Made Club Como: 20/1 EnjoyTheNight; 21/1 Habitat con Vegas Jones

Made Club Como: 20/1 EnjoyTheNight; 21/1 Habitat con Vegas Jones

 

Il 20 ed il 21 gennaio 2017 il Made Club di Como mette il turbo. Due grandi feste fanno muovere a tempo la discoteca più storica di Como, con lo spirito e l'eleganza di sempre.

 

Il 20/1 prende vita il party EnjoyTheNight. Il Made apre i battenti alle 21.00, con Cenando & Ballando, nel Privè Room: un must tra i più scatenati del locale dove l'unica regola è sedersi a tavola col sorriso sulle labbra e godersi bravissimi resident come Cucky Dj e il vocalist Icio. La serata decolla poi verso le 23.00 nella main room con il party vero e proprio, dove in console, oltre ai citati Icio e Cucky, arriva a dare man forte anche Dj Jahn. Si festeggia anche il compleanno di Andrea Prove, uno dei personaggi simbolo del Made.

 

Habitat è invece il format che invade il top club comasco il 21/1. Un sabato da cerchietto rosso sul calendario, visto che il format dedicato alla musica hip hop e basato su animazione ed allestimenti mozzafiato è una novità assoluta da queste parti. In console arriva Vegas Jones. All'anagrafe Matteo Privitera, è un rapper milanese, classe '93. Il nome d'arte è un omaggio al personaggio cinematografico Vincent Vega, mentre Jones l'ha scelto in onore di Nasir Jones, noto rapper americano. Nel 2014 fa uscire "Cordiali Saluti", nel 2015 "Oro Nero" , nel 2016 fa "Gratta & Vinci" e lo scorso 30/11 conclude l'anno con l'uscita di "Chic Nisello": una carriera in ascesa verticale. Con lui, in console, si alternano Dj Blitz, direttamente dalla Dim Mak, la super casa discografica e brand di Steve Aoki, e poi Dj Telaviv e Dj AlA.

 

https://www.facebook.com/madetobeclub/

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...