Il cane di razza e il bastardino

57 voti

3 anni fa - Un signore, entrato in possesso di un cane di razza, decide di affidarlo ad abili addestratori affinchè il cucciolo apprenda tutti gli insegnamenti ed i trucchi necessari per diventare un cane intelligente ed in grado di eccellere in qualunque situazione. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: ''AIUTIAMO MOMO'', SETTER ABBANDONATO AL CANILE

L'AQUILA - Momo è un setter abbandonato in un canile dell'Aquilano che cerca una casa per invecchiare sereno. Come accade purtroppo a tanti cani della sua razza, il cane ha passato probabilmente gran parte della sua vita chiuso in una gabbia, uscendo solo per accompagnare il suo proprietario nelle battute di caccia. Per tanti ha fatto il suo lavoro ma, appena non è servito più, è stato consegnato al canile sanitario come si fa con un oggetto vecchio.  In seguito, Momo è stato accolto nel Rifugio “Cucce Felici” di Lega nazionale del Cane dell’Aquila, dove i volontari hanno lavorato con costanza e... (abruzzoweb)

Associazione animalista peruviana non dà cani in adozione ai gay

Vietato l'ingresso al cane guida, perché gay La chiusura mentale delle persone arriva a situazioni veramente grottesche Un gruppo peruviano che si occupa dell’adozione dei cani... (starbugs)

Pensione cani Udine, padroni in ferie e cani in vacanza - Il Girasole

Pensione estiva cani. In vacanza senza il nostro amico a quattro zampe oggi è possibile! All’allevamento Il Girasole (Porpetto, Udine), a disposizione un servizio di pensione per cani dedicato a chi non li può portare con sé in ferie Il caldo, il sole e la spiaggia si avvicinano. Con l’arrivo dell’estate, per le famiglie è tempo di programmare le vacanze e non sempre è possibile portare il proprio cane nelle località balneari o montane. Come fare, quindi, per garantire ferie serene a noi e al fedele amico a quattro zampe che ci accompagna nella quotidianità? (dailyfocus)

Ponte Milvio, Razzi sgridato per una foto che viola la privacy

“È più sicura la Corea del Nord o Roma?”. Twitta così il senatore Antonio Razzi che ha voluto segnalare un parcheggio stravagante alla Municipale della Capitale. Nella foto si vede un’auto parcheggiata sulle strisce e “ancorata” a una barriera di metallo con una catena artigianale. Il fatto in via Riano, nei pressi di Ponte Milvio. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...