FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online

59 voti

25 mesi fa - Come ben sai, FIFA 14 e PES 2014, sono i due principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato videoludico, che apporteranno rivoluzioni in ambito di novità! Tra queste, spicca senza dubbio, la rivisitazione della modalità online!Link articolo originale: FIFA 14 e PES 2014: Come giocare online (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Il giocatore online spagnolo nel 90% dei casi è uomo sotto i 46 anni

La Direzione generale dell’Ordinamento del gioco spagnola ha presentato questa mattina ufficialmente i dati del Rapporto sul giocatore online. Il numero totale di utenti registrati su siti di gioco online è passato da 2.285.452 a inizio anno, a 3.940.232 alla fine del 2014, con un incremento di 1.654.780 conti di gioco. Dai dati relativi all’identità degli utenti registrati in diversi piattaforme di gioco l’amministrazione (fabiocivita)

Rivelata la copertina internazionale di FIFA 16: Lionel Messi è di nuovo il protagonista

Electronic Arts ha da poco pubblicato tramite il proprio account Twitter la copertina internazionale che caratterizzerà il nuovo FIFA 16. Per la quinta volta consecutiva (dopo FIFA Street, FIFA 13, FIFA 14 e FIFA 15) essa raffigurerà il campione argentino Lionel Messi, di proprietà del Barcellona FC. Nell'immagine il calciatore indossa la divisa ufficiale che la sua squadra utilizzerà per le partite casalinghe nella stagione 2015/2016. (neural)

Maradona si candida come presidente-Fifa. E tutto cambia…

Immaginarlo alla guida della Fifa è alquanto bizzarro, ma il carisma del personaggio è tale... continua » (romanordnews)

Elisabetta Teghil: coordinamenta FIFA, che fifa!

FIFA, che fifa! di Elisabetta Teghil La polizia svizzera, giorni fa, si è presentata senza preavviso e in abiti civili all’albergo Baume au Lac, dove soggiornavano molti delegati che avrebbero dovuto partecipare alle elezioni del nuovo presidente FIFA. Si è fatta dare dalla conciergerie le chiavi delle stanze ed è salita direttamente ai piani per procedere agli arresti dei dirigenti che lì soggiornavano per partecipare al voto di venerdì 28 maggio per l’elezione del vertice della FIFA e ha arrestato due vicepresidenti, uno di Cayman e l’altro dell’Uruguay, e i delegati di Costarica, Nicaragua, Venezuela e Brasile. Alcuni di questi sono stati portati fuori dall’albergo in manette, sono stati videoripresi e le immagini sono state divulgate. Il procuratore generale degli Stati Uniti, Loretta Lynch, ha dichiarato che le indagini erano state effettuate dall’FBI e che andavano avanti da vent’anni e che i dirigenti... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...