Altri articoli di possibile interesse:

questo è un appello disperato perchè non ci sono solo due mici che tornano indietro ma una ragazzina...

Gruppo Pippo Isabella 3299259363 Fabrizia 3478111089Questo è l'appello che non avremmo mai voluto scrivere...questo è un appello disperato perchè non ci sono solo due mici che tornano indietro ma una ragazzina che in un anno ha perso sia la mamma che il papà ed ora è costretta a rinunciare anche ai suoi gatti. LO SCRIVO SUBITO NESSUNA POLEMICA, hanno cercato in tutto per tutto di tenerli, ma la casa dove andrà a vivere la ragazza per svariate ragioni non è idonea e siamo stati noi a suggerire questo percorso. Quanto avremmo voluto scrivere una storia diversa, quanto avremmo voluto arrabbiarci perche i due piccoli tornavano al mittente con le solite scuse, quanto avremmo voluto che fosse solo un brutto sogno...perche in questa triste storia è coinvolta una ragazzina che è ancora una bambina, che ha perso tutto, quanto avremmo voluto poter cambiare le cose, ma la vita è crudele e con questa ragazzina la vita è stata così crudele che da sola questa parola non è sufficiente a... (cercocasa)

Candreva : ” la nostra forza il gruppo. Umiltà e sacrificio”

CANDREVA A SKY SPORT Questa è stata la serata dei segnali? Gentiletti e vittoria risposta dopo una settimana difficile. “Una vittoria importantissima. Siamo tutti contenti per il gol di Genti, se lo merita dopo il lungo calvario che ha vissuto. Ma soprattutto abbiamo fatto una prova super: qui era difficilissima, aveva vinto solo la Juventus, ma è una vittoria meritatissima”. (maxtaman73)

L'AQUILA: PIANO D'EMERGENZA C'E', ''ORA SERVONO MEZZI, FONDI E UOMINI''

L'AQUILA - "Finalmente la nostra città ha un piano di emergenza comunale degno di questo nome, non come quello 'schifo' di piano che, essendo di fatto inesistente, non ha consentito di scongiurare morte e dolore". Lo scrivono in una nota congiunta i consiglieri del Comune dell'Aquila dei movimenti civici Ettore Di Cesare (Appello per L'Aquila) e Vincenzo Vittorini (L'Aquila che vogliamo), riuniti nel gruppo consiliare  "Appello per L'Aquila che vogliamo". "Per questo oggi è una giornata importante per la città e dimostra che le buone battaglie, insieme alle polemiche, per noi non sono fini a se stesse, ma sono il pungolo affinché... (abruzzoweb)

Cittadella-Perugia: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Ultimo appello stasera al Tombolato per il Cittadella che deve solo vincere e sperare che le altre sopra di lei perdano. Solo un miracolo regalerebbe alla formazione allenata da Foscarini l’accesso ai playout e la speranza di salvarsi. Di fronte un Perugia in buona forma, che ha la possibilità con una vittoria di agganciare il terzo posto, il migliore per entrare ai playoff. Tuttavia Camplone ricorre al turn over, i diffidati andranno in panchina in vista della kermesse promozione ormai certa. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Alassio di Imperia e De Troia di Termoli. Quarto uomo Candussio di Cervignano... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...