Università di Parma – Graduatoria concorso per un tecnico scientifico ed elaborazione dati

41 voti

3 anni fa - Università di Parma GRADUATORIA Approvazione della graduatoria dei vincitori nonche’ dei candidati idonei non vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, presso il dipartimento di biologia evolutiva e funzionale per le esigenze del laboratorio di mirmecologia. (GU n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi- Scommesse. Tar Emilia respinge ricorso CTD su ex art. 88 Tulps

Il Tar Emilia Romagna ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da un Ctd contro il provvedimento con il quale la Questura di Parma ha respinto la richiesta di rilascio di licenza di pubblica sicurezza per l’esercizio della attività di trasmissione telematica presso il centro trasmissione ed elaborazione dati sito in Fidenza, ed è stato (fabiocivita)

Nessun dorma, c'è la Luna Piena

Un team di ricercatori dell'Università di Basilea, in Svizzera, guidato dal Dottor Christian Cajochen ha pubblicato un rapporto nella nota rivista scientifica Current Biology nel quale creano le fondamenta scientifiche per il curioso rapporto tra l'insonnia e la luna piena. (antoniochitano)

Parma, il giorno più triste: ufficiale il fallimento del club. I gialloblù ripartiranno dai Dilettan

22 giugno 2015, il giorno più triste. Una data che difficilmente potrà essere dimenticata dai tifosi ducali: il Parma FC è ufficialmente fallito. Fine della corsa, il club emiliano ripartirà – nella migliore delle ipotesi - dai Dilettanti. (domesp81)

ATTRATTIVITA': UNO STUDIO PREMIA L'AQUILA, PESCARA INVECE E' ULTIMA

L’AQUILA - L’Aquila è il capoluogo di provincia più attrattivo della Regione Abruzzo. È quanto emerge dai dati dell’indicatore di attrattività locale (Ial) elaborato da Assirm, l’Associazione degli istituti di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale, che ha analizzato i capoluoghi di provincia abruzzesi realizzandone una graduatoria di attrattività, sulla base del livello di benessere e del potenziale di sviluppo. L’indice Ial, attraverso l’utilizzo di un “cruscotto socio-economico” formato da 9 indicatori elementari, più un decimo riassuntivo (reddito mediano, divario ricchi/poveri, % obbligo scolastico non conseguito, % possesso diploma, età media popolazione, indice variazione popolazione 2008-2012, indice variazione famiglie... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...