Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis Enrique

3 anni fa Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle.
Luis Enrique ancora rimandato
(Continua...)
ringhio80
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Luisa Ranieri è Luisa Spagnoli: Rai1 racconta la storia della celebre imprenditrice italiana

08/12/2015 15:28 - Si sono concluse il sei dicembre le riprese della nuova fiction per Rai1, incentrata sulla vita di Luisa Spagnoli. Ad interpretare l’imprenditrice perugina, famosa per aver creato il Bacio perugina, ma sopratutto per la sua firma d’abbigliamento, celebre in tutto il mondo, Luisa... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fiction LUISA SPAGNOLI, anticipazioni ultima puntata 2 febbraio

02/02/2016 17:16 - La prima parte della miniserie Luisa Spagnoli ha conquistato su Raiuno ben 7.012.000 telespettatori, con uno share del 26,70%. Vediamo ora le anticipazioni della seconda ed ultima puntata, che va in onda martedì 2 febbraio 2016 in prima serata. Ecco la trama: Divampa la passione tra Luisa Spagnoli (Luisa Ranieri) e il suo socio Giovanni Buitoni … L'articolo Fiction LUISA SPAGNOLI, anticipazioni ultima puntata 2 febbraio sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

[VIDEO] River Plate-Barcellona 0-3: gol e highlights. Catalani sul tetto del mondo

20/12/2015 13:26 - Il Barcellona batte il River Plate all’International Stadium Yokohama e vince il Mondiale per Club per la terza volta: mai nessuno come i catalani nella storia del trofeo Fifa. Luis Enrique recupera Messi e Neymar ed è proprio la Pulce a bloccare la gara al 36’ con uno splendido gol: Dani Alves crossa in mezzo, sponda di Neymar, l’argentina controlla e tira (domesp81)

Luisa Spagnoli, la nipote Nicoletta: “La sua storia potrebbe essere attuale anche oggi”

31/01/2016 08:54 - Domani, lunedì 1, e martedì 2 febbraio andrà in onda su Rai Uno la miniserie dedicata a Luisa Spagnoli. La moda sbarca così in televisione. Non è la prima volta che la storia di un personaggio così importante per il mondo del fashion... [Continua a leggere] (velvet_style)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...