Altri articoli di possibile interesse:

Tajarin con crema di porro di Cervere

22/12/2015 15:48 - La ricetta dei Tajarin con crema di porro di Cervere è facile e veloce da fare, soprattutto se si decide di utilizzare pasta già fatta (meglio da qualcun altro!). In caso contrario ci vorrà un po’ più di tempo ma è sempre tempo ben speso! Il sapore che i porri donano al piatto è unica perché il porro di Cervere è molto tenero, ha un gusto dolce, molto delicato e soprattutto più digeribile essendo meno coriaceo. Vediamo come fare questa semplice ma gustosa ricetta. (cucinarelowcost)

Ecco RoboWatch il robot che apprende guardando i video di YouTube (video)

28/12/2015 14:50 - Su YouTube nonostante qualche video possa contenere errate informazioni, si può imparare di tutto dai progetti di falegnameria fai da te alle istruzioni per la miscela del carburatore, alle centinaia di ricette. Ma cosa succede se è possibile guardare singoli video su un dato argomento (per esempio YouTube offre 180.000 […] (blogvirtualblog)

Ricetta della lasagna di patate

08/12/2015 21:16 - [ Vita da Donne ] Lasagna di patate: ecco la ricetta di un piatto unico, originale, veloce e saporitissimo Chi ama cucinare, ama sperimentare sempre nuove ricette, anche lontane dalla tradizione culinaria nostrana! La ricetta riportata in questo articolo è molto semplice da fare, ma molto succulenta e non si discosta molto dalla cucina italiana, è infatti, una variante della tradizionale ... La notizia Ricetta della lasagna di patate proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Le nuove frontiere della pasta: gli spaghetti di cellulosa

12/12/2015 14:07 - La pasta viene considerata un alimento ipercalorico, quindi chiunque sia interessato al proprio peso forma dovrebbe limitarne il consumo, e mangiarla non più di una volta al giorno. Tuttavia, è innegabile che, per molte... (relane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...