L'analisi del voto a Quarrata/Ennio Canigiani (Pdl): " Qualcosa nel Pdl quarratino non ha...

3 anni fa QUARRATA_ A 24 ore  dalla conclusione delle elezioni amministrative a Quarrata riceviamo e volentieri pubblichiamo una analisi del voto da parte del Pdl di Quarrata: "Non è facile commentare certi risultati" esordisce Ennio Canigiani, neo consigliere PDL al Comune di Quarrata "le aspettative erano ben altre.
Eravamo consapevoli che andare al voto in un momento storico come questo, nel quale i partiti tradizionali sono in crisi di consensi, avrebbe avuto i suoi riflessi anche sulle amministrative quarratine.
Non potevamo immaginare, però, un simile arretramento.
Sarebbe presuntuoso non riconoscere che qualcosa nel PDL quarratino non ha funzionato" continua Canigiani " ma certo hanno pesato molto gli scandali dei partiti nazionali e l'immagine complessivamente negativa che ne viene fuori, una delle prime cause dell'astensionismo.
Quest'ultimo ha danneggiato principalmente i partiti di centrodestra.
Se facciamo un confronto tra i risultati delle forze in campo nel 2007 e quelle del...
(Continua...)
andreaballi
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: CONSIGLIO COMUNALE DEL 15 DICEMBRE 2015 COMUNICAZIONI DEL SINDACO

20/12/2015 16:52 - Nell’ultimo consiglio comunale del 15 dicembre 2015, il Sindaco di Buccinasco, ha chiarito in maniera puntuale ed esaustiva l’iter e lo stato di fatto di due vicende importanti che ci hanno visto agire per il bene della collettività in questi anni di governo, gestendo al meglio la pesante e negativa eredità della giunta precedente (PDL + Comunione & Liberazione), ovvero: [...] (pruiti)

Ennio Morricone candidato per il Golden Globe 2015

11/12/2015 02:37 - Ennio Morricone si aggiudica la nomination al Golden Globe per la miglior colonna sonora. Il film in questione è diretto da Tarantino e si intitola "The Hateful Eight". (fashiontimesmag)

Sondaggio: per il voto di marzo gli elettori di Smer sono i più ottimisti

23/01/2016 00:33 - Un sondaggio MVK mostra che il voto del 5 marzo lascerebbe quasi il 35% dei cittadini don diritto di voto emotivamente distaccati, mentre per circa il 31% di loro le elezioni vengono associate con emozioni negative, come ansia e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Europa: atteso voto decisivo per la natura

02/02/2016 12:46 - Confermare le direttive Habitat e Uccelli e applicarle con più efficacia in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea. E’ quanto chiedono oggi gli europarlamentari italiani le associazioni Legambiente, Lipu e WWF alla vigilia di un importante e fondamentale voto a favore della biodiversità europea. Oggi, infatti, gli europarlamentari voteranno la relazione della Commissione per l’Ambiente, L'articolo Europa: atteso voto decisivo per la natura sembra essere il primo su ilsostenibile. (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...