Multiproprietà: due vittorie in appello

64 voti

3 anni fa - Troppo vago parlare di “periodo rosso”: due contratti da 11 mila euro annullati per indeterminatezza, rovesciate le sentenze di primo grado. (Leggi l'Articolo)

casaxp
inviata da: casaxp - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaxp.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La mappa, di Vittorio Giacopini

Leggi La mappa, di Vittorio Giacopini su GraphoMania. Ne ”La mappa” Vittorio Giacopini racconta la storia di Serge Victor che riceve l'ordine da Napoleone in persona di disegnare i nuovi confini d'Italia. Il post La mappa, di Vittorio Giacopini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

CALCIOSCOMMESSE: TIFOSI BIANCOROSSI GIOVEDI' A ROMA PER L'APPELLO SU TERAMO- SAVONA

TERAMO - Quattro pullman che da Teramo partiranno alla volta di Roma con tifosi e parte degli ultrà in occasione dell'appello su Savona-Teramo per far sentire la loro voce e soprattutto la loro vicinanza alla squadra e alla città.  È quanto hanno deciso i tifosi nella riunione che si svolta ieri pomeriggio in Comune, a Teramo, su iniziativa del consigliere comunale Guido Campana, che ha visto la partecipazione di circa duecentocinquanta persone accorse per rivendicare il diritto del Teramo alla serie B.  Un'iniziativa, quella di essere presenti a Roma in occasione del processo sportivo d'appello per la presunta combine che avrebbe consegnato... (abruzzoweb)

Appello #MéxicoNosUrge per la Difesa dei Giornalisti e dei Diritti Umani in Messico

In seguito all’ennesima mattanza di giornalisti, reporter e attivisti in Messico firmiamo e diffondiamo questo appello #MexicoNosUrge – Ripreso dalla nota Facebook a questo link – Per aderire vedi in fondo al testo: “Fondamento dell’accordo. Il rispetto dei principi democratici e dei … Continua a leggere → (vfabris)

Appello per la realizzazione di un film dedicato al Guayabero

Di/Por   Stefano Guastella Appello per la realizzazione di un film dedicato al Guayabero Llamado para la realización de una película dedicada a "El Guayabero" Faustino Oramas, "El guayabero" noto personaggio della musica holguinera e cubana, scomparso nel 2007 all'età di 96 anni Holguín - Alfonso Bandera Tamayo, Presidente della Filiale di cinema, Radio e Tv della UNEAC di Holguín, invia un accorato appello per la realizzazione di una pellicola dedicata a Faustino Oramas, conosciuto come "Il Guayabero",  grande artista della musica holguinera a doppio senso e vero “giullare” di altri tempi, scomparso nel 2007 all’età di 96 anni. Alfonso, da alcuni anni, si sta impegnando nella realizzazione di  questa pellicola, e nelle parole che scrive a tutti i suoi amici dice: "Quando mi trovavo in Venezuela, ricevetti la triste notizia della morte dell’Ultimo Giullare: 'Il Guayabero'. La prima a darmi la notizia fu la cara e intelligente  Marlenis Villamar e poi molti altri mi scrissero... (calleprimera)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...