Università di Parma – Graduatoria concorso per un tecnico scientifico ed elaborazione dati

3 anni fa Università di Parma GRADUATORIA Approvazione della graduatoria dei vincitori nonche’ dei candidati idonei non vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, presso il dipartimento di biologia evolutiva e funzionale per le esigenze del laboratorio di mirmecologia.
(GU n.
[...]
(Continua...)
redazioneokconcorsi
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Miss Universo 2015: quando un concorso di bellezza può darci una lezione di vita

28/12/2015 18:30 - Il fatto è ormai noto a tutti: l’inopportuno presentatore Steve harvey ha incoronato per pochi minuti la miss universo sbagliata, tra tante bellezze la corona è stata data erroneamente per qualche minuto a Miss Colombia che si è goduta il sostegno delle compagne del concorso e del pubblico per soli pochi minuti finché il presentatore […] L'articolo Miss Universo 2015: quando un concorso di bellezza può darci una lezione di vita sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Al via l'indice che misura i trend del private banking

28/12/2015 20:01 - L'Osservatorio promosso dall'Università Cattaneo in collaborazione con Banca Generali ha elaborato un indicatore sintetico che monitora l'andamento dell'industria in Italia (advisoronline)

Corruzione: un’Europa a più velocità

21/01/2016 17:35 - Giovedì 21 gennaio la presidenza olandese dell’Unione europea ha pubblicato una nuova graduatoria dell’integrità pubblica per i 28 Stati membri dell’Unione. La graduatoria rappresenta la prima misurazione oggettiva dell’integrità pubblica nell’Ue e fa parte di un rapporto ufficiale sulla . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Edilizia scolastica: scuole innovative, in arrivo il concorso di idee

01/02/2016 13:47 - È questione di giorni prima della pubblicazione delle date relative alla partecipazione al concorso di idee che individuerà gli edifici scolastici del futuro: si tratta delle "Modalità del concorso di idee indetto dal D.G. per gli interventi di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale" previste dal (fargelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...