Chiuderanno due reattori pericolosi in Belgio?

75 voti

35 mesi fa - Blog di dissertare - Il sapere ci rende liberi, l'ignoranza ci schiavizza Blog di dissertare Purtroppo arrivano notizie poco rassicuranti dal Belgio, dove due reattori datati ovvero il  Doel 3 ed il  Tihange 2, sono a rischio di chiusura per seri problemi di tenuta. La centrale vicino ad Anversa, il Doel 3, che produceva 1.000 mega watt è stato fermato lo scorso mese in quanto sono state riscontrare delle crepe [...]Chiuderanno due reattori pericolosi in Belgio? (Leggi l'Articolo)

lepsss
inviata da: lepsss - Categoria: Scienza... - Fonte: http://dissertare.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giappone: riparte il primo reattore nucleare dopo il disastro di Fukushima

Nonostante le proteste dei cittadini, a due anni dal disastro di Fukushima, il nucleare torna a produrre energia in Giappone.  L’impianto di Sendai, nel sud est del paese, è ripartito oggi dopo l’approvazione dei nuovi standard di sicurezza entrati in vigore in seguito alla tragedia di Fukushima. La compagnia di distribuzione energetica nipponica Kyushu Electric Power […] Related posts: Nucleare: non si ferma l'emergenza atomica in Giappone Nucleare: dopo Fukushima il Giappone chiude la centrale di Hamaoka, plaude Greenpeace Si spegne ultimo reattore nucleare giapponese, ora rinnovabili (tuttisostenibili)

Belgio. Di fronte all’espansione del gioco d'azzardo online, la BGC riduce le licenze terrestri

La Gaming Commission belga ha comunicato in questi giorni la volontà di ridurre il numero di licenze per sale giochi e centri scommesse. Le sale giochi, al contrario dei casinò, possono offrire solo un numero determinato di giochi da casinò ai (fabiocivita)

L’UE investe per la diversificazione del combustibile nucleare nei reattori slovacchi

La società americana Westinghouse Electric Company e otto partner europei, tra i quali la società slovacca VUJE, hanno ricevuto 2 milioni di euro di finanziamento da parte dell’Unione europea che dovranno essere utilizzati per la diversificazione delle forniture di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Sex online. Pericolo in rete

Sex online. Pericolo in rete Iannozzi Giuseppe “Ce l’ha grosso e duro.” ”Chi te l’ha detto?” “Lui.” ”Non l’hai mai visto.” ”Ho visto una foto del suo cazzo.” “Ma non la sua faccia. Non puoi esser certa che quel coso … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...