Justin Seitz

3 anni fa Justin Seitz ha 32 anni, è originario di Cincinnati (Ohio, Stati Uniti) e lì ha passato gran parte della sua vita prima di trasferirsi ad Hollywood con il sogno di diventare un modello e un attore.
La sua decisione scaturisce dal fatto che nel corso della sua vita quasi tutti gli avevano chiesto se non fosse il caso di provare a diventare un modello dato che aveva il look adatto.
E così ha fatto.
A diciott'anni inizia a posare per vari servizi fotografici destinati a riviste di fitness e vent'anni decide anche di frequentare una scuola per...
[leggi tutto]
(Continua...)
gayburg
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: è troppo basso

05/12/2015 19:41 - La notizia è di quelle che lascia un po’ perplessi: è vero che tra Justin Bieber e Adriana Lima ci sarebbe stata una relazione amorosa? Certo, Justin è un rubacuori, si sa, (nonostante ora si mormori che abbia messo la testa a posto... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Justin Bieber: “avrebbe rischiato di morire” afferma il manager

29/12/2015 21:10 - Scooter Braun, il manager di Justin Bieber, racconta il periodo buio attraversato dalla popstar, affermando che qualche hanno fa ha rischiato la morte. (fashiontimesmag)

Macbeth di Justin Kurzel con Michael Fassbender, al cinema per rivivere Shakespeare

06/01/2016 18:05 - Ieri 5 gennaio 2016 è uscito nelle sale cinematografiche italiane, Macbeth di Justin Kurzel. Un riadattamento della famosa tragedia di William Shakespeare, con protagonisti Michael Fassbender nei panni del Barone di Glamis e Marion Cotillard nelle vesti di Lady Macbeth. Il film presentato... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

LA POLITICA ESTERA USA È LA PRINCIPALE MINACCIA PER L'AMERICA

30/12/2015 15:10 - di JUSTIN RAIMONDO* Con regolarità paralizzante sentiamo il ritornello: perché il presidente non fa il nome "del nemico"? Questo è il grido di battaglia della spettacolo clownesco Repubblicano e del loro coro greco nei media conservatori, il che solleva una domanda che sorge spontanea: di chi e che cosa stanno parlando?. La risposta che otteniamo è sempre la stessa: si … (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...