La bugia del bacio

8 voti

7 anni fa - Uno dice una bugia. Un altro si accoda. Qualcuno cerca di opporsi. Ma la bugia è talmente forte e grande da creare un movimento d’opinione. C’è sempre quel qualcuno che cerca di arginarla. Ma è inutile. Dietro quella bugia c’è ormai un popolo, non di bugiardi, ma di “fedeli alla linea”. La linea di una bugia. C’è stata una levata di scudi per il caso dei due giovani omosessuali sorpresi e denunciati a Roma perché – a detta loro - si baciavano in pubblico. Oggi si scopre che i due non si baciavano, ma si intrattenevano in un rapporto orale in piena regola. E lo facevano in strada. Sulla loro bugia sono state costruite manifestazioni, si sono consumate tonnellate di carta, sprecate ore e ore di trasmissioni televisive. Io li prenderei a schiaffoni e se fossi il capo dell’Arcigay (oltre agli schiaffoni) li citerei per danni. (Leggi l'Articolo)

gerypa
inviata da: gerypa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://gerypa.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I bug inspiegabili dei Nokia!! – 2° Puntata

Ciao ragazzi, ecco la seconda puntata che riguarda i bug inspiegabili dei Nokia – Symbian, ma questo è molto più notevole e fastidioso del precedente bug! Il post è piuttosto lungo, però cercate di leggerlo tutti perché è davvero incredibile quello che vi sto per raccontare!! Questo bug ha sempre afflitto il mio Nokia E51, dal primo [...] (dockside)

I bug inspiegabili dei Nokia!!! – 3° puntata

Eccoci con la terza puntata di “I bug inspiegabili dei Nokia” – Symbian, questa volta il bug riguarda il Nokia 6210 Navigator con firmware v4.13, mi è stato segnalato da un utente, alex91, che mi ha gentilmente inviato anche il video che vedrete di seguito… Questo è un bug del lettore multimediale, riguarda lo scrolling mentre [...] (dockside)

Firefox 3.5.1 morto un bug, se ne fa un altro!

Come si era detto in questo articolo, il bug del javascript doveva essere risolto con la versione 3.5.1 del browser Mozilla Firefox, ed è stato proprio cosi, ma purtroppo, è già uscito un altro bug davvero fastidioso per chi lo subisce. Infatti questo bug, firefox si bloccherà ed occuperà 1.5GB di RAM. Continua a leggere qui: http://exploitz.altervista.org/firefox/firefox-3-5-1-morto-un-bug-se-ne-fa-un-altro.html (geekgen)

Le bugie hanno i sopralzi ai tacchi!

Una volta si diceva che le bugie avessero le gambe corte, na oggi siamo nei tempi dei reality, le trasmissioni più ignobili, ed anche i proverbi vanno adattati. Del resto dalla bassezza, alla calvizie è tutto FALSO ed allora perché dovrebbe dire il vero? Sono anni che assistiamo alle pantomime del... continua (spartacusquirinus)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...