Chiuderanno due reattori pericolosi in Belgio?

75 voti

33 mesi fa - Blog di dissertare - Il sapere ci rende liberi, l'ignoranza ci schiavizza Blog di dissertare Purtroppo arrivano notizie poco rassicuranti dal Belgio, dove due reattori datati ovvero il  Doel 3 ed il  Tihange 2, sono a rischio di chiusura per seri problemi di tenuta. La centrale vicino ad Anversa, il Doel 3, che produceva 1.000 mega watt è stato fermato lo scorso mese in quanto sono state riscontrare delle crepe [...]Chiuderanno due reattori pericolosi in Belgio? (Leggi l'Articolo)

lepsss
inviata da: lepsss - Categoria: Scienza... - Fonte: http://dissertare.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Inter. Imbula vicinissimo: le cifre. Si può chiudere anche per Montoya

Tra i due litiganti il terzo gode. Né Felipe Melo, né Thiago Motta: l’Inter è vicinissima a Giannelli Imbula, 22enne centrocampista belga in forza all’Olympique Marsiglia. Dopo aver acquistato Kondogbia dal Monaco per 36 milioni di euro, il club nerazzurro sembrava aver mollato il belga, lasciando via libera al Milan. Poi la decisione di puntare forte su questo colosso di 186cm nato a Vilvoorde nel 1992. (domesp81)

Se chiudo gli occhi, di Simona Sparaco

Leggi Se chiudo gli occhi, di Simona Sparaco su GraphoMania. Simona Sparaco in Se chiudo gli occhi ci racconta di un viaggio in cui si è invitati ad abbandonarsi con gli occhi chiusi al potere della vita e all'amore. Il post Se chiudo gli occhi, di Simona Sparaco è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

TERRORISMO, ALFANO: MAI ESCLUSO PERICOLI

Il governo "non ha mai escluso che l'Italia sia a rischio terrorismo", anzi ha sempre detto "che l'allerta è altissima" . E anche per quanto riguarda i possibili pericoli di infiltrazione sui barconi dei clandestini, "finora mancano riscontri, ma l'allerta è elevata". Il ministro dell' ... (9colonne)

Cassia, fuori pericolo la donna accoltellata dal figlio. La ricostruzione del fatto

Fuori pericolo la donna accoltellata ieri sera in via Volusia 4B, sulla Cassia all’altezza del GRA, dal figlio tredicenne. Col passare delle ore emergono i dettagli e la dinamica della vicenda. Una storia, pare, di alcol e di violenze familiari. Per la donna non sarebbe stata la prima volta ad alzare le mani sul figlio. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...