Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

3 anni fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ultimi Sondaggi Politici oggi 6-07: Renzi, Merkel e Tsipras, la strategia post referendum

Sondaggi Politici oggi 6-07: PD in crisi, Renzi suddito della Merkel? Le forze anti-europeiste contro il Premier. (maxcal)

The Witcher 3: un video ci mostra i nuovi movimenti di Geralt con la patch 1.07

Una delle novità più interessanti della recente patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt riguarda sicuramente un nuovo set di movimenti che potremo usare opzionalmente per modificare la risposta di Geralt ai controlli. Nel filmato che vi proponiamo quest'oggi ci viene mostrata la differenza tra i movimenti standard e quelli con l'opzione attivata: come potete vedere il nuovo sistema di movimento consente di effettuare cambi di direzione molto più repentini ed immediati, anche se meno realistici. (neural)

Fabio Ciabatti: Podemos, il capitalismo e la fine del mondo

Podemos, il capitalismo e la fine del mondo di Fabio Ciabatti “Non capite che il problema siete voi? Che in politica non conta avere ragione, ma avere successo?” Questa frase non è stata pronunciata da Frank Underwood in una puntata della fortunata serie televisiva House of Cards, ma da Pablo Iglesias, leader di Podemos, la formazione politica spagnola erede del movimento degli Indignados. La citazione è presa da un discorso – pronunciato in un’assemblea a Valladolid (vedi qui la sintesi) – in cui si fa uno sconcertante elogio di un realismo politico a dir poco spregiudicato. A scanso di equivoci il ritorno di un orientamento realistico, dopo anni in cui la sinistra non istituzionale si è limitata a un approccio meramente etico o a un velleitarismo estremistico, può essere un fattore positivo. Soprattutto perché significa tornare a confrontarsi con il tema del potere e della sua conquista da parte di un partito che... (tonino2308)

Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo

Leggi Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo su GraphoMania. Tutti con il naso all'insù per guardare le stelle cadenti e, mentre le aspettiamo, ecco alcune frasi d'autore sulle stelle e sulle stelle cadenti. Il post Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...