Quello che interessa scientificamente è la risposta alla domanda "Chi sono io?"

63 voti

3 anni fa - Spesso nei momenti di sconforto, sofferenza, depressione, ci può sorgere la domanda, ma dopo tutto questo "Chi sono io?" è una domanda molto impegnativa o per lo meno lo può sembrare, c'è un modo per dare una risposta che genera in te un senso di presenza spirituale, che può dirti che stai seguendo la strada giusta, quindi leggi questo articolo completamente per capire perché questa domanda è essenziale e come capacitartene, far girare la risposta a tuo favore e così conquistare l'infinito e vedere quali sono le chiavi di accesso, possiamo davvero fare qualcosa (...) (Leggi l'Articolo)

animalespirituale
inviata da: animalespirituale - Categoria: Scienza... - Fonte: http://laguidaspirituale.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli italiani e l’inglese… una “relazione complicata”

Ci sono domande che la classe politica ha scelto di non farsi. E ci sono giovani che – scontrandosi con la realtà – a certe domande non possono fare a meno di cercare risposte. Così fa Patricia . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Quando rientra Pogba?

Quando rientra Pogba? Riuscirà ad essere in campo per l’eventuale semifinale di Champions? Sono molti i tifosi juventini che in questi giorni stanno ponendosi queste domande. Proviamo allora a dare le risposte. (maurizietto)

PENSIONE ANTICIPATA OPZIONE DONNA, A CHE PUNTO SIAMO

Tardano le risposte dal Governo sull'Opzione Donna per le domande di pre-pensionamento del 2014. Ecco quali sono i nodi ancora da sciogliere (maurofinelli)

Studenti del Liceo Scientifico di Marsala a Lourdes

Studenti del Liceo Scientifico di Marsala a Lourdes con il treno dell’Unitalsi Un viaggio a Lourdes, con il treno bianco dell’Unitalsi. E’ questa l’esperienza, toccante ed indimenticabile, che ha accomunato quattro alunni del Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala, che hanno deciso di spendere così i loro risparmi e il loro giovane tempo: in un ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...