Dove vedete anti-politica nel Movimento 5 Stelle?

45 voti

3 anni fa - Questa non vuole essere una sviolinata a favore del Movimento 5 Stelle. E’ solo la descrizione di quello che ho visto e di quello che ho provato, dando un’occhiata da vicino a questa realtà politica. Perchè ciò che mi ha lasciato stranito, sono state proprio le sensazioni. Non c’è dubbio che Beppe Grillo sia un [...] (Leggi l'Articolo)

redazionewilditaly
inviata da: redazionewilditaly - Categoria: Politica - Fonte: http://www.wilditaly.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Casinò di Saint Vincent. Una crisi fatta di tagli e promozioni

Continua ad essere oggetto di interesse del Movimento 5 stelle e anche di altri gruppi politici la situazione di crisi in cui si trova il Casinò de la Vallé che se da un lato annuncia tagli al personale e disdetta dei contratti integrativi, dall’altro, opera promozioni e riorganizzazioni interne. (fabiocivita)

Ultimi Sondaggi Politici oggi 6-07: Renzi, Merkel e Tsipras, la strategia post referendum

Sondaggi Politici oggi 6-07: PD in crisi, Renzi suddito della Merkel? Le forze anti-europeiste contro il Premier. (maxcal)

The Witcher 3: un video ci mostra i nuovi movimenti di Geralt con la patch 1.07

Una delle novità più interessanti della recente patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt riguarda sicuramente un nuovo set di movimenti che potremo usare opzionalmente per modificare la risposta di Geralt ai controlli. Nel filmato che vi proponiamo quest'oggi ci viene mostrata la differenza tra i movimenti standard e quelli con l'opzione attivata: come potete vedere il nuovo sistema di movimento consente di effettuare cambi di direzione molto più repentini ed immediati, anche se meno realistici. (neural)

L'AQUILA: AUMENTO TASSE; BLUNDO, ''CLASSE POLITICA DEVE DIMETTERSI''

L'AQUILA - “Questa classe politica, nell'espletamento del suo mandato, ha amministrato il Comune dell’Aquila in maniera fallimentare e pertanto, anche alla luce di questa nuova mega stangata, dovrebbe dimettersi”. Così in una nota la senatrice aquilana del movimento Cinque Stelle Enza Blundo sull’aumento delle tasse comunali per pareggiare il bilancio al quale il governo ha assegnato un contribuito di circa 8,5 milioni di euro. “I cittadini aquilani non dimenticano l’incapacità nella gestione del progetto C.a.s.e. e dei Map certificata peraltro con la sentenza della Corte dei Conti, il fallimento dell’operazione Aeroporto dei Parchi, il tentativo di transazione sulla ‘metropolitana di superfice’ (di... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...