Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

3 anni fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Buoni pasto, da oggi buoni solo per un pasto

Rivoluzione buoni pasto. Veramente non si potranno più usare per la spesa? Una domanda che interessa oltre due milioni e trecentomila italiani ma la risposta non è facile. Bisognerà vedere i regolamenti e soprattutto i comportamenti di datori di lavoro e gestori. Perché, sia chiaro, l’accumulo di buoni pasto è sempre stato illegittimo anche se [...] (vignaclarablog)

La foto del ragazzo che piange perché gay e la risposta di Hillary Clinton

È diventata virale la foto di un bambino che sembra sul punto di piangere e la risposta che alla domanda del piccolo ha dato Hillary Clinton. Il ragazzino è stato immortalato seduto sui gradini di... (starbugs)

Nuove informazioni per Star Wars: Battlefront

Molte sono state le domande rivolte ad Electronic Arts riguardo Star Wars: Battlefront durante l'E3 di giugno ed oggi lo sviluppatore ha risposto ad alcune di queste, dando quindi nuovi dettagli sul titolo. L'informazione più interessante è sicuramente quella che riguarda lo Y-Wing, il caccia da attacco standard, il quale non potrà essere pilotato dal giocatore, ma solamente dall'intelligenza artificiale: sarà un veicolo di supporto ed avremo la possibilità di chiamarlo solo in alcune modalità di gioco. (neural)

3 domande e puoi vincere un TV Philips 7100 Ultra Hd.

Ho appena partecipato ad un concorso promosso da Sky denominato Quiz Time, aperto a tutti .Ci sono dei premi immediati, i cosiddetti Instant Win, per chi risponde correttamente a tutte e tre le domande, ed un premio finale ad estrazione, un TV Philips 7100 Ultra Hd, tra tutti i partecipanti, anche per chi non ha risposto correttamente .Gli argomenti sono quelli dei pacchetti Sky, quindi sport, calcio, cinema, intrattenimento .Per partecipare si impiega meno di un minuto, quindi perchè no ? (risparmiainrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...