Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

3 anni fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Clamoroso: crollo choc del Movimento Cinque Stelle....

BEPPE GRILLO DOPO AVER LETTO IL MIO POST La redazione di TzeTze mette in risalto un sondaggio clamoroso svolto dal telegiornale diretto da Enrico Mentana: il Movimento 5 Stelle è al 22,4%. È pur vero che è in risalita (+1,4% ma rispetto alle politiche 2013 quando ottenne alla Camera il 25,5% è in forte calo, -3,1%). A questo va messo in conto la riduzione dei seggi dovuti agli espulsi: il (sandro082)

Militant: L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista

L’anti-marxismo congenito del pensiero post-strutturalista Militant Ci accorgiamo con colpevole ritardo di una pubblicazione illuminante, sebbene dai tratti filosofici marcati e quasi per addetti ai lavori, sul ruolo che il pensiero post-strutturalista francese ha avuto riguardo alla costruzione di un paradigma politico anti-marxista, raccolto da una parte dei movimenti sociali dal ’68 in avanti. Un problema affatto attuale, visto che un certo modus pensandi, per così dire, è ancora alla base dell’azione politica di parte dei movimenti sociali. Pur non avendo noi particolari competenze filosofiche, il testo di Rehmann, con l’importante prefazione di Stefano Azzarà, chiarisce in che termini il pensiero di Nietzsche, o per meglio dire della triade Spinoza-Nietzsche-Heiddegger, sia stato utilizzato in funzione antagonista e superatrice del pensiero marxista o, anche qui per meglio specificare, della linea di sviluppo che da Hegel porta a Lenin... (tonino2308)

Scelta Civica: “con Malagò il Foro Italico è rinato”

Non è passata inosservata la lettera aperta di Marco Perina, esponente del neo movimento politico “Cuori Italiani”, al presidente del Coni Giovanni Malagò in difesa del quale scende in campo Marcel Vulpis, responsabile nazionale del dipartimento Sport di Scelta Civica, movimento politico fondato nel 2013 da Mario Monti. (vignaclarablog)

Evento MGO Grottaferrata (RM) del 24 Aprile 2015 dalle ore 18:00

Ricordiamo l'evento del 24 Aprile 2015 dalle ore 18:00. Si terrà un Buffet a fine serata con tutti gli ospiti! 24 Aprile 2015 dalle ore 18:00 presso il Cinema "Alfellini" di Grottaferrata (RM), INGRESSO GRATUITO! La Voce Dei Castelli Il Movimento Gente Onesta per la quarta volta in Lazio. Da tempo ormai questo movimento politico, fondato e presieduto dal dott. Giuseppe Prete sta facendo il giro dell’Italia per offrire all’intero Paese un’opportunità di onestà politica. Il grande successo che incontra, ovunque metta bandiera, dà sempre nuova linfa al percorso che ha deciso di intraprendere Prete con l’unico obiettivo di aprire gli occhi agli italiani affinchè possano prendere consapevolezza che solo una politica veramente onesta potrà risollevare le sorti della Nazione. Tutti sono invitati il giorno 24 Aprile 2015 dalle ore 18:00 presso il Cinema “Alfellini” – Viale Primo Maggio, 82 – Grottaferrata (RM), ad intervenire proprio perché non si parlerà di.... (renatomgo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...