La differenza tra Rise e Raise in inglese

5 voti

6 anni fa - Entrambi i verbi inglesi to Rise (proununciato ‘rais’) e to Raise (proununciato ‘reis’) hanno il medesimo significato generale di muovere qualcosa verso l’alto ed innalzare. Ma all’interno della frase essi vengono usati in modo diverso perchè il primo (Rise) è intransitivo, cioè non ha un complemento oggetto, mentre il secondo (Raise) è transitivo, cioè accetta il [...] (Leggi l'Articolo)

zorogat
inviata da: zorogat - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.ilmioinglese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rise of the Tomb Raider - visto all'E3

Uno dei titoli Xbox One più attesi di questo autunno, Rise of the Tomb Raider è il sequel diretto del riuscitissimo reboot della serie di Crystal Dynamics. Il gioco era presente all'E3 in una dimostrazione diversa da quella vista alla conferenza Microsoft: noi siamo andati a vederlo a porte chiuse e queste sono le nostre impressioni. (neural)

Aspettando Godot

Era il 23 maggio del 1992 e il giudice Giovanni Falcone da Punta Raisi si dirigeva a Palermo. Un botto ne fermò la corsa e su quel pezzo di strada si trovarono poi brandelli di carne, cervella spappolate, sangue e mani e braccia. Erano pezzi del giudice, della moglie e della scorta. Ai funerali i […] (vivienna)

The Brits and the Tea

Quante volte abbiamo preso in giro gli inglesi per il tè? Magari li abbiamo derisi per le tazze del royal baby, oppure per il rito del tè delle cinque etc etc. Ma vi siete mai chiesti perchè mai gli inglesi sono così ossessionati con il tè? A pensarci bene il tè è una bevanda che viene preparata con le foglie di una pianta che non cresce in Gran Bretagna. I francesi sono ossessionati con il vino? ok ma le vigne le coltivano in patria. I tedeschi sono fissati con la birra? ok, ma se la fanno loro in casa. Perchè mai gli inglesi hanno la passione per il tè?Ci aiuta a fare chiarezza Anglophenia, la rubrica di cultura inglese, anzi britannica curata dalla BBC. In questo video Kate ci spiega come tutto risalga al 1600 e alla Compagnia delle Indie Orientali, grazie alle loro atività il tè è arrivato in Europa, mentre negli altri paesi si diffondeva il caffè. Per questa ed altre curiosità, come i riti del tè pomeridiano o serale, non vi resta che guardare il video. (jacopmar80)

Idee: Contro la primazia della lingua inglese, tomba d’Europa

La primazia della lingua inglese è sotto agli occhi di tutti, tuttavia non è a tutti evidente la gravità di tale primato. Partiamo dalle premesse. L’inglese è una lingua parlata da circa 350 milioni di persone e si stima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...