In Sud Corea il primo negozio al mondo per la spesa virtuale

44 voti

3 anni fa - E’ stato lanciato l’estate scorsa in Sud Corea da Homeplus il primo negozio virtuale al mondo, ma solo in questi giorni attraverso Facebook ne è venuto a conoscenza il grande pubblico italiano. Homeplus è una joint venture nata nel 1999 dall’unione di Tesco (la famosa catena britannica di supermercati) e l’azienda sudcoreana di elettronica Samsung. [...] (Leggi l'Articolo)

jessica
inviata da: jessica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ilvirtuale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Corea del Nord. Soldato diserta e fugge in Corea del Sud

E’ uno dei rarissimi casi di diserzione da parte di un soldato nordcoreano che riesce ad attraversare indenne la frontiera e passare nella Corea del Sud. La frontiera terrestre, che corre lungo il 38°parallelo, lunga circa 250 chilometri, è infatti altamente fortificata e vigilata. Il sodato, di circa vent’anni, si è consegnato alle guardie di […] (italnews)

36 euro di buoni spesa gratis!

La scontOmatta Robi colpisce ancora: proprio oggi ha ricevuto 18 buoni spesa da 2 euro per fare la prossima spesa gratis da Conad. Il concorso, segnalato qualche mese fa, è Con Conad e Kinder vinci il valore della tua spesa, che premiava ogni giorno una persona che giocava lo scontrino della propria spesa con buoni ... L'articolo 36 euro di buoni spesa gratis! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Apple Watch: vendita anticipata in alcuni store Apple, ecco dove

L’attesa di acquistare un Apple Watch si fa sempre più incalzante anche se ormai il 26 giugno 2015 (data di lancio in Italia insieme ad altri 6 Paesi tra cui: Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan ) è davvero vicino. Ma nel frattempo le vendite della smartwatch della mela potrebbero anticiparsi e avvenire direttamente in alcuni store Apple. (lurk89)

Renzi e il Sud

stavolta l’uno due Svimez Saviano ha fatto sentire il colpo al Bomba. diciamocelo: mai Renzi ha avuto a cuore le sorti del Sud. Più in là di Firenze quello non va. E se il Nord ce la fa anche da solo, il Sud ha bisogno una mano. Per quanto riguarda questo blog, il consiglio è … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...