Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

3 anni fa Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle.
E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica.
Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni.
Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...]
(Continua...)
redazionewilditaly
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Al via l’operazione anti-storni a Vigna Stelluti

13/12/2015 21:14 - Prenderà il via lunedì 14 dicembre l’operazione anti-storni a Vigna Stelluti dove, da oltre un mese centinaia di volatili con il loro guano hanno trasformato strade e marciapiedi in posti sporchi e insicuri, dove scivolare è facilissimo. Senza dimenticare le auto parcheggiate che diventano irriconoscibili in poco tempo per la gioia degli autolavaggi. (vignaclarablog)

M5S: LA BLUNDO CONTRO RIBELLI AQUILANI ''STRUMENTALIZZANO IL MOVIMENTO''

28/11/2015 12:30 - L'AQUILA - “Mi accusano di verticismo? Sono solo strumentalizzazioni di chi vorrebbe che un movimento libero e aperto fosse assoggettato ai suoi voleri!”. Replica con fermezza, la senatrice aquilana del Movimento 5 stelle Enza Blundo, a un gruppo di attivisti del capoluogo che, per voce di Giorgio Fioravanti, ad AbruzzoWeb hanno criticato duramente il suo operato, accusandola di non condividere le scelte con i militanti, di nominare "a totale discrezione" i propri collaboratori politici, di essersi creata una base ristretta di fedelissimi, definiti ironicamente "blundisti". E additata anche per essersi scagliata contro il referendum per ridimensionare l’area Sic (sito di interesse comunitario)... (abruzzoweb)

UCRAINA: La morte politica di Praviy Sektor. Da movimento rivoluzionario a gang senza controllo

14/01/2016 15:21 - L’abbandono di Dmytro Yarosh dell’organizzazione da lui creata durante le proteste di Maidan rappresenta un importante punto di svolta nella breve vita di Praviy Sektor. Colpito da una serie di divergenze interne e da opachi rapporti con i poteri criminali locali, in meno di due anni il movimento ha definitivamente esaurito la sua credibilità politica. (clodpest_eastjournal)

In tutto c'é politica

23/01/2016 00:17 - di/por Frei Betto – da Cubadebate - Trad. Tio Gigi In tutto c'é politica En todo hay política Un artícolo riferito al suo paese : il Brasile , ma di attualità per tutti . Siamo nell' anno elettorale. Nel mese di ottobre sceglieremo sindaci e consiglieri. Anche se alcuni non vogliono sapere nulla di politica va ricordato che in tutto c'é politica . Non tutto è politica, ma la politica è ovunque. Ad esempio una coppia in luna di miele, non è necessariamente una questione politica, ma la qualità dell'hotel durante la vacanza ha a che fare con la politica. Il mio bisnonno di 98 anni può non avere la più pallida idea che la qualità del caffé mattutino che prende abbia a che vedere con la politica, ma ce l'ha.(CONTINUA/SIGUE) (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...