? Si Ryanair propose déjà un vol vers Milan, l’aéroport de Tarbes Lourdes Pyrénées proposera dès ce printemps deux ... (volontaridilourdes)

Contributi previdenziali Inarcassa: chiariti i dubbi degli ingegneri

Ingegneri e versamento degli oneri previdenziali, arriva finalmente una circolare INPS capace di chiarire tutti i dubbi e le perplessità che colpiscono la categoria nel momento in cui si ritrova a fare i conti con il versamento di tali contributi.   Secondo la circolare in questione, (mferrarini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...