Università di Parma – Graduatoria concorso per un tecnico scientifico ed elaborazione dati

41 voti

3 anni fa - Università di Parma GRADUATORIA Approvazione della graduatoria dei vincitori nonche’ dei candidati idonei non vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, presso il dipartimento di biologia evolutiva e funzionale per le esigenze del laboratorio di mirmecologia. (GU n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'ABRUZZO E' SETTIMO IN ITALIA PER NUMERO DI IMPRESE STRANIERE

L’AQUILA - Le imprese a conduzione straniera attive in Abruzzo sono 11.755, pari al 9,2% del totale delle attività regionali: il dato colloca la regione al settimo posto della graduatoria nazionale. È quanto emerge da un approfondimento di Confartigianato Abruzzo su dati elaborati dal Centro studi dell’associazione nazionale. A livello territoriale, è la provincia di Teramo quella con il più alto numero di imprese straniere: con 3.777 attività, pari al 12,2% del totale, è anche l’undicesima provincia d’Italia per incidenza di imprenditoria straniera. Seguono Pescara (3.317 imprese, 10,7%), Chieti (2.870, 7,1%) e L’Aquila (1.791, 7%). Nella graduatoria, prima dell’Abruzzo, ci sono Emilia Romagna... (abruzzoweb)

A Parma la mostra “Giacomo Balla, astrattista futurista”

Dal 12 settembre all’8 dicembre la Fondazione Magnani Rocca di Mamiano di Traversetolo, a Parma, presenta la mostra ‘Giacomo Balla, astrattista futurista’, dedicata al maestro del Futurismo, a cura di Elena Gigli e Stefano Roffi. Il progetto racconta tutto il percorso artistico di Balla (Torino 1871- Roma 1958) attraverso l’analisi del manifesto Ricostruzione Futurista dell’Universo, […] L'articolo A Parma la mostra “Giacomo Balla, astrattista futurista” sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

La sorte di un articolo scientifico dipende (anche) dal titolo

RICERCA – Nell’era in cui la notizia corre veloce sui social network, anche per la scienza diventa importante la brevità. Secondo lo studio di Adrian Letchford e dei suoi colleghi dell’università inglese di Warwick, pubblicato di recente su Royal Society Open Science, gli articoli scientifici di maggior successo sono titolati con frasi brevi. Lo Science Citazion Index è stato inaugurato negli anni sessanta ed è una metrica simile alle condivisioni che una persona riceve su Facebook. Così come per i post su Facebook è opportuno seguire regole precise per favorire la diffusione dei propri pensieri, lo stile in cui è scritto un articolo scientifico contribuisce a una maggior lettura e circolazione di una pubblicazione? Ecco il quesito di partenza e il sistema di misurazione della celebrità indagato dallo studio di Adrian Letchford. Per rispondere alla domanda, Adrian Letchford ha usato Scopus, una banca dati di articoli scientifici. Il ricercatore ha selezionato i 140... (oggiscienza)

Concorso Il Salone del Camper 2015: vinci specialità enogastronomiche

Vota le tue foto preferite e potresti vincere uno dei pacchi colmi di prodotti enogastronomici di Parma. Partecipa al concorso gratuito “Vacanze on the road” lanciato in occasione del prossimo Salone del Camper 2015. Puoi vincere anche biglietti omaggio per visitarlo. Clicca la foto per andare sulla pagina dell’iniziativa. Registrati gratuitamente e vota una foto ... L'articolo Concorso Il Salone del Camper 2015: vinci specialità enogastronomiche sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...