La custode di mia sorella Streaming Megavideo

6 anni fa Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito.
La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione.
La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro.
(Continua...)
filminbreve
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Rai1 – Torto o Ragione? Il verdetto finale tra due sorelle gemelle

04/12/2015 22:28 - Verdiana non ha più rapporti con la madre e la sorella gemella Tamara, da cui si sente tradita, benché si sia fatta carico di entrambe sin da giovanissima, da quando cioè il papà se n’è andato via di casa dopo il tradimento della moglie. In pratica quando l’impossibilità di avere figli ha messo in crisi […] L'articolo Rai1 – Torto o Ragione? Il verdetto finale tra due sorelle gemelle sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Arrestato pregiudicato in esecuzione ordine di custodia a seguito di rapina a gioielleria di Aidone

05/02/2016 17:02 - I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Armerina retta dal Capitano Vincenzo Bulla, questa mattina hanno tratto in arresto Biffi Massimiliano pluripregiudicato catanese di anni 34 in esecuzione di un Ordine di Custodia Cautelare in carcere emesso in data 2 febbraio u.s. dal G.I.P. presso il Tribunale di Enna. Biffi è ritenuto pienamente […] (vivienna)

Minorenne malmenata per mesi dai familiari per essersi dichiarata gay

09/12/2015 10:45 - Cinghiate dal padre perché si era dichiarata gay. Insulti e pugni dalla sorella. Il gelo della madre. È dovuta intervenire la procura per mettere in salvo Fanny (il nome è di fantasia, ndr), sedicenne che aveva avuto il coraggio di dichiararsi innamorata di una compagna di scuola. Per nove mesi, infatti, i genitori e la sorella, liceale e da poco maggiorenne, per tentare di «guarirla» dall'omosessualità le avevano imposto un regime di vita intollerabile fino a spingerla all'autolesionismo. Vietato il telefonino e le uscite da sola. Musi lunghi e botte. A scuola solo sotto scorta. «Sei tu sbagliata», le ripetevano, «Ci hai reso la vita un inferno. Curati». (panopticon)

Spezia – Bari ( 0-0) streaming gratis rojadirecta , diretta e live e formazioni ufficiali, primo...

15/01/2016 21:01 - La partita Spezia – Bari inizia tra pochi minuti, tutto pronto per sentire il fischio d’inizio. Ma dove e come vedere la partita Spezia- Bari streaming gratis rojadirecta? La partita si puo seguire in diretta live streaming su Sky Go e Mediaset Premium. (periodico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...