PD: “i cittadini piazzesi verseranno lacrime amare per il tempo che verrà”

40 voti

3 anni fa - Piazza Armerina. Il segretario locale del PD Ranieri Ferrara lancia un allarme sulla situazione politica della città dei mosaici: “ Purtroppo dopo la mozione di sfiducia lo scontro tra il sindaco e la maggioranza del consiglio comunale ha raggiunto il livello di guardia. In democrazia lo scontro tra organi e poteri è legittimo ma così [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calcolo Imu e Tasi 2015, F24 e versamento: scadenza non rispettata? Ravvedimenti e multe

Versamento Imu e Tasi 2015, calcolo e ravvedimenti: versate in ritardo? Ecco come comportarsi. (maxcal)

Gatto schizzinoso? Una questione evolutiva

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Vi è mai capitato di offrire al vostro gatto un boccone particolarmente gustoso, magari un angolino prelibato della vostra cena, e di vederlo rifiutato come il più disgustoso dei cibi? Consolatevi: su BMC Neuroscience dicono che è perfettamente normale, perché i recettori del gusto dei nostri amici felini rispondono a determinati composti, quelli amari, in modo decisamente diverso rispetto ai nostri. Ecco perché i gatti, a volte, sono tanto schizzinosi. (Curiosità: per quanto riguarda noi, il modo in cui percepiamo i gusti cambia per esempio quando siamo malati. Qui spiegavamo il perché) Ma a cosa serve una capacità tanto spiccata nel riconoscere le sostanze amare? Si è evoluta per permettere ai felini di evitare di ingerire cibi tossici, per esempio per scoraggiarli dal mangiare piante velenose: dai gatti di casa fino alle tigri, parte della dieta di questi carnivori è costituita da vegetali. Ma per i primi l’incontro con le sostanze amare può... (oggiscienza)

PressGiochi -Ughi (Obiettivo 2016): “Le mosse affinché lo Stato riconquisti il monopolio sui giochi”

Due livelli di imposizione fiscale – la prima, annuale, sull’attivazione del negozio di gioco da versare nelle casse del Comune interessato, l’altra sul volume di raccolta o sul margine da versare nelle casse dell’erario – per riordinare il settore e rafforzare la riserva di legge statale recuperando così il monopolio sui giochi. (fabiocivita)

Comprare “made in Italy”, specie “made in Sud”

Dopo l’accordo spezza ossa alla Grecia, chi ci dice che non faremo la stessa fine? specie il Sud Italia che la Grecia per molti versi ricorda? dobbiamo agire per tempo, senza aspettare il governo. e deve essere il cittadino ad attivarsi: comprare made in italy, specie made in Sud. evitando prodotti francesi in particolare. così … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...