Il cane di razza e il bastardino

57 voti

35 mesi fa - Un signore, entrato in possesso di un cane di razza, decide di affidarlo ad abili addestratori affinchè il cucciolo apprenda tutti gli insegnamenti ed i trucchi necessari per diventare un cane intelligente ed in grado di eccellere in qualunque situazione. (Leggi l'Articolo)

misterloto
inviata da: misterloto - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mr-loto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Festa del cane: 20 frasi famose sui cani

Leggi Festa del cane: 20 frasi famose sui cani su GraphoMania. Frasi famose sui cani per celebrare la festa del cane, che cade il 28 aprile e ricorda la liberazione dei beagle dallo stabilimento di Green Hill. Il post Festa del cane: 20 frasi famose sui cani è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Penta, utile record e razzia di media: “possedere la stampa ci protegge dagli attacchi”

Il gruppo finanziario Penta ha fatto nei mesi scorsi razzia di case editrici in Slovacchia, comprando gruppi editoriali che controllano alcuni dei media più popolari del Paese. Uno dei soci del, Marek Dospiva, ha detto l’altro giorno . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Allevamento Girasole Porpetto per chiunque cerchi un amico a quattro zampe

Porpetto, l’allevamento Il Girasole, attivo dal 1972, è un’azienda agricola che si sviluppa su circa 70.000 metri quadrati. Chiunque cerchi un amico a quattro zampe può trovare qui ciò che desidera, sono presenti circa 30 razze differenti. Qui è possibile acquistare anche il particolare Griffoncino, specie presente in appena 100 esemplari in Italia. Professionalità, competenza e, soprattutto, una grande attenzione per il benessere degli animali, sono alcune delle principali caratteristiche dell’allevamento di cani Il Girasole. Professionalità, competenza e, soprattutto, una grande attenzione per il benessere degli animali. Sono alcune delle principali caratteristiche dell’allevamento di cani Il Girasole, attivo da oltre quarant’anni a Porpetto, in provincia di Udine. (dailyfocus)

19 aprile 1937: In Italia la prima legge razziale

In Italia viene approvata la prima legge di tutela della razza dal governo fascista. Con il regio decreto legge 880/37 si vieta l’acquisto di una concubina e il matrimonio con le donne di colore delle colonie. A questa legge razziale ne seguirono altre, che avevano come scopo lo stabilire la superiorità della razza italiana, ma […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...