PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

3 anni fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lacrime di poesia di Mariarosa Marchini

Lacrime di poesia di Mariarosa Marchini Queste lacrime di poesia sono uno dei tanti doni che il mio Amore, Mariarosa Marchini, mi ha oggi fatto in occasione del nostro fidanzamento ufficiale. – giuseppe iannozzi 1. Sincronizza l’amore l’orologio del cuore in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Napoli, rebus panchina: testa a testa Spalletti-Prandelli. E Higuain pensa alla Premier

Due no in un solo giorno. Emery è orientato a restare a Siviglia fino al termine del suo contratto in scadenza nel 2016. E la seconda scelta Mihajlovic si è accasata al Milan. Senza dimenticare lo smacco delle lacrime di gioia di Rafa Benitez nel corso della sua presentazione al Real Madrid. Bocconi amari da mandar giù per Aurelio De Laurentiis, che da solo, visto che manca pure un ds, deve gettare le basi di un Napoli da rifondare e ricostruire. (domesp81)

Calcolo Imu e Tasi 2015, F24 e versamento: scadenza non rispettata? Ravvedimenti e multe

Versamento Imu e Tasi 2015, calcolo e ravvedimenti: versate in ritardo? Ecco come comportarsi. (maxcal)

PressGiochi -Ughi (Obiettivo 2016): “Le mosse affinché lo Stato riconquisti il monopolio sui giochi”

Due livelli di imposizione fiscale – la prima, annuale, sull’attivazione del negozio di gioco da versare nelle casse del Comune interessato, l’altra sul volume di raccolta o sul margine da versare nelle casse dell’erario – per riordinare il settore e rafforzare la riserva di legge statale recuperando così il monopolio sui giochi. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...