Altri articoli di possibile interesse:

Spitzbuben (occhi di bue) classici biscotti di pasta frolla tipici del nostro Natale.

Gli Spitzbuben sono dei biscotti fatti di pasta frolla, la loro particolarità è che  sono piuttosto grandi e vengono farciti con della marmellata. Normalmente vengono fatti con uno stampo... (belenzafferano)

Tortino salato radicchio e stracchino

RICETTA: Ingredienti 1 rotolo pasta brise’ 2 stracchino radicchio qb olio extra vergine d’oliva qb Sale qb Istruzioni 1.Per preparare il Tortino salato radicchio e stracchino: prendere un rotolo di pasta briseè, foderare con la carta da forno gli stampini per muffin o per crostatine e poi mettere in ogni stampino la pasta briseè......... (spymid)

Cornetti di pasta brioche

Cornetti di pasta briocheDa molto tempo desideravo preparare la pasta brioche con la quale si possono preparare cornetti, trecce, brioche vuote e tanto altro ancora. Ho semplicemente seguito la ricetta indicata sulla confezione della farina d'America del Molino Spadoni e mi è risultato molto semplice prepararla. Ho provato a fare i cornetti ma anche qualche brioche e una treccia. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (atripani)

La Prova del Cuoco: le ricette di oggi, 17 aprile 2015 Rai1

Nuovo appuntamento con Antonella Clerici e la sua squadra di chef per una una nuova imperdibile puntata in diretta de La Prova del Cuoco. Anche oggi un'ora e mezzo di buonumore e tante squisite ricette. Sapori di mari e monti con le ricette di Gianfranco Pascucci e Andrea Ribaldone. Appuntamento con Dolcetto o scherzetto e [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...