Un training olistico attoriale di Massimiliano Varrese

Un training olistico attoriale di Massimiliano Varrese

Training olistico attoriale™ di preparazione alla performance a cura di Massimiliano Varrese.


Affrontare una performance, di qualunque tipo essa sia, non è mai problematico se si riesce ad arrivare ad essa adeguatamente concentrati, ma soprattutto liberi da sentimenti e sensazioni negative, quali ansia e stress psico-fisico.

Il training, ad esempio, è senza dubbio alcuno un mezzo fondamentale per raggiungere la tranquillità e la positività, ma è anche vero che non tutti sono in grado di praticarlo autonomamente.




E’ da questi presupposti che nasce l’idea di creare un programma audio che possa fungere da supporto a coloro i quali sentano la necessità di essere guidati passo dopo passo da una sorta di “personal trainer” virtuale, che scandisca tappe, progressi e obiettivi quotidiani, oltre a fornire importanti spunti per combattere lo stress con il quale tutti i giorni ci si trova a far i conti.

Il Training olistico attoriale™ di preparazione alla performance è stato ideato e curato da Massimiliano Varrese, attore, docente alla Acting Academy di Claudia Gerini, artista marziale e operatore olistico.




In cosa consiste il programma? Va innanzitutto precisato come i programmi audio di Area51 costituiscano un nuovo modo per avanzare nella vostra crescita personale e mettere subito in pratica ciò che ascoltate. Nello specifico, ci si troverà dinanzi a un’offerta formativa di 2 ore di audio, 13 tracce mp3 di audio e 9 esercizi guidati passo passo, cui va ad aggiungersi una corposa bibliografia integrativa, la biografia dell’autore e i contatti di quest’ultimo.

pressagent
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...