PD bene comune

45 voti

3 anni fa - Il PD lancia la campagna per le Amministrative 2012. Qui la conferenza stampa di presentazione dei candidati a Sindaco, sostenuti dal PD, e delle linee programmatiche, per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. (Leggi l'Articolo)

pdvedano
inviata da: pdvedano - Categoria: Politica - Fonte: http://pdvedano.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rino Pruiti: il mio 5 x 1000 al comune di #Buccinasco

Ognuno di noi possiede uno strumento per rendersi utile e contribuire a sostegno di chi è più in difficoltà attraverso un piccolo gesto, espressione di solidarietà e di partecipazione cittadina: destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF al Comune quando si compila l’annuale dichiarazione dei redditi. Destinando il 5 per mille al Comune di Buccinasco, si potrà dare un [...] (pruiti)

Fotovoltaico nei Comuni d’Italia, l’analisi di Legambiente

Legambiente ha pubblicato il rapporto “Comuni rinnovabili 2015”, nel quale fa il punto sullo stato della diffusione delle tecnologie rinnovabili nei Comuni d’Italia. Dal rapporto emerge che la fonte più sfruttata, da nord a sud, è l’energia fotovoltaica che nel 2014 ha raggiunto la totalità dei Comuni della Penisola. Il rapporto elaborato da Legambiente conferma la rapida diffusione delle fonti rinnovabili anche in Italia: in 10 anni, tra il 2005 e il 2014, la quota di mercato coperta dalle rinnovabili è passata dal 15,4% al 38,2%. L’Italia, inoltre, è ai vertici mondiali per l’incidenza del solare sul totale dei consumi elettrici nazionali. Questo grazie, di sicuro, al periodo degli incentivi. Il dato più evidente che dimostra come le rinnovabili stiano concretamente prendendo piede nei Comuni italiani è quello relativo al numero dei Comuni nei quali è presente almeno un impianto. A fine 2014 i Comuni rinnovabili erano 8.047, ovvero il 100%. Solo 10 anni fa questo numero era lo 0,04%:... (investinelsole)

Awp e scommesse. La Commissione europea approva le norme varate dai governi di tre comunità spagnole

Pur avendo presentato una osservazione per ciascun decreto notificato, la Commissione europea ha concesso il via libera alle nuove leggi varate dai governi regionali delle comunità spagnole della Murcia, Estremadura e del principato delle Anturie. Comunità della Murcia – Il governo della regione Murcia ha apportato modifiche al regolamento sui videogiochi e sugli apparecchi per il gioco d’azzardo. Apparecchi tipo B – Il progetto preliminare di decreto tratta delle modifiche necessarie ad adeguare la legislazione della comunità autonoma all’accordo della seduta plenaria del consiglio delle Politiche per i giochi, del 17 (fabiocivita)

La comunicazione ai tempi della Troika

I negoziati sul debito greco sono ormai un vero e proprio evento mediatico. Mai come oggi la comunicazione ha giocato un ruolo così strategico Sachinidis, Zanias, Stournaras, Hardouvelis: i cognomi dei ministri delle finanze della . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...