Altri articoli di possibile interesse:

Sabina Guzzanti e la battigia.

In merito alla tanto famigerata battaglia sulla battigia, non ultima la combattente e combattiva Sabina Guzzanti sul suo profilo Facebook, voglio dire anche io la mia. Innanzitutto con una precisazione: le spiagge non sono vendute ai privati, come erroneamente sostiene la Guzzanti, ma sono date in concessione, con la conseguenza che i titolari della concessione devono rispettare alcune (sandro082)

NUOTO: CAMPIONATI MASTER, SUCCESSI PER L'AQUILANA CORRADO

L'AQUILA - Due ori e un record italiano nelle gare dei 50 metri e 100 metri dorso. Sono quetsi i risultati ottenuti dall'atleta del "Club L'Aquila Nuoto", Simona Corrado, in occasione dei Campionati Italiani di Nuoto Master 2015. La vittoria con titolo e record Italiano è stata più precisamente quella dei 50 metri dorso, la seconda affermazione consecutiva della Corrado, che già nel 2014 era riuscita nella stessa prestazione. Nel 2013 erano invece arrivati due argenti. Un risultato che riempe di gioia tutti i partecipanti a tutte le attività sportive del sodalizio aquilano, che sia allena con entusiasmo presso la piscina comunale... (abruzzoweb)

La trattativa, De Magistris spende 25mila euro per la proiezione a Napoli: è polemica

E’ chiaramente inevitabile: in un modo o nell’altro, per un motivo o per un altro La trattativa, il film di denuncia diretto da Sabina Guzzanti, deve far discutere. E forse è proprio questo il suo obiettivo. A pochi giorni dalla querelle fra la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

#Lombardia: grillini e leghisti spenderanno 50 milioni di soldi pubblici per un referendum inutile

Come sapete bene intervengo molto raramente in vicende che esulano dal contesto di Buccinasco o della “città metropolitana” di Milano, però su certe cose la mia coscienza di amministratore pubblico e cittadino responsabile non può tacere. La Lombardia farà un referendum CONSULTIVO (ovvero senza alcun valore legale o vincolante) per l’autonomia, costa cinquanta milioni di euro. Al voto si arriverà [...] (pruiti)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/06/2012 - 19:17
    Sabina Guzzanti non mi fa reidre. Daniele Luttazzi non mi fa reidre. Quelli di Zelig non mi fanno reidre. Grillo ormai mi fa incazzare pi che reidre. Maurizio Crozza mi fa sorridere. Quelli dei cinepanettoni mi fanno vomitare. Insomma l'unico che mi ha sempre fatto reidre si chiama Corrado Guzzanti. Spero che torni presto in televisione, altrimenti sar costretto ad imparare a memoria i film di Tot , Chaplin e Jacques Tati

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...