Multiproprietà: due vittorie in appello

3 anni fa Troppo vago parlare di “periodo rosso”: due contratti da 11 mila euro annullati per indeterminatezza, rovesciate le sentenze di primo grado. (Continua...)
casaxp
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Laura Pausini: appello per trovare lavoro alla fan

24/01/2016 15:39 - Laura Pausini, ospite a Radio 101 chiede di poter fare un appello per aiutare una fan disoccupata. Nel giro di pochi minuti arrivano decine di contatti. (fashiontimesmag)

L’appello del Centro Studi Livatino contro il "ddl Cirinnà”

20/01/2016 17:59 - Come riportato nella presentazione del sito, il Centro Studi Livatino "approfondisce in particolare i temi della vita, della famiglia e della libertà religiosa, avendo come quadro di riferimento il diritto naturale". Il Centro Studi ha promosso un appello contro il disegno di legge Cirinnà, a firma del prof. Mauro Ronco, "per esprimere preoccupazione e critiche al disegno di legge c.d. sulle unioni civili". Ad oggi sono 321 le firme di coloro che hanno aderito all'appello e tra questi ci sono "presidenti emeriti della Consulta, accademici, magistrati, avvocati, notai". L'appello è rivolto ai parlamentari che dovranno decidere sull'approvazione o meno del testo sulle unioni civili, affinché riflettano su alcune criticità che sono riassumibili in tre punti: incostituzionalità per la sostanziale equiparazione del regime matrimoniale a quello delle unioni civili, danno per i bambini che dovessero essere adottati da coppie dello stesso sesso, legittimazione dell'utero in affitto. (genuflessa)

Leonforte. Nuovo processo a 3 medici, per la morte di Gabriella Gallo

29/01/2016 17:15 - Leonforte. E’ stato fissato per il 15 marzo prossimo il processo d’ appello a carico di tre medici dell’ ospedale Branciforti, accusati di avere responsabilità colpose nella morte di Gabriella Gallo, morta nel marzo 2011 per le complicanze insorte dopo un taglio cesareo. Il processo d’ appello riguarda i tre medici che in primo grado […] (vivienna)

Pioli :” vittoria importante.Non dobbiamo più sbagliare”

10/01/2016 03:48 - Il regalo di compleanno più bello. La Lazio festeggia il suo anniversario con una preziosa vittoria sul campo della Fiorentina, seconda forza del campionato. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...