Altri articoli di possibile interesse:

Corrado Alvaro, scrittore distopico

Leggi Corrado Alvaro, scrittore distopico su GraphoMania. Cadono oggi i 120 anni dalla nascita di Corrado Alvaro, scrittore, giornalista, poeta e sceneggiatore che vinse lo Strega nel 1951 con Quasi una vita. Il post Corrado Alvaro, scrittore distopico è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Storie dalla Grande Guerra al Teatro Olimpico

Giovedì 7 maggio, con inizio alle ore 21, il Teatro Olimpico, in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana, ospiterà “Histoire du Soldat - Storie dalla Grande Guerra”, una serata-evento di parole e musica che, ideata e narrata da Corrado Augias, racconterà cosa significò per la nostra storia [...] (vignaclarablog)

Matteo Salvini ha mollato Elisa Isoardi? Ma lei già…

Fin dagli inizi, la presunta relazione fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini – “presunta” perché lei l’ha confermata ma lui ha sempre negato – ha fatto discutere e destato perplessità. Un po’ perché a molti pare improbabile, un po’ perché il rampante leghista... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

BCC ROMA: LIBERATI ANCORA PRESIDENTE, CON LUI GRAVINA E SANTILLI

AVEZZANO - Francesco Liberati, originario di Scursola Marsicana (L’Aquila) è stato confermato presidente della Banca di credito cooperativo di Roma per il triennio 2015-2017. La designazione del presidente da parte del nuovo Consiglio di amministrazione è avvenuta a margine dell’assemblea dei soci che si è svolta nella Fiera di Roma. Circa 5 mila soci hanno approvato il bilancio 2014 della Banca, che si chiude con un utile di 25,9 milioni di euro rinnovando, contestualmente, le cariche sociali. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da Alessandro Ciocca, Guido Di Capua, Corrado Gatti, Enrico Francesco Gori, Gabriele Gravina, Maurizio Longhi, Chiara Madia, Pasqualina Porretta,... (abruzzoweb)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...