DJ Bluey è da tempo uno dei protagonisti della nightlife di Londra, una delle città più vivaci al mondo, un luogo in cui ogni notte nascono tendenze poi seguite in tutto il mondo. E non solo. Spesso DJ Bluey accompagna in tour Fatman Scoop e prende possesso le console più ambite del pianeta, ad esempio di quella del Jimmy'z di Montecarlo. Inoltre, apre spesso i concerti di artisti del calibro di Major Lazer, Ne-Yo e tanti altri in mezzo mondo, Australia e Nuova Zelanda comprese. Il suo sound è un mix assolutamente personale di hip hop ed r'n'b, è perfetto per scatenarsi e muoversi a tempo, a Londra e non solo.

La bella news per questo nuovo talento è la collaborazione con SP Management - Team Media Group, l'importante realtà di Stefano Pugnali che tra Londra e Milano si occupa di eventi, celebrity, booking e comunicazione. Da ottobre 2017 l'agenzia collabora con DJ Bluey per quel che riguarda Italia, Spagna e Svizzera.

Resident dj al The Box, uno dei club più hot della città, DJ Bluey trasmette su Hoxton Radio, innovativa webradio molto seguita in UK e in tutto il pianeta. Ha poi collaborato anche con artisti come Duffy e Fundamental & Wiley. La sua carriera è iniziata quando aveva appena 16 anni: partecipò alla celebre dj competition di The Ministry of Sound NUS… ed il suo talento si fece subito notare. Tra l'altro, DJ Bluey ha pure un'immagine forte e quando fa il modello collabora con IMG Models London, importante agenzia londinese.

https://www.instagram.com/djblueyofficial/
https://www.mixcloud.com/djblueyofficial/
https://www.facebook.com/DJBlueyOfficial/

http://www.teammediagroup.it