23 luglio Michael Feiner, Merk & Kremont al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli

23 luglio Michael Feiner, Merk & Kremont al PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli

Super party tutto da vivere al Popfest - People on Pleasure 2017, il festival organizzato dal colosso del clubbing Musicaeparole a Gallipoli il 23 luglio 2017: al mixer c'è innanzitutto lo svedese Michael Feiner, il creatore della hit 2016 "Mantra" che quest'anno torna con "Bababa" e che poche ora, il 21 luglio, è sul palco del mitico festival belga Tomorrowland. Con Feiner in console per Popfest ci sono anche gli italiani Merk & Kremont. Nel 2013 la loro "Tundra", suonata dai più grandi dj mondiali ed arrivata immediatamente ai vertici delle chart. Il loro lavoro è costantemente supportato da personaggi del calibro di: Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Otto Knows, Fedde le Grand. Con quest'ultimo hanno hanno pubblicato "Give me Some", un gran disco. Merk & Kremont hanno pubblicato musica sulle label più importanti per quel che riguarda la musica dance: Size (la label di Steve Angello), Spinnin (il punto di riferimento di tutti), Revealed (la label di Hardwell, dj numero uno al mondo per DJ Mag per diversi anni), Protocol (la label di Nicky Romero).

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta.

Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Praja - Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni - Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Evento Facebook
23/07 Michael Feiner, Merk & Kremont @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli
https://www.facebook.com/events/1392925410768873

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...