PD bene comune

45 voti

3 anni fa - Il PD lancia la campagna per le Amministrative 2012. Qui la conferenza stampa di presentazione dei candidati a Sindaco, sostenuti dal PD, e delle linee programmatiche, per le prossime Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012. (Leggi l'Articolo)

pdvedano
inviata da: pdvedano - Categoria: Politica - Fonte: http://pdvedano.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

COMUNICARE E COMUNICARSI: un 4° livello comunicativo oltre i 3 del ‪‎Prof. Albert Mehrabian‬

Buongiorno a tutti voi lettori! Dopo aver affrontato la diversità con la quale viviamo la realtà e quindi comunichiamo è necessario focalizzare l’attenzione sui livelli che compongono il messaggio comunicativo. E’ un altro focus importante per migliorare la nostra comunicazione e, per quanto sia riportato in centinaia di libri, non sempre ne è chiara l’utilità. Ed è un’analisi importante... (topinfo)

Come le comunità batteriche cooperano per sopravvivere

RICERCA – Una sorta di altruismo tra batteri, quando organizzati in grandi comunità. Questo è quanto emerso da uno studio  pubblicato sulla rivista Nature da un team di ricercatori dell’Università della California a San Diego. I batteri sono organizzati in comunità, un po’ come gli esseri umani. Una comunità deve riuscire a trovare un compromesso tra le necessità dei singoli individui e la prosperità del gruppo che deve essere garantita nel tempo. Esistono in natura quindi i biofilm di batteri, grandi comunità che si organizzano e formano dei veri e propri “strati”, con una parte interna e una esterna. Un gruppo di ricercatori ha cercato di indagare meglio il fenomeno, partendo dal presupposto che alcuni processi non possono essere studiati su singole cellule. In grosse comunità, infatti, avvengono processi “emergenti” che diventano attivi solo con gruppi numerosi. Ve ne sono tanti, come l’attivazione di una tossina contro... (oggiscienza)

L'AQUILA: COMUNE SCRIVE A MOROSI MAP, VOCE PER VOCE''COSA SI DEVE PAGARE''

L'AQUILA - Nuove lettere del Comune ai residenti dei Moduli abitativi provvisori che non si sono ancora messi in regola con il pagamento delle spese comuni, le cosiddette tasse condominiali che gli assegnatari dei Map si rifiutano di pagare perché come ascensori e cura del verde.  Gli uffici comunali correggono il tiro, con la specifica dei servizi da saldare e sollecita nuovamente i morosi al pagamento delle spese comuni, pena la revoca dell’alloggio.  Non più manutenzione di ascensori, che di fatto non sono presenti negli insediamenti Map, né quella del verde pubblico, ma come si legge nella lettera a firma della dirigente... (abruzzoweb)

Casinò di Venezia. Il comune rinnova il Cda della casa da gioco

Il Comune di Venezia ha bandito nei giorni scorsi la raccolta di candidature per il rinnovo degli organi di amministrazioni e di controllo di Società, (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...