Università di Parma – Graduatoria concorso per un tecnico scientifico ed elaborazione dati

41 voti

3 anni fa - Università di Parma GRADUATORIA Approvazione della graduatoria dei vincitori nonche’ dei candidati idonei non vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di categoria D – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato, presso il dipartimento di biologia evolutiva e funzionale per le esigenze del laboratorio di mirmecologia. (GU n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazioneokconcorsi
inviata da: redazioneokconcorsi - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'ABRUZZO E' SETTIMO IN ITALIA PER NUMERO DI IMPRESE STRANIERE

L’AQUILA - Le imprese a conduzione straniera attive in Abruzzo sono 11.755, pari al 9,2% del totale delle attività regionali: il dato colloca la regione al settimo posto della graduatoria nazionale. È quanto emerge da un approfondimento di Confartigianato Abruzzo su dati elaborati dal Centro studi dell’associazione nazionale. A livello territoriale, è la provincia di Teramo quella con il più alto numero di imprese straniere: con 3.777 attività, pari al 12,2% del totale, è anche l’undicesima provincia d’Italia per incidenza di imprenditoria straniera. Seguono Pescara (3.317 imprese, 10,7%), Chieti (2.870, 7,1%) e L’Aquila (1.791, 7%). Nella graduatoria, prima dell’Abruzzo, ci sono Emilia Romagna... (abruzzoweb)

PressGiochi- Scommesse. Tar Emilia respinge ricorso CTD su ex art. 88 Tulps

Il Tar Emilia Romagna ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da un Ctd contro il provvedimento con il quale la Questura di Parma ha respinto la richiesta di rilascio di licenza di pubblica sicurezza per l’esercizio della attività di trasmissione telematica presso il centro trasmissione ed elaborazione dati sito in Fidenza, ed è stato (fabiocivita)

Grecia, bloccato l’accesso alle riviste scientifiche

CRONACA – Lo denunciava Nature pochi giorni prima dell’esito del referendum in Grecia: ciò che sta succedendo in terra ellenica sta avendo importanti conseguenze anche nel settore della ricerca scientifica. Dal 1 luglio infatti, per mancanza di fondi, molte università e centri di ricerca greci si sono visti sospendere l’accesso al sito per la consultazione delle riviste scientifiche HEAL-Link, delle Biblioteche accademiche elleniche. Questo perché il governo ha smesso di stanziare i fondi che permettevano il servizio. Alcuni editori hanno accettato di continuare a fornire l’accesso ai loro contenuti per altri tre mesi, mentre altri lo hanno già sospeso. Non è certo la prima volta che il sito viene bloccato – si legge sempre su Nature – ma questa volta la situazione pare definitiva. “HEAL-Link è particolarmente importante per quelle università che raramente hanno la disponibilità di fondi per permettersi l’iscrizione alle riviste più famose” racconta Nektarios... (oggiscienza)

Parma, il giorno più triste: ufficiale il fallimento del club. I gialloblù ripartiranno dai Dilettan

22 giugno 2015, il giorno più triste. Una data che difficilmente potrà essere dimenticata dai tifosi ducali: il Parma FC è ufficialmente fallito. Fine della corsa, il club emiliano ripartirà – nella migliore delle ipotesi - dai Dilettanti. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...