Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis Enrique

55 voti

3 anni fa - Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle. Luis Enrique ancora rimandato (Leggi l'Articolo)

ringhio80
inviata da: ringhio80 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Inter. Ecco chi è Martin Montoya, il nuovo terzino nerazzurro prelevato dal Barcellona

L’Inter piazza un altro colpo importante per la difesa dopo Miranda: dal Barcellona, infatti, è arrivato il terzino destro Martin Montoya. Prestito biennale a 1 milione più un altro di bonus e obbligo di riscatto fissato a 8. Il laterale spagnolo, 24 anni, non rientrava nei piani di Luis Enrique, che gli ha fatto vivere la storica stagione del triplete da spettatore. (domesp81)

Enrique Iglesias incidente sul palco / Il video dell’incidente con il drone

Dita tagliate per Enrique Iglesias che non ha trovato altro da fare che acchiapare un drone a mani nude durante il suo concerto. (fashiontimesmag)

[VIDEO] Juventus-Barcellona 1-3: pagelle, tabellino e highlihgts

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon 7,5; Evra 6,5 (Coman s.v.), Barzagli 5,5, Bonucci 5,5, Lichtsteiner 6,5; Marchisio 6,5, Pogba 6,5, Pirlo 5,5; Vidal 5 (Pereyra s.v.); Morata 7 (Llorente s.v.), Tevez 6. All.: Allegri 6,5. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Coman, Llorente. BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen 7; Alba 5,5, Mascherano 6,5, Piquè 7, Dani Alves 7; Iniesta 7 (Xavi s.v.), Busquets 6,5, Rakitic 7 (Mathieu s.v.); Neymar 6,5, Suarez 7 (Pedro s.v.), Messi 7,5. All.: Luis Enrique 7. A disp.: Bravo, Mathieu, Adriano, Bartra, Rafinha, Pedro. (ibtimes3sport)

Salviamo Chiesa Nuova #MetroC

METRO PER ROMA LANCIA UN FLASH MOB PER SALVARE CHIESA NUOVA – DOMENICA ALLE 9.30 P.ZZA CHIESA NUOVAIl grande giorno del flash mob per salvare Chiesa Nuova è arrivatoDomenica 14 giugno, alle ore 09.30 in piazza della Chiesa Nuova (ATTENZIONE, su richiesta della Questura l'orario è cambiato rispetto a quanto precedentemente comunicato), il Comitato MetroXRoma chiama a raccolta i cittadini e gli utenti del trasporto pubblico per un flash mob che ha come obiettivo chiedere all'amministrazione comunale e a quella regionale di realizzare la stazione Chiesa Nuova della linea C, nonostante i dubbi, esclusivamente politici e non tecnici, sollevati negli ultimi mesi. Aderiranno all'iniziativa, oltre a MetroXRoma, Roma Fa Schifo, Romanderground, Riprendiamoci Roma, la comunità Facebook “Salviamo Chiesa Nuova”. Porteremo in piazza una finta colonnina che riproduce perfettamente quelle con la M bianca su sfondo rosso usate per segnalare le stazioni delle metropolitane romane. La... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...