Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis Enrique

55 voti

3 anni fa - Post Originale: Roma – Napoli 2-2, Simplicio salva Luis EnriqueDoveva essere la partita del riscatto per la Roma ed in un certo qual modo lo è stata, purtroppo per i giallorossi il pari, acciuffato in extremis, non serve a molto se non a dare fiducia agli uomini di Luis Enrique, che nel primo tempo del match di ieri e dopo il black out valso [...]Vieni a trovarci su Il Pallonaro Related posts:Roma, Rolando primo colpo dell’era Luis Enrique?Cagliari Roma 4-2, i sardi affondano Luis EnriqueRoma-Siena 1-1, le pagelle. Luis Enrique ancora rimandato (Leggi l'Articolo)

ringhio80
inviata da: ringhio80 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Inter. Ecco chi è Martin Montoya, il nuovo terzino nerazzurro prelevato dal Barcellona

L’Inter piazza un altro colpo importante per la difesa dopo Miranda: dal Barcellona, infatti, è arrivato il terzino destro Martin Montoya. Prestito biennale a 1 milione più un altro di bonus e obbligo di riscatto fissato a 8. Il laterale spagnolo, 24 anni, non rientrava nei piani di Luis Enrique, che gli ha fatto vivere la storica stagione del triplete da spettatore. (domesp81)

Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias

Leggi Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias su GraphoMania. Un po' di gossip letterario estivo: la storia d'amore tra il Premio Nobel per la letteratura Mario Vargas Llosa e l'ex modella Isabel Preysler. Il post Lo scrittore Mario Vargas Llosa e Isabel Preysler, mamma di Enrique Iglesias è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Salviamo Chiesa Nuova #MetroC

METRO PER ROMA LANCIA UN FLASH MOB PER SALVARE CHIESA NUOVA – DOMENICA ALLE 9.30 P.ZZA CHIESA NUOVAIl grande giorno del flash mob per salvare Chiesa Nuova è arrivatoDomenica 14 giugno, alle ore 09.30 in piazza della Chiesa Nuova (ATTENZIONE, su richiesta della Questura l'orario è cambiato rispetto a quanto precedentemente comunicato), il Comitato MetroXRoma chiama a raccolta i cittadini e gli utenti del trasporto pubblico per un flash mob che ha come obiettivo chiedere all'amministrazione comunale e a quella regionale di realizzare la stazione Chiesa Nuova della linea C, nonostante i dubbi, esclusivamente politici e non tecnici, sollevati negli ultimi mesi. Aderiranno all'iniziativa, oltre a MetroXRoma, Roma Fa Schifo, Romanderground, Riprendiamoci Roma, la comunità Facebook “Salviamo Chiesa Nuova”. Porteremo in piazza una finta colonnina che riproduce perfettamente quelle con la M bianca su sfondo rosso usate per segnalare le stazioni delle metropolitane romane. La... (odisseaquotidiana)

Luisa Ranieri: con la sua pancia di 8 mesi incanta tutti

Ha assistito alla sfilata organizzata da Valentino lo scorso 9 luglio per festeggiare il nuovo mega store di piazza di Spagna a Roma. Ha camminato in modo lento, calmo, tenendo la mano del suo uomo. Del suo collega, compagno di vita, padre dei... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...